32 Capitolo

4.2K 183 19
                                    

                     Savannaha
Il mio bambino è stupendo Meredit se ne è completamente innamorata.
"È stupendo Savi"~"si lo è,somiglia a suo padre"~"odio ammetterlo ma hai ragione,non posso crederci che ti abbia tradita"~"faccio fatica anch'io a crederci,ma ora non parliamo di me,tu che mi racconti com'è andata a New York?"~"bene,ma non credo che accetterò il lavoro"~"e perché?"~"Rayan mi ha chiesto di sposarlo"~"oh mio Dio,ma è meraviglioso"~"si,e tu sarai la mia damigella d'onore"~"è fantastico,sarà un onore"~"ora però devo andare,ancora congratulazioni"~
Ma ecco che Erik fa il suo ingresso in camera.
"Scusaste, non volevo"~"io stavo andando via,ciao Savi,Erik"~
Dice,con aria di disprezzo.
"Come state?"~"bene,stiamo bene"~"posso"~"è tuo figlio,non devi chiedermi il permesso per tenerlo tra le braccia"~
Si avvicina alla culletta e prende Natan tra le braccia.

"È così piccolo,come hai deciso di chiamarlo?"~"Natan"~"davvero?"~"si,il nome di tuo nonno mi è sempre piaciuto"~"grazie,mio padre ne sarà felice,stanno arrivando a proposito mica per te è un problema?"~"no,sono i suoi nonni ed è giusto che li con...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"È così piccolo,come hai deciso di chiamarlo?"~"Natan"~"davvero?"~"si,il nome di tuo nonno mi è sempre piaciuto"~"grazie,mio padre ne sarà felice,stanno arrivando a proposito mica per te è un problema?"~"no,sono i suoi nonni ed è giusto che li conosca"~"quando potrete tornare a casa?"~"tra una settimana,anche se è tutto ok Mag vuole comunque tenere Natan sotto controllo"~"e ha ragione,è comunque nato prematuro"~
Ma non faccio in tempo a rispondere che nella stanza entrano i suoi genitori.
"Tesoro come stai,oh mio Dio ciao piccolo,posso"~"certo signora Ross"~"ti prego chiamami Sofia,è bellissimo,tu come stai cara?"~"sto bene,stiamo bene"~"ottimo lavoro figliolo"~
Dice il sig. Ross dando una pacca sulla spalla ad Erik.
"Come avete deciso di chiamarlo?"~"Natan"~"Natan?"~"si"~"è un gesto meraviglioso,grazie"~"mamma,papà,ora lasciamo che Savi riposi un po"~"si figliolo,hai ragione,ancora tanto auguri"~
"Dovresti andare anche tu Erik"~"ti dispiace se restò ancora un po'?"~"va bene"~
È passata un'ora da quando i genitori di Erik sono andati via,lui è ancora qui proprio non riesce a staccarsi da suo figlio.
"Dovresti andare,anche perché Mag sarà qui tra poco"~"allora sarà meglio andare prima che mi prenda a calci,tornerò domani"~"ok"~"ciao campione,ciao Savi"~
Due settimane dopo...
Finalmente io è Natan siamo tornati a casa, il mio piccolino cresce a vista d'occhio,Erik è appena andato via,ormai viene qui tutti i giorni.
"Hey"~"Mag"~"ho visto Erik andare via"~"si,ha prima fatto addormentare Natan"~"detesto ammetterlo,ma è un bravo papà"~"si lo è"~"andiamo a cenare?"~"si,ho una fame da lupi"~
Dopo cena,sono tornata in camera e visto che Natan stava ancora dormendo così ne ho approfittato per fare una doccia.
Non so cosa succede,ma il mio piccolino continua a piangere.
"Amore che succede?hai fame?"~
Ma niente,è ormai notte fonda è Nat continua a piangere.
"Savi che succede?"~"non lo so,continua a piangere"~"forse ha male al pancino,non è vero piccolino?"~"sono esausta"~"hai ragione,riposa un po' ci penso io a lui"~
Ma dopo circa dieci minuti Mag viene chiamata da Charlotte in preda alle lacrime"~"tranquilla Mag,va da lei"~"forse ha avuto un incubo,vedo che succede è poi torno"~
Ma non è più tornata,forse Charlotte non l'ha lasciata andare.
Sono le sette e finalmente Natan si è addormentato,ho gli occhi pesanti così lo sistemo nella sua culletta ed io mi stendo sul mio letto addormentandomi subito.
Erik
Prima di andare in ufficio ho deciso di passare a vedere il mio bambino e poi devo raccontare a Savi della chiacchierata avuta con il padre di Harry.
Quando arrivo è Mag ad aprirmi la porta.
"Buongiorno"~"ciao Erik"~"dov'è Savi?"~"si è appena addormentata,stanotte tuo figlio ha pianto come un forsennato tutta la notte"~"cosa?è perché?"~"colichette,quando sono salita di sopra dieci minuti fa stavano dormendo entrambi"~"vado da loro"~"non svegliarli"~"ci provo"~
Dico,per poi salire di sopra,quando entro in camera trovo Savi addormentata nel suo letto e Natan nella sua culla.

"Buongiorno"~"ciao Erik"~"dov'è Savi?"~"si è appena addormentata,stanotte tuo figlio ha pianto come un forsennato tutta la notte"~"cosa?è perché?"~"colichette,quando sono salita di sopra dieci minuti fa stavano dormendo entrambi"~"vado da loro"~"n...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sembra un angioletto,con il dorso della mano gli accarezzo il viso,ma non appena sente la mia voce apre i suoi meravigliosi occhi.
"Hey campione,hai fatto il monello stanotte?"~
Ma non è l'unico a svegliarsi.
"Nat"~"tranquilla Savi sono io,torna a dormire"~"quando sei arrivato?"~"cinque minuti fa,sei esausta"~"Natan è stato sveglio tutta la notte"~"si,tua sorella me l'ha detto"~"si è svegliato vero?"~"non appena ha sentito la mia voce"~"come sempre d'altronde"~"Savi devo dirti una cosa riguardo il lavoro"~"che succede?"~"perché prima non vai a fare colazione?"~"vorrei fare una doccia,terresti Natan per qualche minuto?"~"certo,va pure"~
Ma quando esce dal bagno ha intorno al suo corpo solo un asciugamano,Dio è stupenda.
"Perché mi fissi in quel modo?non c'è nulla qui sotto che tu non abbia già visto"~"sei sempre più bella"~"grazie per aver tenuto Natan"~"dopo essersi rivestita si avvicina a me con il sorriso sulle labbra e mi prende il bambino dalle braccia,ora siamo a pochi centimetri l'uno dall'altro.

"Cosa dovevi dirmi?"~"ieri ho fatto una chiacchierata con il padre di Harry"~"ci sono novità?"~"secondo la balistica è stato un suicidio ma suo padre non ci crede,comunque non è di questo che volevo parlarti"~"e di cosa allora?"~"il padre di Harry...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Cosa dovevi dirmi?"~"ieri ho fatto una chiacchierata con il padre di Harry"~"ci sono novità?"~"secondo la balistica è stato un suicidio ma suo padre non ci crede,comunque non è di questo che volevo parlarti"~"e di cosa allora?"~"il padre di Harry ha deciso di lasciare nelle nostre mani la sua azienda"~"cosa?"~"si,lui non vuole più occuparsene,ha deciso di partire e di lasciare l'azienda a noi,tu avrai sempre il tuo lavoro è ovviamente potrai continuare a lavorare anche da casa"~"quindi l'azienda é nostra?"~"si,ho già firmato il contratto,ora però devo andare volevo solo informarti"~"non posso crederci"~"è tutto vero,adesso vado ciao Savi,ciao campione"~
Dico,per poi uscire dalla stanza.
Non so come io sia riuscito a resistere all'impulso di stringerla tra le mie braccia,ma dopotutto se l'ho persa è solo colpa mia.

Fanciulle cosa ne pensate di lui per interpretare Natan nel sequel di "Quando meno te l'aspetti"?

Fanciulle cosa ne pensate di lui per interpretare Natan nel sequel di "Quando meno te l'aspetti"?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aspetto i vostri commenti❤❤❤❤

Quando meno te l'aspetti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora