26 Capitolo

4.5K 189 14
                                    

                      Savannah
Finalmente è venerdì, un'altra settimana di lavoro è giunta al termine,Harry non si è proprio fatto vedere oggi in ufficio chissà cosa sarà successo.
Sono molto stanca,ma prima di tornare a casa ho deciso di passare da Erik al locale per un saluto veloce,ma quando arrivo mi accorgo che non è solo insieme a lui c'è  Harry,così mi nascondo per non farmi vedere ed inizio ad origliare la loro conversazione.
"Che sei venuto a fare qui Harry?"~"sono solo passato a salutare un amico"~"io e te non siamo amici"~"una volta lo eravamo"~"hai detto bene, una volta,ora se non ti dispiace avrei da fare"~"ci pensi mai a Cristin?"~
Solo a sentire quel nome mi si rivolta lo stomaco.
"Cosa?"~"hai capito bene,non farmelo ripetere"~"non sono affari tuoi,tu non dovresti nemmeno pronunciare il suo nome,è colpa tua se è morta"~"io non volevo che accadesse e tu lo sai"~"dovevi lasciarla in pace,lei era mia,per te è stata solo un gioco"~"sei ancora innamorato di lei?"~"che domande mi fai?"~"rispondi,sei ancora innamorato di lei?"~"cazzo Harry ora basta,io non potrò mai dimenticare Cristin,è stata il mio primo vero amore e penso a lei ogni fottuto giorno"~"e Savannah?"~"cosa centra lei adesso?quello che provo per Savannah è totalmente diverso"~
A queste parole il mio cuore perde un battito,non voglio più ascoltare devo andare via di qui,senza che se ne accorgano apro la porta e vado via.
Lui non mi ama,Erik non mi ama...oh mi Dio,il mondo mi sta crollando addosso.
Quando rientro a casa trovo Mag pronta per uscire.
"Scimmietta"~"ciao Mag"~"va tutto bene?"~"si,perché non dovrebbe?"~"sei molto pallida,sicura di sentirti bene?"~"si Mag,sto bene"~"ok,ho preparato lo sformato di patate,io sto per uscire"~"le ragazze?"~"è passato Roger a prenderle,questo fine settimana stanno con lui,mi sembrava di avertelo già detto"~"devo essermene dimenticata,tu esci con Ben?"~"si,ma se vuoi resto con te"~"tranquilla,esci e divertiti"~"va bene,ma per qualsiasi cosa chiamami"~"ok"~"ciao scimmietta"~
Dice,per poi uscire.
Dovrei mangiare qualcosa visto che sono stata a digiuno tutto il giorno,ma non ne ho voglia ho lo stomaco chiuso.
Se solo ripenso alle parole di Erik,mi sento male,il mio bambino non fa altro che tirarmi calci,oggi è del tutto irrequieto proprio come la sua mamma.
Sono le undici,ed io credo di essermi addormentata sul divano come al solito,Erik sarà qui a momenti,infatti sento qualcuno aprire la porta d'ingresso.
"Ciao piccola,sei ancora sveglia?"~
Non ho voglia di parlare con lui,così mi alzo dal divano e mi dirigo di sopra,ma quando sto per salire le scale Erik mi afferra per il braccio.
"Mi dici che cos'hai?ti senti male?"~"sto bene,voglio solo andare a letto"~"a me non sembra che tu stia bene,mi avevi detto che saresti passata al locale dopo il lavoro ma non ti sei fatta vedere,ho provato a chiamarti un'infinità di volta ma tu non hai mai risposto,ero dannatamente preoccupato"~"sì certo,come se fosse vero"~"come?certo che è vero,Savi ma si può sapere che ti prende?"~"tu mi ami?"~"ma che domande mi fai?certo che ti amo"~"allora devo essermi sbagliata,però è strano ad Harry hai detto di essere ancora innamorato della tua Cristin"~
A queste parole sbianca di colpo.
"Cosa?"~"hai capito bene,ho sentito tutto ,tu sei ancora innamorato di lei"~"Savi non è come pensi"~"sei un bugiardo,è a lei che pensi ogni fottuto giorno,e adesso dimmi,pensi a lei anche quando facciamo l'amore?"~"non dire sciocchezze,quello che provo per te è totalmente diverso"~"e sentiamo,cosa provi per me?affetto?gratitudine?pena?ora te lo dico io,stai con me solo perché aspetto tuo figlio"~"non è così,e tu lo sai bene"~"nemmeno immagini quanto dolore io abbia provato quando ho sentito quelle parole uscire dalla tua bocca"~"lasciami spiegare"~"non c'è nulla da spiegare,sei ancora legato al passato,un passato che non finirà mai di tormentarti,io non sono lei"~"Savi"~"ora basta, sono stanca e voglio andare a letto,non seguirmi,per quanto mi riguarda puoi anche tornartene a casa non ho bisogno di te"~"non intendo lasciarti da sola"~"fa come ti pare,ma dormirai sul divano non ti voglio accanto a me"~
Dico,per poi salire di sopra e chiudermi in camera.
Mi sento molto agitata,il bambino è molto agitato e non riesco a chiudere occhio

così mi alzo e decido di prepararmi una camomilla,ma quando scendo di sotto trovo Erik addormentato sul divano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

così mi alzo e decido di prepararmi una camomilla,ma quando scendo di sotto trovo Erik addormentato sul divano.
Molto silenziosamente entro in cucina e inizio a preparare la camomilla.
"Stai bene?"~"cristo Erik,mi hai fatta spaventare"~"scusami,ho visto la luce accesa e ho pensato che non ti sentissi bene"~"non riesco a dormire,il bambino continua a tirare calci"~"è irrequieto il piccolino?"~"già,la mia camomilla è pronta torno di sopra"~"Savi aspetta,possiamo parlare?"~"no"~
Ma quando sta per replicare il suo cellulare inizia a squillare ininterrottamente.
"Chi sarà mai a quest'ora?"~"rispondi"~
Fa come gli dico,dalla sua faccia non traspira nulla di buono.
"Che succede Erik?"~"era la polizia"~"la polizia?"~si,qualcuno ha dato fuoco al locale"~"cosa?"~"devo andare,chiuditi dentro e per qualsiasi cosa chiamami"~"tranquillo io sto bene, tienimi aggiornata"~
Nel frattempo è tornata anche Mag.
"Tesoro,ho saputo dell'incendio Erik ha chiamato Ben,è una cosa orribile chi potrebbe mai fare una cosa del genere?"~"e se fosse stata la sua ex?"~"credi che sia stata davvero in grado di fare una cosa del genere?"~"non lo so"~
Sono le sei del mattino quando Erik e Ben tornano a casa.
"Allora?"~"è bruciato tutto"~"Dio,ma com'è successo?"~"i vigili del fuoco hanno detto che è stato appiccato"~"Erik"~"scusami Savi,sono stanco e ho bisogno di fare una doccia"~"vieni di sopra"~"no,preferisco andare da Ben e comunque tra qualche ora dovrò tornare alla polizia,andiamo Ben?"~"si amico,ci sentiamo dopo Mag,ciao Savi"~
Dice,per poi andare via.
"Hey,è normale che abbia reagito così,non prendertela"~"mi sta tenendo fuori da tutto questo"~"vuole solo proteggerti"~"no,lui non mi ama"~"ma cosa dici?quel ragazzo stravede per te"~"non farti ingannare dalle apparenze,sono stanca Mag"~"allora va a riposare"~
Annuisco,e torno in camera mia.
Lentamente i miei occhi si fanno pesanti e finalmente riesco ad addormentarmi.

Eccomi fanciulle,scusate il ritardo...
Buonanotte❤❤❤

Lei è Cristin...

Lei è Cristin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Quando meno te l'aspetti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora