Erik
Sono giorni che non riesco a chiudere occhio la terapia sta avendo i suoi risultati ma di camminare ancora non se ne parla,ho anche ripreso a lavorare ovviamente sempre in modo moderato.
È da quando mi sono alzato dal letto questa mattina che ho come l'impressione di dover fare qualcosa ma che non ricordo.
"Hoy campione,vieni da papà"~
Dico prendendo mio figlio tra le braccia.Continuo a fare progressi anche stando seduto su di una sedia a rotelle.
"Ma come sei diventato pesante"~
Sono passate tre settimane da quando ho lasciato l'ospedale Savi non ha ancora detto a nessuno della sua gravidanza persino sua sorella non se ne è ancora accorta.
"Dove sono i miei uomini?"~"siamo qui,hai sentito la mamma Nat"~"eccovi,vi ho cercati da per tutto"~"eravamo qui"~"va tutto bene?"~"si,ora però devo andare in ufficio"~"ti accompagno"~"e Nat?"~"starà con mia sorella,e comunque ho delle cose da fare"~"cose da fare?"~"si,devo accompagnare Meredit a scegliere il vestito da sposa"~"giusto, il matrimonio"~"andiamo?"~"si"~
Non appena arrivo in azienda mi chiudo subito nel mio ufficio,ma come stamattina ho la stessa sensazione di dover fare qualcosa,aspetta un attimo....ora ricordo,la lettera di Harry.
Così esco dal mio ufficio per recarmi nel suo mi avvicino alla scrivania ed apro il cassetto trovando così la lettera di cui Harry mi aveva parlato nel sogno.
La apro e inizio a leggerla.
Per Erik
So che ti sembrerà strano ricevere una lettera da parte mia ma è giusto che tu sappia tutta la verità.
Quella donna che è venuta a cercaci non è Cristin ma sua sorella gemella Helena,è stata proprio lei a confessarmelo,Cristin non si è suicidata ma è stata sua sorella ad ucciderla dieci anni fa inscenando la recita del suicidio.
Era ossessionata da te,così quando Cristin le confessò di essere incinta, lei pensò che il figlio che aspettava sua sorella fosse il tuo,così presa dalla gelosia la uccise.
Se stai leggendo questa lettera vuol dire che io non ci sono più,Erik sta attento Helena è pericolosa vuole te a tutti i costi e ucciderà chiunque le si parerà davanti,lei non si muove da sola ma purtroppo non ho idea di chi la stia aiutando.
Ora ti lascio,prenditi cura di Savannah lei ti ama davvero.
Ti voglio bene amico....anzi no ti voglio bene fratello quello che per me sei sempre stato.
Ho le mani che mi tremano,non posso crederci quella donna è pericolosa,devo assolutamente parlarne con l'agente Benson ma prima devo parlarne con Savi lei ha il diritto di sapere,prendo il telefono è faccio il suo numero,risponde dopo il secondo squillo.
~*Erik stai bene?~*~piccola ho bisogno di parlarti~*~qui ho finito arrivo subito~*~ti aspetto~*~
Dopo circa venti minuti vedo arrivare una Savi molto spaventata.
"Erik va tutto bene?"~"si tranquilla"~"mi hai fatta spaventare"~"tieni"~"che cos'è?"~"una lettera di Harry"~"una lettera?"~"si,leggila"~
Lei resta in silenzio mentre legge con attenzione.
"Oh mio Dio,Erik dobbiamo far vedere questa lettera all'agente Benson,questa donna è pericolosa"~"lo so,ma volevo che tu fossi la prima a saperlo non voglio più tenerti allo scuro di nulla"~"grazie,ora però dobbiamo chiamare l'agente Benson"~"si"~
Dopo averla chiamata l'agente Benson si è precipitata subito da noi."Dove ha trovato questa lettera?"~"era nel cassetto della sua scrivania"~"avverto subito il comando,voi state attenti questa donna è pericolosa"~"grazie agente"~"è il mio lavoro,ora vado"~
Dice per poi andare via.
"Erik andiamo a casa da Natan"~"si piccola"~
Dopo aver raccontato tutta la storia a Ben e a Mag,io e Savi ci siamo messi a letto ovviamente dopo aver fatto addormentare Natan.
"Piccola"~"Erik sono preoccupata,quella donna è là fuori a piede libero"~"Savi devi stare tranquilla,la polizia la sta cercando"~"ho paura"~"andrà tutto bene"~
Finalmente Savi si è addormentata e quando anch'io sto per prendere sonno sentiamo qualcuno bussare alla porta di ingresso.
"Erik"~"hanno bussato alla porta"~"vado a vedere chi è"~"no,vado io"~
Mi alzo e mi sistemo sulla sedia a rotelle,una volta aperto la porta mi ritrovo davanti l'agente Benson.
"Deve scusarmi per l'orario sig. Ross ma ci sono delle novità"~"avete arrestato quella pazza?"~"no,ma.."~"ma?"~"posso entrare?"~"certo si accomodi"~
Nel frattempo si sono svegliati anche tutti gli altri.
"Agente Benson"~"mi dispiace avervi svegliati tutti"~"cosa succede?"~
Chiede Savi preoccupata.
"Abbiamo trovato il covo di quella donna"~"davvero?"~"si,ma quando siamo arrivati lei non c'era,in compenso però c'era un cadavere"~"cadavere?"~"un uomo che credo voi conosciate bene"~"di chi si tratta"~"Lucas Aderson"~
Lucas?Lucas?Fanciulle, piccola sorpresa,ecco a voi le risposte che aspettavate...
Buonanotte ❤❤❤
STAI LEGGENDO
Quando meno te l'aspetti
RomanceSavannah Storm ragazza di appena venticinque anni,dolce e con un cuore grande, si è trasferita a Boston da circa un'anno dopo essersi laureata in letteratura inglese,la sua è una vita semplice,casa,amici e lavoro. Ha perso sua madre due anni fa a ca...