28 Capitolo

4.2K 185 9
                                    

                      Savannah
È passata una settimana da quando io e Erik ci siamo chiariti,anche se in questi giorni è sempre intrattabile a causa del locale.
"Erik"~"cosa c'è Savi?"~"che ne dici di uscire a mangiare qualcosa?"~"non ne ho voglia"~"possiamo vedere un film?Mag ha il turno di notte,e le ragazze sono con il padre, siamo soli"~"Savi,non ho voglia di fare nulla"~"si può sapere che hai?"~"niente"~"Erik"~"cazzo Savi,smettila di starmi così addosso,non ti ci mettere anche tu mi basta già  tutto il casino che sta succedendo ultimamente,non ho più il locale,non ho più un lavoro,come credi che mi senta?"~"io so cosa stai passando.."~
Ma non mi lascia finire.
"No tu non lo sai,mi sento un fallito,sono un fallito,stiamo per avere un bambino ed io non ho più un lavoro"~"Erik non urlarmi addosso"~"questa mattina ho visto Jennifer"~"cosa?"~"ha saputo del locale e ha deciso di aiutarmi,vuole che torni a lavorare per suo padre"~"non hai accettato vero?"~"ci sto ancora pensando"~"stai scherzando vero?"~"no Savi,ho bisogno di quel lavoro,per me,per te,per il nostro bambino"~"io non voglio che torni a lavorare in quel posto"~"qui non si tratta di quello che vuoi tu,qui si tratta di un lavoro stabile"~"anch'io ho un lavoro"~"non voglio appoggiarmi a te per qualsiasi cosa e lasciare che sia tu a mantenermi,e quindi credo che accetterò"~"se torni a lavorare in quel posto tra noi è finita"~"non puoi ricattarmi,aspetti mio figlio"~"non è un ricatto"~"haa no?e che cos'è allora?basta Savi ho preso la mia decisione"~"se esci da quella porta non scomodarti a tornare"~"maledetto il giorno che ti ho incontrata"~
Queste parole sono come una lama conficcata nel petto.
"Aspetta Savi,non volevo dire questo"~"e invece sì,era proprio questo che volevi dirmi,ma sai che ti dico??vattene e non tornare mai più"~
Dico,per poi andare di sopra e chiudermi a chiave,ma lui mi segue a raffica.
"Savi, ti prego apri la porta"~"vattene,io ti odio"~"perdonami ti prego"~"vattene"~
Ad un certo punto non lo sento più parlare,segno che se ne è andato,mi stendo sul letto e tra le lacrime e i singhiozzi mi addormento,ma verso le cinque e trenta sento dei rumori provenire dalla cucina,così mi alzo e scendo di sotto ma quando provo ad accendere la luce mi accorgo che non c'è corrente,ma tutt'a un tratto sento che il rumore è sempre più forte e nel giro di pochi secondi sento qualcuno prendermi da dietro e conficcarmi qualcosa nel fianco,in un attimo mi ritrovo a terra in una pozza di sangue,il primo pensiero va al mio bambino,Dio ti prego fa che stia bene.
Quando riapro gli occhi sento un forte odore di disinfettante così forte da rendermi conto di essere in un letto di ospedale.
"Hey,finalmente hai aperto gli occhi"~"cosa è successo?come sta il mio bambino?"~"sei stata aggredita,per ora il bambino sta bene, ma hai perso molto sangue"~"cosa significa che per ora sta bene?"~"Savi,secondo la polizia sei stata pugnalata,il colpo subito ha inferto una ferita alla placenta,devi stare a riposo per il resto della gravidanza"~"dov'è Erik?"~"Qui fuori,è stato accanto a te tutto il tempo,Ben ha dovuto tirarlo via con la forza"~"voglio vederlo"~"vado a dirgli che ti sei svegliata"~
Dice,per poi uscire dalla stanza.
Dopo pochi secondi da quella stessa porta fa il suo ingresso Erik.
"Piccola finalmente hai aperto gli occhi,ho avuto così paura di perderti.
Scusami ti prego,non volevo dire quello che ho detto,ero arrabbiato per tutto quello che mi sta succedendo ma non pensavo assolutamente quello che ho detto"~"Erik basta,facciamo finta che non sia successo niente ora ho bisogno di te,io e il bambino abbiamo bisogno di te"~"ed io ho bisogno di voi"~
Dice per poi baciarmi.

Scusami ti prego,non volevo dire quello che ho detto,ero arrabbiato per tutto quello che mi sta succedendo ma non pensavo assolutamente quello che ho detto"~"Erik basta,facciamo finta che non sia successo niente ora ho bisogno di te,io e il bambin...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Due settimane dopo...
Oggi entrerò nel sesto mese di gravidanza,Mag mi ha messa praticamente a riposo ed Erik mi fa alzare a malapena dal letto,la buona notizia è che Harry ha permesso ad Erik di prendere il mio posto a lavoro.
Devo fare pipì così decido di alzarmi,ma qualcuno non me lo lascia fare.
Savi che stai facendo?"~"devo fare pipì"~"e non potevi chiamare qualcuno?"~"Erik sto bene,devo solo fare pipì"~"ti accompagno"~"posso fare da sola"~"non se ne parla"~"vuoi davvero continuare a fare così fino alla fine della gravidanza?"~"si"~"ci sono novità?"~"su cosa?"~"la polizia ha scoperto chi si è introdotto in casa?"~"no,purtroppo no"~"hey,lo troveranno vedrai, e poi nessun altro entrerà in questo appartamento visto l'allarme che hai fatto istallare,come va al lavoro?"~"bene,tollero Harry a malapena ma per il resto va bene"~"non è tanto male"~"lo so,vado a prepararti qualcosa da mangiare"~"Erik,voglio scendere di sotto"~"Savi no"~"ti prego non ne posso più di starmene a letto"~"ok,ma solo per qualche ora non di più"~"affare fatto"
Dopo aver mangiato siamo rimasti sul divano a coccolarci tutto il tempo,ma verso le dieci sentiamo qualcuno bussare alla porta.
"Chi sarà?"~"forse è Mag"~"ha le chiavi"~"vado a vedere,tu resta qui"~
Ma quando torna in soggiorno non è solo.
"Harry,che ci fai qui?"~"devo parlare con Erik"~"non ho nulla da nascondere puoi parlare anche difronte a Savi"~"come vuoi,Cristin è tornata?"
Cosa????

Buonasera fanciulle,sorpresa nuovo capitolo...
Lo so sono cattiva a lasciarvi così,a quanto pare è tornata Cristin ma sarà davvero lei oppure il suo fantasma??
Buonanotte vi adoro❤❤❤❤

Quando meno te l'aspetti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora