Savannah
Oh mi Dio è troppo presto,mancano ancora due mesi.
"Oh Dio"~"Com'è possibile che ti si siano già rotte le acque,mancano ancora due mesi"~"e credi che io non l'ho sappia,haa che dolore"~"ti porto in ospedale"~"che succede qui?oh mio Dio Savi,ti si sono rotte le acque"~"portami in ospedale Ben"~"si andiamo"~"vengo con voi"~"no,io non ti voglio accanto a me"~"ragazzi non è il momento di litigare"~"haaa,Ben chiama Mag è dille di venire in ospedale uuuuu haaaa"~"respira Savi"~"non dirmi quello che devo fare o giuro che ti spacco la faccia haaa"~
Una volta arrivati in ospedale vengo portata al pronto soccorso.
"Voglio Mag"~"l'ho chiamata,sta arrivando"~"haaa"~
Nel frattempo è arrivato un medico che si sta prendendo cura di me.
"Signorina Storm"~"lei..lei mi conosce?"~"certo,lei è la sorella di Megan giusto?"~"si,lei...lei sta arrivando haaaa"~"io sono il dott. Baker sono un collega di sua sorella mi prenderò cura di lei fino a quando Mag non sarà arrivata.
A che mese è?"~"settimo,è troppo presto"~"tranquilla,ora do un'occhiata"~
Dopo avermi visitata mi guarda e mi dice:
"Signorina Storm"~"Savannah,mi chiamo Savannah"~"Savannah,il suo bambino sta bene ma ha già deciso di venire al mondo,non sei ancora dilatata del tutto ora ti do qualcosa per calmare un po' il dolore"~"è sicuro che il mio bambino stia bene?"~"si,molte volte succede che nascano prematuri"~"Savi"~"Mag"~"tesoro va tutto bene,dott. Baker com'è la situazione?"~"l'ho messa sotto monitoraggio,il bambino per ora sta bene ma non è dilatata del tutto,le darò qualcosa per calmare il dottore dopodiché dobbiamo solo aspettare"~"va bene"~
Non so cosa abbia fatto il dottore ma ora va molto meglio,Erik è rimasto fuori con Ben anche se sta facendo di tutto per poter entrare.
"Come ti senti scimmietta?"~"stanca,ma il dolore si è calmato"~"il monitoraggio è tranquillo segno che il bambino sta bene"~"come è potuto succedere?"~"delle volte può capitare,e visto i tuoi trascorsi sapevo che sarebbe successo,per questo ti avevo messa a riposo.
Savi?"~"si?"~"Erik è qui fuori,so che è uno stronzo ma è giusto che assista alla nascita di suo figlio"~"io non voglio"~"lo so che sei arrabbiata,è so anche che te ne pentiresti ti conosco.
Quando è nata Charlotte anch'io ero arrabbiata con Roger,ma ho lasciato comunque che assistesse alla sua nascita,non puoi tenerlo lontano da suo figlio"~"cosa dovrei fare?"~"lascia che assista al parto e che faccia parte della vita di tuo figlio,ma chiudi qualsiasi tipo di rapporto con lui"~"fallo entrare prima che i dolori ricomincino"~"va bene"~
Quando Erik entra nella stanza ha un espressione molto seria,si siede accanto a me e mi posa una mano sulla pancia."Come ti senti?"~"sono esausta,ascolta voglio che tu sappia una cosa, io ti odio e non ti perdonerò mai per quello che hai fatto,ma questo bambino non centra,lui è innocente e non posso tenerti lontano dalla vita di tuo figlio,ti lascerò assistere al parto ma dopo non avremo alcun tipo di rapporto verrai a casa solo per vedere lui"~"Savi"~"non dire altro,io e te non siamo più niente.
Oh mio Dio ecco che ricomincia il dolore haaa"~"vado a chiamare Mag"~"tesoro"~"Mag fa male"~"fammi dare un'occhiata,ci siamo sei completamente dilatata ora devi spingere"~
Prendo la mano di Erik e inizio a spingere più forte che posso.
"Haaaa,fa male haaaa"~"forza Savi,spingi"~"haaa"~"aspetta Savi,aspetta"~"che succede?"~
Chiede Erik preoccupato.
"Savi non spingere"~"che succede?"~"il bambino ha il cordone intorno al collo"~"oh mio Dio oh mio Dio"~"ecco,ora puoi spingere"~"haaaaaaa"~"un ultima spinta"~"haaaaaaaa"~"brava savi"~"come sta Mag?perché non piange?perché non piange?"~"Mag che succede?"~"forza piccolo"~
Tutt'a un tratto sentiamo un pianto isterico.
"Bravo piccolo,sta bene tesoro"~"Dio ti ringrazio,voglio vederlo"~"certo,eccolo qui"~
Mag mi sistema il bambino tra le braccia,è così morbido e profumato."Ciao amore,io sono la mamma sei bellissimo"~"si lo è,ciao tesoro io sono il tuo papà,com'è piccolo "~"lo è,ora devo portarlo a fare dei controlli"~"ma sta bene vero?"~"si,ora un infermiera di prenderà cura di te,congratulazioni mamma"~
Dice per poi uscire dalla stanza.
Erik è ancora qui.
"Ora che hai visto il bambino puoi anche andare"~"resterò qui ancora un po',voglio assicurarmi che stiate bene"~"fai come ti pare"~
È passata un'ora da quando il mio bambino è nato,e già muoio dalla voglia di rivederlo.
"Toc toc"~"Meredit"~"ciao mammina"~"quando sei tornata?"~"un'ora fa,come stai? Mi sono persa un bel po di cose"~"sono contenta che sei qui"~"dov'è il fagottino"~
Ma non faccio in tempo a rispondere che dalla porta entra Mag con mio figlio tra le braccia.
"Eccoci qui,Meredit che bello vederti"~"ohhh Dio,ma è bellissimo"~"il mio bambino"~"Savi,devi dargli un nome"~"Natan"~"sei sicura?"~"si"~"molto bene,ciao Natan"~
Mag me lo posa tra le braccia.
"Benvenuto al mondo Natan"~
STAI LEGGENDO
Quando meno te l'aspetti
RomanceSavannah Storm ragazza di appena venticinque anni,dolce e con un cuore grande, si è trasferita a Boston da circa un'anno dopo essersi laureata in letteratura inglese,la sua è una vita semplice,casa,amici e lavoro. Ha perso sua madre due anni fa a ca...