8 Capitolo

5.4K 222 13
                                    

                           Erik
Sono due settimane che provo a contattare Savannah, ma di lei nemmeno l'ombra,a casa non c'è  e al cellulare non risponde.
Oggi dovrò accompagnare Jennifer a fare la prima ecografia,so che si tratta di mio figlio, ma non ne ho voglia.
"Jen,sei pronta?"~"due minuti"~"sbrigati,tra due ore ho appuntamento con il proprietario di una casa editrice molto importante"~"eccomi"~"finalmente"~"ti ricordo che il bambino che aspetto è anche tuo"~"lo so benissimo"~"a me non sembra,ora andiamo"~
Dice,uscendo di casa...Dio è insopportabile,ma come ho fatto a sposarla?...Haa giusto,i soldi.
Una volta in ospedale,la dottoressa ci fa accomodare nel suo studio,e fa sistemare Jennifer sul lettino.
"Molto bene,i suoi esami non sono ancora pronti ma possiamo iniziare con l'ecografia.
Eccolo qui,lo vedete?"
Sul monitor si vede solo un punto nero.
"Secondo l'ecografia,lei è incinta di circa dodici settimane"~
Aspetta un attimo,cosa? È praticamente impossibile che questo bambino sia stato concepito  tre mesi fa.
"È impossibile"~"come prego?"~"Erik,tesoro"~"tesoro un cazzo,è impossibile che questo bambino sia stato concepito tre mesi fa,visto che io tre mesi fa ho avuto quel maledetto l'incidente, che mi ha costretto ad astenermi dal sesso per due mesi.
Con chi cazzo sei andata a letto Jen?"~"vi lascio soli"~
Ci dice la dottoressa imbarazzata.
"Erik,tu...tu avevi avuto l'incidente ed io.."~"e tu cosa?non sei riuscita a tenere le gambe chiuse?sei una puttana"~"sei patetico,credi davvero che non sappia di tutte quelle troie che ti porti a letto?
Io faccio solo finta di niente,quindi non rompermi il cazzo, e cerca di rigare dritto o giuro che ti rovino"~"sai perché vado a letto con altre donne? Perché non ti amo,non ti ho mai amata ti ho sposata solo per i soldi e per l'azienda,e non essere patetica lo so che anche tu non mi ami"~"questo non cambia le cose,io posso sbatterti in mezzo ad una strada quando voglio,basta che io parli con il mio caro papino"~"dimmi,chi è?"~"non è importante,crescerai questo bambino come se fosse tu,adesso torniamo a casa"~"forse non hai capito,dimmi chi cazzo è,da chi ti sei fatta scopare?"~"sei proprio sicuro di volerlo sapere? Va bene,ti accontento subito,il padre di questo bambino è il tuo migliore amico,quello con cui condividi il tuo lavoro,l'uomo con cui scopo da circa sei mesi è Lucas Anderson"~"Lucas?"~"si,ora torniamo a casa sono stanca"~"sei una sosciopatica  del cazzo,io non ci torno a casa con te,anzi sai che ti dico?trovati un bravo avvocato perché io voglio il divorzio"~"mi stai chiedendo il divorzio? Erik non ti conviene,io ti rovino"~"accomodati pure,per due anni sono stato ai comandi della tua famiglia,adesso basta"~"bene,l'hai voluto tu"~
Dice,andando via sbattendo la porta alle sue spalle.
Non posso crederci,per sei mesi sono stato preso per il culo da quella puttana è da quel figlio di troia,ma giuro che gli spacco la faccia appena me lo trovò davanti.
Arrivato a lavoro,vado dritto nel mio ufficio ma mi accorgo che è già occupato,seduto alla mia scrivania c'è il padre di Jennifer.
"Le notizie volano a quanto vedo"~"siediti Erik"~"non voglio sedermi,è venuto qui per togliermi tutto?"~"possiamo sempre trovare una soluzione,dopotutto anche tu hai tradito mia figlia non ci sarebbe nulla di sbagliato se crescessi questo bambino come se fosse tuo"~"lei è pazzo come sua figlia,è vero io l'ho tradita,ma non ho mai messo incinta nessuna,vuole togliermi tutto? Faccia pure,io voglio il divorzio"~
Dico,per poi uscire da quella stanza,ma mentre sto per prendere l'ascensore,mi ritrovo davanti quel figlio di puttana,senza pensarci un minuto di più,mi lancio su di lui rompendogli il naso.
"Sei fuori di testa?"~"sei un bastardo,io mi fidavo di te e tu mi hai pugnalato alle spalle,ti sei scopato mia moglie e l'hai persino messa incinta"~"cosa?quindi il bambino è mio"~"congratulazioni,è tutta tua"~
Uscito dall'azienda,non vado a casa  perché non voglio vedere la faccia di quella stronza.
Così vado nell'appartamento che ho preso quando mi vedevo con Savannah,Dio se solo ci penso mi prenderei a schiaffi,non averei dovuto mai lasciarla andare.
Una settimana dopo...
È passata un'altra settimana da quando è scoppiato il casino della gravidanza.
Le pratiche del divorzio sono andate avanti,ho perso il mio lavoro e adesso vivo come un emarginato,a prendere le mie difese ci penserà  il mio più caro amico Benjami Beker,che arriverà da Seattle domani.
Passo le mie giornate seduto sul divano a bere birra,forse se provassi a chiamare Savannah potrei raccontarle cosa è successo.
Ora ci provo..
Uno,due,tre squilli finalmente sento qualcuno rispondere.
~*pronto~*~*ciao,potrei parlare con Savannah?~*~*adesso no,zia Savi sta dormendo,come ti chiami?~*~*io mi chiamo Erik,e tu?~*~*io mi chiamo Charlotte,devo dire qualcosa a zia Savi?~*~*no piccola,grazie comunque~*~ciao~*
Quindi Savannah ha una nipote? Dio sto impazzendo,devo assolutamente vederla.
Verso le nove,provo a mandarle un messaggio.
Erik
Ciao piccola,scusami se continuo ad infastidirti ma ho bisogno di vederti.
Sono successe molte cose da quando sei andata via,la mia vita è diventata un vero e casino,ho lasciato mia moglie e finalmente le ho chiesto il divorzio,ho perso anche il mio lavoro.
Ho provato a chiamarti nel pomeriggio,ma l'unica cosa che ho sentito è stata la voce dolcissima di una bambina di nome Charlotte.
Non pretendo che tu mi risponda,ma sappi che ti penso sempre e che mi manchi.
Buonanotte Piccola...
Premo invio,e poso il telefono sul comodino,dormire mi farà bene.

Nuovo capitolo....buonanotte

Benjami Beker avvocato e caro amico di Erik...
Guardatelo bene,perché avrà il suo bel da fare con una bella fanciulla...ma non vi svelo niente....❤😍

❤😍

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Quando meno te l'aspetti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora