21 Capitolo

4.5K 202 15
                                    

                     Savannah
Finalmente oggi è sabato, e stasera ci sarà l'inaugurazione del locale di Erik,avevo bisogno di un paio di scarpe nuove così ho deciso di andare al centro commerciale e di portare Charlotte con me,ma quando stiamo per entrare in auto per ritornare a casa,mi ritrovo davanti Simon.
"Amore entra in macchina,zia arriva subito"~
Vado verso di lui con aria arrabbiata.
"Cosa ci fai qui?"~"sono venuto a Boston per alcuni affari di lavoro è ho pensato di passarti a salutare"~"come facevi a sapere che mi trovavo qui?"~"ho fatto le mie ricerche,Savi ho bisogno di parlarti"~"non ho tempo adesso"~"tra un ora?"~
Non dovrei accettare, ma qualcosa dentro di me mi dice che devo ascoltare cos'ha da dirmi.
"Vediamoci allo Space,quello all'angolo di Wall Street tra un ora"~"ci sarò"~
Mi dice,per poi andare via.
Quando arrivo allo Space,Simon è già qui.
"Ho avuto paura che non venissi più"~"cosa devi dirmi?sbrigati perché non ho tempo"~"so di essere stato uno stronzo e di essermi comportato malissimo con te"~"ti prego non chiedermi di tornare insieme,perché sono innamorata di un uomo meraviglioso e aspetto un bambino da questa persona"~"si me ne ero accorto, la gravidanza ti dona,comunque non volevo chiederti di tornare insieme, ma volevo chiederti scusa per tutto il male che ti ho fatto e che non meritavi.
Circa sei mesi fa ho conosciuto una ragazza del quale mi sono innamorato e tra un mese ci sposiamo"~"sono felice per te,spero solo che almeno questa volta tu abbia messo la testa apposto"~"si,sono maturato anche grazie a te"~"ti faccio le mie congratulazioni"~"posso abbracciarti?un abbraccio da buoni amici"~"va bene"~
Dopo aver salutato Simon,sono tornata a casa ho fatto una doccia e ho dormito anche un po',verso le diciannove ho iniziato a preparami.
"Mag,sei pronta?"~"Savi,forse è meglio che resto a casa con le ragazze"~"Mag muovi quel culo,le ragazze staranno bene"~"si mamma,zia Savi ha ragione ci penso io a Charlotte"~"per favore Josie,tieni gli occhi aperti"~"tranquilla mamma"~"andiamo Mag?"~
Lei annuisce,e usciamo di casa.
Quando arriviamo al locale c'è un casino assurdo,Erik è impegnato con alcune persone,ma quando incrocio il suo sguardo mi sembra molto arrabbiato,ma credo che sia solo la tensione.
Decido di avvicinarmi al bancone per salutarlo.
"Ciao"~"ora non ho tempo Savi"~"stai bene?"~"si"~"mi dice per poi allontanarsi.
"Ciao Savi"~"Ciao,Ben giusto?"~"si,come stai?Erik mi ha detto che hai deciso di dargli in altra occasione"~"si,Erik mi ha detto che eri tornato a Seattle"~"ho fatto i salti mortali per essere qui"~"sono contenta,lui ci tiene molto a te"~
Mentre parliamo,arriva mia sorella.
"Ho chiamato le ragazze,tutto bene"~"non avevo dubbi,Mag lui è Ben il migliore amico di Erik,Ben lei è mia sorella Mag"~"è un piacere conoscerti,ecco il nostro grande Erik"~"ciao ragazzi,Savi potresti venire con me ho bisogno di parlarti"~
Annuisco e lo seguo nel suo ufficio.
"Che succede?"~
Prende una busta e la lancia sulla scrivania.
"Cos'è?"~"perché non me lo dici tu"~"non capisco"~"apri la busta"~
Faccio come mi dice,apro la busta e mi ritrovo tra le mani alcune fotografie che ritraggono me e Simon all'incontro di questa mattina.
"Mi hai fatta spiare?"~"chi cazzo è quello nella foto?"~"un vecchio amico"~atteggiamenti troppo intimi per essere solo un vecchio amico,Savi dimmi chi cazzo è prima che io perda la pazienza"~"è il mio ex,era a Boston per lavoro ed è passato a salutarmi,tutto qui"~"sei una bugiarda,ci sei andata a letto?e magari il bambino che aspetti è suo"~"cosa?tu...tu pensi questo?"~"perché non mi hai mai parlato di lui?"~"perché non ne ho mai avuta l'occasione,e poi non è mai stato importante,non posso credere a quello che mi hai appena detto,credi che ti stia mentendo sul bambino?"~"si"~"chi ti ha dato queste foto?"~"non è importante,voglio che tu faccia il test di Paternità"~"dici sul serio?"~"si,dico sul serio"~
Ho le lacrime agli occhi non riesco a dire una parola.
"Oggi ho rivisto la mia ex,noi ci siamo baciati"~
Queste parole sono come una lama appuntita conficcata nel cuore.
"Lo sapevo,sapevo che sarebbe successo,vuoi il test di paternità va bene,ma una volta pronti i risultati ti voglio fuori dalla mia vita è da quella del bambino,tu mi fai schifo"~
Dico,per poi aprire la porta e andare via.
"Mag portami via"~"Savi che succede?"~"portami viaaa"~"ok,andiamo"~
In macchina scoppio in un pianto isterico.
"Savi mi dici che succede?"~
Con i singhiozzi e gli occhi gonfi dalle lacrime, le racconto tutto,ogni cosa.
"Voglio fare il test,voglio farlo subito"~"Savi,ora calmati"~"è un bastardo,non mi sarei mai dovuta fidare,che stupida.
Ma adesso basta, lo voglio lontano da me e soprattutto dalla vita del mio bambino,andiamo in ospedale e facciamo questo test"~"Savi non è così semplice"~"lavoro o no in quel posto?"~"si ma.."~"allora andiamo,e facciamo questo test"~"va bene tesoro,ma calmati non fa bene ne a te ne al bambino agitarti in questo modo"~
Mia sorella ha ragione,devo calmarmi.
Una volta in ospedale Mag è riuscita a farmi fare quel test,ci sono volute tre ore ma alla fine c'è l'abbiamo fatta,ora dovrò aspettare una settimana prima di avere i risultati.
Quando arriviamo a casa,mi chiudo subito in camera mia,non ho voglia di vedere nessuno voglio solo stare sola con il mio dolore.

Quando arriviamo a casa,mi chiudo subito in camera mia,non ho voglia di vedere nessuno voglio solo stare sola con il mio dolore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

😢😢😢
Lo so sono cattiva....ma capirete presto perché l'ho fatto...
Vi auguro la buonanotte fanciulle ❤❤❤

Quando meno te l'aspetti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora