4 Capitolo

6.7K 248 7
                                    

Erik
Ma porca puttana,quante volte ho detto a Jennifer di non venire nel mio ufficio, ma quella stronza fa sempre come gli pare.
Maledizione,Savannah non si aspettava di certo che io fossi sposato,cazzo cazzo cazzo quella ragazza mi piace davvero.
Questa mattina sono arrivato a lavoro con un lieve ritardo,ma non ho trovato Savi seduta alla sua scrivania ma in compenso sulla mia c'era il mio caffè.
Che abbia pensato di non venire più a lavoro?non credo,altrimenti mi avrebbe avvertito forse è solo andata in bagno,sarà meglio chiamarla.
"Savannah"#"Sig.Ross le serve qualcosa?"#"venga nel mio ufficio,subito"
Dopo qualche secondo sento bussare alla porta.
"Voleva vedermi?"~"si,entra e chiudi la porta,volevo parlarti di quello che è successo ieri"~"non c'è ne bisogno,lei è sposato e non vuole che sua moglie sappia quello che è successo tra noi,può stare tranquillo Sig.Ross,la sua bella mogliettina non saprà nulla del suo doppio gioco"~"vedo che ci siamo capiti,e comunque volevo solo chiederle scusa"~"non so che farmene delle sue scuse,lei è solo uno stronzo abituato ad avere tutto,ed io sono stata una vera stupida a cadere nella sua rete,lei mi fa schifo,ora se non le dispiace torno a lavorare,a meno che lei non voglia licenziarmi"~"
Dice,per poi uscire dalla porta, ma mentre sta per farlo,incrocia mio fratello,perfetto sono appena stato trattato come una merda da una donna.
"Mi scusi"~"no, mi scusi lei"
Dice,e poi esce dalla porta.
"È quello schianto che è appena uscito, chi era?"~"qualcuno fuori dalla tua portata,che ci fai qui William?"~"deve esserci per forza un motivo,per passare in ufficio da mio fratello?"~"sei un paraculo,hai bisogno di soldi?"~"e va bene,si ho bisogno di soldi"~"Will,hai vent'anni è arrivato il momento di trovarti un lavoro"~no ti prego,non iniziare anche tu con questa storia,mi bastano mamma e papà"~"hanno ragione lo sai,potresti venire a lavorare con me?"~"non se ne parla"~"ok va bene rompipalle,quanto ti serve?"~"1.000 dollari"~"cosa devi fare?"~"affari miei"~
Firmo l'assegno è glie lo passo.
"Questa è l'ultima volta,ora togliti dai piedi scansafatiche"~"grazie fratello"~
Dice per poi andare via.
All'ora di pranzo,decido di uscire per prendere qualcosa da mangiare ,ma quando esco dal mio ufficio vedo Savannah in compagnia di un uomo,mi avvicino e mi accorgo che si tratta di Lucas.
"Amico,non mi avevi detto di aver assunto una nuova assistente"~"beh ultimamente non ci sei stato,quindi.Comunque lei è?"~"Savannah,si ci siamo già presentati"~"perfetto,io stavo andando a pranzo, tu vieni con me?"~"no amico,questa volta passo,ho del lavoro arretrato e devo recuperare,anzi Savannah ti andrebbe di aiutarmi?"
Che?Savannah è la mia assistente,non voglio che passi del tempo con lui, ma cosa mi succede?all'improvviso sento caldo e mi prudono le mani,e che cazzo.
"Ora che ci penso, ho delle cose da farti vedere,magari possiamo ordinare il pranzo e mangiare in ufficio?"~"ottima idea"~"perfetto,Savi ordina il pranzo da Luis,il ristorante qui all'angolo, e portalo nel mio ufficio"
"Hai assunto una sventola del genere,e non mi dici niente?"~"cosa dovevo dirti?avevo bisogno di una nuova assistente ed ho assunto lei,fine della storia"~"cosa mi nascondi?"~"niente"~"ti conosco Erik"~"okok,ci sono andato a letto, due volte"~"che figlio di puttana che sei, ti capitano sempre le scopate migliori,ma non gli hai detto di essere sposato?"~"no,ma l'ha scoperto ieri, perché Jennifer si è presentata qui"~non ci credo,hahahaha ti ha rovinato la festa"~"ridi ridi,ho detto più di cento volte a Jennifer di non passare in ufficio,ma la stronza fa sempre come gli pare"~"povero il nostro playboy,beh visto che la sventola è tornata su piazza, ci provo io,magari la da anche a me"~"non te la darà mai"~"scommettiamo che entro la fine di questo mese,finirà nel mio letto?"~"e tu scommetti che entro la fine di questo mese Savannah si innamorerà di me?"~"per me va bene.
La giornata è passata in fretta,l'idea di Lucas che ci prova con Savi non mi piace e non avrei mai dovuto accettare una scommessa del genere,ma alla fine so già che vincerò io.
Quando arrivo a casa,trovo Jennifer intenta a dare ordini alla donna di servizio.
"Sei un incompetente,questo non va qui,amore sei tornato?"~"cos'hai da urlare tanto"~"abbiamo degli incompetenti al nostro servizio,la cena sarà pronta tra poco"~"non ho fame,faccio una doccia e vado a dormire, ho un mal di testa atroce"
Dico,per poi salire di sopra.
Tolgo i miei vestiti ed entro nella doccia,apro il getto d'acqua fredda e lascio che mi scivoli addosso,non so perché ma il pensiero di Savi nelle braccia di un altro uomo mi urta,ma lei non è mia.
Esco dalla doccia,e decido di mandarle un messaggio.
"Dove sei?"*
Risponde subito.
"non sono affari suoi Sig. Ross,la prego di eliminare il mio numero dai suoi contatti e di non non cercarmi più,o sarò costretta a lasciare il mio lavoro in azienda"*
Cazzo,si è arrabbiata meglio lasciar perdere.
Mi sdraio a letto,ma non riesco a chiudere occhio,
Maledizione Erik,ma cosa cazzo ti prende?.

Mi sdraio a letto,ma non riesco a chiudere occhio,Maledizione Erik,ma cosa cazzo ti prende?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Quando meno te l'aspetti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora