Savannah
"Cosa significa che conoscete il padre biologico di Erik?"~"lo abbiamo conosciuto quando Erik aveva quattro anni"~"io non capisco,e perché lui non ne sa niente"~"abbiamo preferito tenerlo allo scuro di tutto,e comunque il suo vero padre non ha voluto che si sapesse"~"chi è?"~"Clark Morris"~"cosa?il padre..il padre di Harry?"~"si"~"oh mio Dio,non oso immaginare quando Erik lo scoprirà"~"ora dobbiamo chiamarlo,è l'unico che può salvare Erik"~"allora cosa state aspettando?chiamatelo subito"~
Dopo circa due ore Clark è finalmente arrivato.
"Dov'è?dov'è mio figlio?"~"in terapia intensiva,ha bisogno di sangue"~"portatemi da lui"~
La trasfusione è stata fatta il dott. Patton ha detto che ora bisogna solo attendere.
"Sig.Morris dovrebbe riposare"~"sto bene"~"non si affatichi le abbiamo appena prelevato un bel po di sangue non vorrei che si sentisse male"~"non mi succederà niente,ora mi siederò qui e me ne starò buono buono"~"sig. Morris"~"Savannah cara"~"come si sente?"~"sto bene grazie,lo so cosa pensi sai?"~"come?"~"pensi che io sia un bastardo ad aver abbandonato mio figlio"~"si,effettivamente è quello che penso"~"lascia che ti racconti tutta la storia.
Avevo vent'anni quando conobbi Emma,lei aveva solo sedici anni i suoi genitori l'avevano cacciata di casa e fu così che inizio a prostituirsi.
La conobbi la sera del mio addio al nubilato,quella stessa sera facemmo sesso e lei rimase incinta,ma io l'ho scoprii solo quattro anni dopo la nascita di Erik,lui era già stato adottato dai Ross ed io avevo avuto Harry,non ho mai voluto che si sapesse, ma il destino ha voluto che Harry ed Erik si incontrassero al collage e diventassero amici.
Se solo penso che avrei potuto perdere anche lui"~"è per questo che mi ha dato il lavoro nella sua casa editrice?"~"quella sera alla fiera del libro mi sono reso conto di quanto Erik ti amasse,dopo che sei andata via cominciò a bere come una spugna fui io a riportarlo in camera"~"ha intenzione di dirglielo?"~"no,non voglio che lo sappia"~"perché?"~"perché mi vergogno"~"non deve, lei gli ha appena salvato la vita"~"ed è questo quello che conta,ora scusami ma ho bisogno di riposare sarà meglio che torni a casa"~"l'avvertirò non appena si sarà svegliato"~"grazie,sei davvero una brava ragazza"~
Dopo tanto combattere con la madre di Erik e averle fatto promettere di chiamarmi subito nel caso Erik si svegliasse,sono tornata a casa,ha insistito tanto e poi morivo dalla voglia di vedere il mio bambino.
"Ciao amore"~
Il mio cucciolo cresce a vista d'occhio."Ti manca tanto il tuo papà non è così?lo so piccolo,manca tanto anche a me"~"hey,quando sei rientrata?"~"dieci minuti fa"~"Erik come sta?"~"è stabile ma non ha ancora aperto gli occhi"~"vedrai che si sveglierà presto"~"lo spero tanto"~"scimmietta domani è il tuo compleanno"~"hai ragione,me ne ero completamente dimenticata"~"ho bisogno di fare una doccia e di dormire un po"~"va pure,mi occupo io di Natan"~"grazie Mag,non so proprio come avrei fatto senza di te,ma le ragazze?"~"questo weekend tocca a Roger"~"il coglione come si sta comportando?"~"bene,almeno con le ragazze io lo vedo molto poco solo quando viene a prenderle,sta per avere un figlio"~"cosa?"~"si dalla sua nuova compagna"~"le ragazze come l'hanno presa?"~"Charlotte è contenta ma Josie un po' meno"~"si abituerà vedrai,ora vado a fare la doccia"
Il giorno dopo...
"Savi"~"buongiorno Sofia,come ha passato la notte?"~"è stato tranquillo"~"perché non vai a prendere un po' d'aria resto io con lui"~"va bene"~
Dice per poi uscire dalla stanza,mentre io mi siedo accanto ad Erik è come al solito inizio a parlargli.
"Amore mio so che puoi sentirmi,mi manchi da morire e manchi tanto anche al nostro bambino.
Voglio rivedere i tuoi occhi grigi,voglio poter baciare le tue labbra calde,ti prego torna da me.
Voglio confessarti un piccolo segreto,sono incinta lo so che forse è ancora troppo presto visto che Natan è ancora troppo piccolo,ma se Dio ha deciso di mandarci un altro angioletto un motivo ci sarà,ma devi svegliarti perché io da sola non c'è l'ha faccio"
.......................................
Erik....
Perché non riesco ad aprire gli occhi?sento la voce di Savannah che mi parla,piccola mia ti amo così tanto tu e Natan mi mancate da morire,continua a parlare ti prego,lascia che la tua voce mi guidi verso di te.
..................................
Savannah
"Erik torna da me,amore apri gli occhi"~
Ma nulla, è tutto inutile,dopo l'ennesimo tentativo fallito finisco per addormentarmi,ma ad un certo punto sento qualcuno chiamare il mio nome,quando apro gli occhi mi accorgo che Erik si è svegliato.
"Oh mio Dio,oh mio Dio amore mio ti sei svegliato,hai aperto gli occhi"~"piccola"~"è il regalo del compleanno più bello che potessi farmi"~"mi sei mancata"~"anche tu,vado ad avvisare il medico che ti sei svegliato"~"prima dammi un bacio"~
Faccio come mi dice,per poi uscire dalla stanza.
Dopo averlo visitato il medico ha deciso di spostare Erik in un'altra stanza."Ma quanto ho dormito?"~"quasi due mesi"~"cosa?"~"si,hai rischiato grosso non farmi mai più uno scherzo del genere"~"tranquilla piccola,non ho intenzione di lasciarti,Savi voglio vedere Nat"~"ho detto a Mag di portarlo qui"~"cos'è successo?"~"la tua malattia è peggiorata,perché non mi hai detto che avevi avuto dei problemi?"~"perché non volevo che ti preoccupassi"~"sei uno stupido,sono morta mille volte da quando sei stato ricoverato in questo dannato ospedale"~"mi dispiace"~"Dio mi sei mancato da morire"~"anche tu,è grazie a te se ho aperto gli occhi,ho seguito il suono della tua voce"~"davvero?"~"si"~"Erik c'è una cosa che devo dirti,in realtà l'ho già fatto ma eri in coma e non credo che tu mi abbia sentita"~"che succede?"~"promettimi che non ti farai prendere dal panico"~"Savi che succede?"~"sono incinta"~"in...incinta?"~"si,lo so che è ancora presto ma io voglio tenerlo"~"è la notizia più bella che potessi darmi,non posso crederci un altro figlio,però questa volta vorrei una bambina"~"sei contento?"~"sono felice"~"si può?"~"ciao amore"~
È appena arrivata mia sorella con Ben e Natan.
"Amico che bello vederti sveglio"~"grazie Ben,ciao piccolo vieni da papà"~"attento Erik,non devi stancarti"~"sto bene,mi sei mancato così tanto campione"~"sono felice di vedere che stai bene"~"grazie Mag"~
Sono arrivati proprio tutti anche i suoi genitori,finalmente il mio Erik ha aperto gli occhi, finalmente il mio Erik è tornato da me.
STAI LEGGENDO
Quando meno te l'aspetti
RomanceSavannah Storm ragazza di appena venticinque anni,dolce e con un cuore grande, si è trasferita a Boston da circa un'anno dopo essersi laureata in letteratura inglese,la sua è una vita semplice,casa,amici e lavoro. Ha perso sua madre due anni fa a ca...