20 Capitolo

5.4K 220 11
                                    

                     Savannah
Quando apro gli occhi mi rendo conto di non essere sola,poi mi ricordo che ieri sera ho chiesto ad Erik di restare a dormire,ma non mi sarei aspettata che avremmo finito per fare l'amore anche se avrei dovuto immaginarmelo.
Ora è qui accanto a me ancora addormentato,più lo guardo e più mi rendo conto di quanto sia meraviglioso.

Ora è qui accanto a me ancora addormentato,più lo guardo e più mi rendo conto di quanto sia meraviglioso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi avvicino dolcemente al suo orecchio per svegliarlo.
"Hey,bel addormentato?"~"mmmm"~"sveglia"~"ma che ore sono?"~"le sei e mezza"~"cristo Savi,ma è l'alba"~"qui c'è qualcuno che deve lavorare,e poi devo alzarmi per preparare la colazione alle ragazze,visto che mia sorella non sarà a casa prima delle nove"~"lasciami dormire ancora un po"~"dai pigrone"~"ok mi alzo,ma non prima di averti baciata"~
Mi dice,per poi trascinarmi su di lui iniziando a baciarmi,le sue mani vagano sul mio corpo nudo,so cosa sta facendo ma io non ho le forze per dirgli di no,in un attimo mi catapulta di lato senza mai staccare le labbra dalle mie,con una mano mi sfiora il seno fino ad arrivare alla mia intimità.
"Mmmm,già bagnata e pronta per me"~
Dice,per poi infilare un dito dentro di me.
"Erik,mmm"~"shhhh piccola,voglio solo darti piacere"~
È una dolce tortura.
"Vieni piccola"~
Ed io mi lascio andare ad un'orgasmo che mi lascia senza forze.
"Buongiorno piccola,tu riprenditi io vado a fare la doccia"~
Erik è appena uscito dal bagno ora tocca a me,entro nella doccia e apro il getto d'acqua calda,Dio che sensazione stupenda.
Quando esco dal bagno mi accorgo che Erik è molto strano.
"Va tutto bene?"~"si,perché non dovrebbe?"~
Sta mentendo è chiaro,faccio finta di niente entro nella cabina armadio e iniziò a vestirmi.
Quando scendiamo di sotto,per fortuna le ragazze stanno ancora dormendo.
"Ti preparo il caffè"~"Grazie piccola,ma forse è meglio che torni a casa,prima che le ragazze si sveglino"~"ti crea problema questa situazione?"~"no,ma non voglio metterti in difficoltà con tua sorella,ci vediamo stasera alle otto puntuale"~"ai tuoi ordini"~"ti amo"~"anch'io"~
Dopo aver messo le ragazze sul pulmino,mi sono precipitata a lavoro.
"Buongiorno splendore"~"buongiorno Harry"~"come ti senti?"~"sto molto meglio"~"sono contento"~"Harry,volevo ringraziarti per quello che hai fatto"~"non c'è ne bisogno,e poi ci ha pensato già il tuo fidanzato a ringraziarmi"~"lo so,me l'ha detto"~"io non sapevo che voi due stesse insieme,altrimenti non ci avrei mai provato con te,ho già sbagliato in passato con Erik e non volevo che si ripetesse"~"mi ha raccontato cosa è successo"~"davvero?allora deve amarti davvero tanto,lui non parla mai di Cristin,è un argomento off limits"~"mi ha detto tutto"~"sono diventato un bastardo ai tuoi occhi, non è così?"~"non è del mio giudizio che ti devi preoccupare,ora vado in ufficio"~"hai saputo di Lucas?"~"cosa dovrei sapere?"~"è stato rilasciato poche ore fa"~"cosa?"~"si,la sua fidanzata gli ha pagato la cauzione,strano che Erik non te l'abbia detto,la polizia lo ha avvisato questa mattina"~"e tu come fai a saperlo?"~"hanno avvertito anche me,nel caso dovesse ripresentarsi,forse Erik non ti ha detto niente per non farti agitare ulteriormente,quell'uomo è fuori di testa io ancora non capisco come abbia fatto ad entrare qui,mio padre era stato chiaro con la sorveglianza quando l'ha mandato via il giorno prima,non voleva più vederlo in questo edificio,il figlio di puttana voleva comprare l'azienda di mio padre ti rendi conto?solo perché adesso è pieno di soldi si crede il padre eterno "~"lo credo anch'io,ora vado in ufficio"~
Dico,per poi chiudere la porta alle mie spalle.
Ora capisco perché era così strano quando sono uscita dal bagno,aveva ricevuto la telefonata della polizia,ma stasera dovrà darmi delle spiegazioni.
La giornata è passata tranquilla,anche se in realtà sono molto agitata.
Quando arrivo a casa sono le sette passate,Erik passerà a prendermi alle otto ed io sono in un ritardo esorbitante.
"Ciao scimmietta"~"Mag"~"dove vai così di corsa?"~"a prepararmi,Erik vuole che conosca i suoi genitori"~"ma è fantastico"~"ma le ragazze?"~"Josie dorme dalla sua amica Chloe,mentre Charlotte è di sopra che gioca con le bambole"~"hai l'aria stanca"~"lo so,per fortuna domani ho il giorno libero"~"così potrai venire all'inaugurazione"~"io..non lo so"~"Mag,hai bisogno di uscire,e soprattutto hai bisogno di fare sesso"~"Saviii"~"dico davvero,hai avuto notizie dal bastardo?"~"ci siamo sentiti qualche giorno fa,voleva il nostro indirizzo"~"per cosa?"~"per questi,sono le carte del divorzio"~"che figlio di puttana"~"devo trovare un avvocato,e devo farlo alla svelta"~"posso chiedere a Erik,il suo amico Ben è avvocato,lui potrebbe aiutarti"~"Dio, sarebbe fantastico"~"dopo glie lo chiedo,ora vado a prepararmi"~
Quando guardo l'orologio mi accorgo che è tardissimo,cazzo.
Scendo di sotto e trovo Erik che chiacchiera con mia sorella.
"Finalmente"~"sono in ritardo, lo so"~"tranquilla,sei pronta?"~"si,ciao Mag"~"ciao scimmietta"~
Quando entriamo in macchina decido di starmene in silenzio.
"Tua sorella è molto simpatica...Savi,Savi??terra chiama Savi"~"perché non mi hai detto che Lucas era stato rilasciato?"~"come hai fatto a saperlo?"~"non è importante,ora rispondi alla mia domanda"~"perché non volevo che ti agitassi"~"haaa,e tu pensi che io adesso sia tranquilla?"~"Savi,quell'uomo non si avvicinerà più a te,il giudice ha indetto un ingiunzione restrittiva"~"e quando me l'avresti detto?"~"quando fossi stata più calma"~"cristo Erik"~"ok ho sbagliato,avrei dovuto dirtelo ma ho avuto paura"~"anch'io ho paura,ma non ti nascondo di certo le cose"~"mi dispiace"~"ok,ora andiamo dai tuoi genitori, si è già fatto tardi"~"scusami"~"va bene Erik,ma la prossima volta vorrei che tu fossi sincero con me"~"lo farò,siamo arrivati"~"cazzo"~"hey piccola,stai tranquilla andrà bene"~"se lo dici tu,ora bussa alla porta, io non ci riesco mi tremano troppo le mani"~
Fa come gli dico,ad accoglierci c'è una donna molto bella che credo sia sua madre.
"Erik che bello vederti"~"ciao mamma,lei è Savannah"~"è un piacere conoscerti cara,ma entrate"~"mamma,dov'è papà?"~"in soggiorno"~
Ci fa segno di seguirla,questa casa è immensa.
"Erik"~"ciao papà,come ti senti?"~"molto meglio figliolo,ma questa fanciulla meravigliosa chi è?"~"lei è Savannah"~"è un piacere conoscerla sig.Ross"~"ti prego cara,chiamami Jim"~"mio marito ha ragione,io sono Sofia"~"mamma dov'è William?"~"è tornato al dormitorio dell'università"~"possibile che non riesca mai a beccarlo?"~"conosci tuo fratello,per ora ha deciso di tornare a studiare,venite la cena è pronta"~
Quando ci sediamo a tavola,il padre di Erik inizia a farmi un bel pò di domande.
"Da dove vieni cara?"~"dal l'Inghilterra"~"è un posto incantevole,però è molto umido,hai vissuto lì con la tua famiglia?"~"mio padre se ne è andato quando avevo tre anni,invece mia madre è morta due anni fa"~"mi dispiace,scusami cara non volevo"~"va tutto bene"~"sei davvero molto carina,sono contenta che tu stia con nostro figlio,non è vero Jim?"~"si,e poi finalmente ti sei tolto dalle palle quella poco di buono"~"papà"~"che c'è?ho detto solo la verità,quella donna era un'arpia"~"comunque noi siamo venuti qui stasera,perché dobbiamo dirvi una cosa"~"che succede caro?non dirmi che ci sono problemi con il locale?"~"no mamma,con il locale è tutto ok,si tratta di noi"~"dice,per poi prendermi la mano.
"Savi..Savi aspetta un bambino,noi aspettiamo un bambino"~
Nella stanza cala il silenzio,poi per fortuna la madre di Erik inizia a parlare.
"Ma è una notizia bellissima,oh mio Dio sono così felice, vieni qui tesoro fatti abbracciare"~"papà,tu non dici niente?"~
Lui mi guarda e dice:
"Ma dove sei stata per tutto questo tempo?non poteva incontrarti prima?è una notizia fantastica,cara so che non ci conosciamo da molto, ma mi basta vedere il cambiamento di mio figlio per capire che sei una persona speciale,congratulazioni sono felice per voi"~
Ero così preoccupata di una loro reazione negativa,che stavo per svenire per fortuna è andato tutto bene.
La cena è stata perfetta,ora stiamo tornando a casa.
"Hai visto?è andato tutto bene,i miei già ti adorano"~"ero così preoccupata"~"lo so,ma non ne avevo motivo,ora ti riporto a casa"~"ti va di rimanere anche stanotte"~"sei sicura?a tua sorella non darà fastidio?"~"no tranquillo"~"allora va bene,amo addormentarmi con te,così come amo svegliarmi tra le tue braccia"~
Quando arriviamo a casa sono tutti a letto,saliamo le scale il più silenziosamente possibile in modo che nessuno si svegli,entriamo in camera, ci spogliamo,e ci mettiamo a letto.
Siamo uno difronte all'altro che ci fissiamo negli occhi.
"Ti amo"~
Dice,per poi lasciarmi un dolce bacio sulle labbra.
"Buonanotte amore mio"~"buonanotte piccola"

❤❤😍😍

Quando meno te l'aspetti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora