Savannah
È passato un mese da quando io e Erik abbiamo iniziato ad uscire insieme,ha lasciato sua moglie e ha preso un appartamento per conto suo.
Le cose vanno bene, la scorsa notte mentre facevamo l'amore, gli ho confessato di essere innamorata di lui,il che lo ha reso molto felice.
Questa mattina in ufficio è un vero via vai,questo week-end c'è la fiera del libro a New York,ed Erik mi ha chiesto di accompagnarlo,passeremo un intero fine settimana insieme.
Non ci siamo ancora visti,io sono alla mia scrivania mentre lui è chiuso nel suo ufficio con Lucas,all'ora di pranzo decido di fargli una sorpresa,ho preso da mangiare e mi sono recata nel suo ufficio,ma quando mi sono avvicinata alla porta l'ho sentito discutere con Lucas.
~"così c'è l'hai fatta,figlio di puttana?sei il solito fortunato"~"ti avevo avvertito,io non sbaglio mai"~"ma dai,hai solo avuto fortuna, non posso credere che abbia creduto alla stronzata che le hai detto sul tuo matrimonio"~"lei crede che abbia lasciato Jennifer"~"se solo sapesse che hai appena scoperto che stai per diventare padre,credo che ti ucciderebbe"~"non avrei mai lasciato Jennifer,era solo una scommessa ed ho vinto,quindi ora sgancia i cinquecento dollari"~"una scommessa è una scommessa,ecco i tuoi cinquecento dollari,ora andiamo a mangiare che ho fame"~
Non posso crederci,era tutta una scommessa,mi ha solo presa in giro.
Molto velocemente torno alla mia scrivania senza che loro se ne accorgano,forza Savi non devi piangere,non devi piangere.
Eccoli che arrivano,Erik mi guarda e mi dice:
"Savi,annulli tutti i miei appuntamenti esco a pranzo con Lucas, e non so quando torno, ho alcune cose da sbrigare"~"come vuole Sig.Ross"~"si sente bene?"~"in realtà non troppo,ho un terribile mal di testa"~"allora non appena avrà finito di pranzare,torni a casa non voglio che si ammali ho bisogno di lei a New York"~"farò come mi ha ordinato"~"molto bene,buon pranzo"~
Dice,per poi andare via.
Sono stata una stupida,mi sono fatta fregare di nuovo,Meredit aveva ragione,avrei dovuto darle ascolta e invece nemmeno ci parliamo più a causa di Erik.
Non finisco nemmeno di pranzare,prendo le mie cose e vado via.
Sono ore che giro la mia macchina si è fermata e non ne vuole sapere di ripartire,sono nel bel mezzo di un temporale e non so dove andare,l'unico posto che mi viene in mente è solo uno,provo a bussare alla porta ma chi viene ad aprirmi non è la mia migliore amica.
"Posso aiutarti?"~"ciao io sono Savannah,Meredit è in casa"~
In lontananza sento la voce di Meredit.
"Amore,è arrivata la pizza?"
Ma quando mi vede,si blocca di colpo.
"Savi,ma cosa è successo?e perché sei tutta bagnata?"~"io..io,la macchina si è fermata a causa del temporale,non sapevo dove andare mi,mi dispiace tanto"
Dico scoppiando a piangere.
"Savi, adesso calmati e dimmi cosa è successo"~"era una scommessa,per tutto questo tempo ho fatto parte di una scommessa"~"Ma che figlio di puttana,e scommetto che non ha neppure lasciato sua moglie,non è così?"~"non solo non ha lasciato sua moglie,aspetta anche un figlio da quella donna"~"maledetto,ma giuro che se l'ho incontro gli taglio le palle,brutto, stronzo, bastardo, figlio di puttana"~"avrei dovuto darti retta,e invece come un idiota sono caduta nella sua rete"~"adesso basta, non pensarci più,cos'hai intenzione di fare adesso?"~voglio lasciare il lavoro"~"certo,così glie l'ha daresti vinta per la seconda volta,anzi terza"~"ma come faccio?questo fine settimana sarei dovuta andare con lui a New York per la fiera del libro,ma non credo ci andrò"~"e invece tu ci andrai,lo umilierai,e il lunedì darai le tue dimissioni,ma devi fargliela pagare,non può passarla liscia"~"allora dimmi cosa devo fare"~"ti aiuterò io,tu adesso resterai qui poi domani si vedrà,anzi scusami non ti ho presentato Rayan...
Rayan amore"~"dimmi piccola"~"volevo presentarti la mia migliore amica,Savannah Storm,Savi lui è Rayan kiltom"~è un piacere conoscerti"~"anche per me,scusami per come mi sono presentata alla porta"~"non importa"~"tesoro,lasciamo che Savi si riposi.
Tesoro,per qualsiasi cosa non esitare a chiamarmi"~"ti voglio bene"~anch'io scricciolo"~
Meredit ha ragione,devo elaborare un piano,Erik Ross ti farò pentire di essere nato.
Questi tre giorni sono passati molto velocemente,non sono andata in ufficio,ho detto ad Erik di stare male lui ha insistito per venire a casa mia,ma gli ho detto di non farlo altrimenti si sarebbe preso l'influenza, e che ci saremmo visti direttamente il giorno della partenza.
Sono le sette del mattino,la mia valigia è pronta sto aspettando che l'autista passi a prendermi.
Sento qualcuno bussare,probabilmente è lui,forza Savi che la recita abbia inizio.
Quando entro nella limousine,lo trovo al telefono intento in una conversazione.
"Ho detto di no,non importa,cosa?? ok ok,al mio ritorno ne riparleremo, ora devo andare"
Dice,per poi chiudere la chiamata.
"Buongiorno piccola"~"buongiorno Erik"~"finalmente un intero week-end tutto per noi,come ti senti?"~"sto molto meglio grazie"~"mi sei mancata"~"anche tu"~
Mi fai schifo...
Durante il volo sono stata molto silenziosa,spero solo che abbia prenotato in due camere separate.
"Sono il Sig. Erik Ross,ho prenotato la suite imperiale per il fine settimana"~
Fantastico...
"Benvenuto Sig.Ross,certo è già tutto pronto ecco le chiavi"
Prende le chiavi, e mi fa segno di seguirlo.
"Non c'era bisogno di prenotare la suite,mi sarebbe bastata una semplice camera"~"se ognuno avesse avuto la sua camera,saremmo stati costretti a dormire separati,e non avrei potuto fare questo"
Si avvicina,e prende il mio labbro tra i denti.Il mio corpo freme al suo tocco,ma non devo distrarmi, questa è solo scena,entro stasera sarà tutto finito ed io potrò tornare alla mia vita.
Dopo aver fatto sesso,Erik mi ha detto d'indossare un abito elegante alla cena che si terrà stasera,saranno presenti i più grandi editori di tutto il mondo ottimo motivo per fargli fare la figura dell'idiota.
Ho deciso di mettere un vestito color argento, di fare un bel trucco e di lasciare i miei capelli sciolti.
Non appena mi vede,sgrana gli occhi.
"Sei stupenda"~"anche tu stai bene"~"ma non quanto te,ora scendiamo di sotto,la cena di beneficenza si terrà qui in hotel"~
durante la cena ho gli occhi di tutti puntati addosso.
"Dopo stasera, dovrò chiuderti in camera per il resto del fine settimana,ti stanno guardando praticamente tutti"~"sei geloso?"~"si,tu sei mia"~
Dopo aver cenato,mi ha presentata ad alcuni editori,ora ci siamo avvicinati ad un uomo che sembra conoscere molto bene.
Forza Savi,adesso tocca a te.
"Lei è Savannah Storm,la mia assistente"~"è un piacere conoscerla signorina Storm,io sono Clark Morris vecchio amico di questa canaglia,lasci che le dica che lei è davvero incantevole"~"grazie"~"Erik è davvero fortunato ad averla al suo fianco"~"magari se gli da cinquecento dollari,potrebbe cedermi a lei"
L'uomo sembra non capire,mentre Erik sbianca di colpo.
Si figlio di puttana,so tutto.
"Come signorina?"~"potrebbe scommettere con lui,è molto bravo con le scommesse,non è così Erik?
Haa potete congratularvi con lui,visto che sta per diventare padre.
Ora se potete perdonarmi,ho la valigia da preparare e un volo da prendere, è stato un piacere Sig. Clark"
Dico,per poi andare via.
"Savi aspetta,aspetta ti ho detto, cazzo fermati"~
Mi giro con violenza,e gli tiro uno schiaffo.
"Cosa vuoi ancora?non credi di avermi umiliata abbastanza?"~"come l'hai scoperto?come cazzo hai scoperto della scommessa?"~"non è importante,tu sei un bastardo ti sei preso gioco di me,solo per una stupida scommessa"~"tu significhi molto per me"~"cinquecento dollari,ma non farmi ridere.
Tu sei solo un bastardo figlio di puttana,abituato ad avere tutto dalla vita.
Ma sai cosa ti dico Erik?
Nella vita reale non è così che funziona,le cose vanno sudate.
Ho faticato tanto per questo lavoro,mia madre ha fatto tanti sacrifici affinché io studiassi e mi realizzassi.
Tu invece?tu cosa hai dovuto fare?ti è sempre stato servito tutto su un piatto d'argento.
Quello che mi chiedo,ma perché proprio io? perché scombussolare la mia vita?
Ma anche questa volta hai vinto,mi hai fatta innamorare di te,e adesso?
Te lo dico io,mi fai solo schifo sei uno schifoso, infelice della sua vita,sei un fallito.
Ma almeno a tuo figlio da il buon esempio,io me ne torno a Boston e non provare a seguirmi oh giuro che finisce male,lunedì avrai la mia lettera di dimissioni.
Vada a farsi fottere Erik Ross"
Brava Savi,c'è l'hai fatta ora prendi la valigia ed esci da questo posto.
Per fortuna avevo già preso un biglietto di ritorno,diciamo che Meredit ha pensato a tutto.
So di aver fatto la cosa giusta per me stessa,e allora perché mi sento un vuoto nel petto?
Basta Savi,non si torna più indietro da domani si ricomincia.
STAI LEGGENDO
Quando meno te l'aspetti
RomanceSavannah Storm ragazza di appena venticinque anni,dolce e con un cuore grande, si è trasferita a Boston da circa un'anno dopo essersi laureata in letteratura inglese,la sua è una vita semplice,casa,amici e lavoro. Ha perso sua madre due anni fa a ca...