42 Capitolo

4.1K 191 7
                                    

Savannah
Non posso credere che anche Lucas sia morto,almeno adesso abbiamo capito come quella donna sapeva dei movimenti di Erik.
Sono giorni che non riesco a chiudere occhio sapere che quella donna è là fuori a piede libero e che potrebbe fare del male alla mia famiglia mi fa gelare il sangue.
"Savi...Savi"~"Dio che succede?"~"tranquilla è tutto ok,non volevo spaventarti"~"no Meredit scusami tu,ultimamente ho la testa da un'altra parte"~"hai ragione,ci sono novità?hanno  capito almeno dove si nasconde quella pazza?"~"non ancora,la Benson ha messo due guardie fuori casa mia nel caso dovesse venire lì,ma adesso basta parlare dei miei problemi,hai detto che volevi vedermi perché dovevi parlarmi di una cosa importante"~"si,Savi ti prego non giudicarmi"~"perché dovrei giudicarti?Meredit che succede?"~"quando avevo 18 anni ho avuto un figlio"~"un figlio?"~"si,sono stati i miei genitori a prendersi cura di lui"~"perché non me ne hai parlato prima?Rayan lo sa?"~"Ho avuto paura di un tuo giudizio,e comunque Rayan sa tutto e per lui va bene,ero giovane e stupida quando sono rimasta incinta"~"Meredit smettila,non ho alcuna intenzione di giudicarti,io ti voglio bene e voglio conoscere il tuo bambino"~"davvero?"~"si"~"mi sento più leggera,lo conoscerai al mio matrimonio"~"non vedo l'ora,adesso devo tornare a casa prima che Erik avverta la polizia"~"come vanno le cose tra voi?"~"bene,almeno credo"~"vedrai che tutto si risolverà,ti voglio bene"~"anch'io"~
Dico,per poi andare via ma quando sto per entrare in auto,mi ritrovo davanti Helena con una mi una pistola tra le mani.
"Ciao Savannah"~"tu?"~"adesso io e te ci faremo un bel giretto,entra in macchina"~"tu sei pazza,non ho alcuna intenzione di seguirti"~"non fare la difficile,forse non te ne sei accorta ma ho una pistola"~"vuoi davvero che ti dica dove devi mettertela quella pistola?"~"l'hai voluto tu"~
Sono terrorizzata ma non voglio che lo capisca.
Sta per avvicinarsi ma non le do il tempo, apro lo sportello della macchina sbattendoglielo praticamente sulla testa facendola cadere a terra priva di sensi,prendo il cellulare e chiamo la polizia.
"È finita per te brutta stronza del cazzo"~
"Signorina Storm sta bene?"~"si agente Benson"~"poteva finire molto male,quella donna aveva una pistola"~"io..io ho agito di istinto"~"lo so,ma la prossima volta non l'ho faccia,venga la riporto a casa"~
Una volta arrivati a casa faccio accomodare l'agente Benson.
"Piccola ero preoccupato,ma dov'eri finita?agente Benson,ma che succede?"~"la sua fidanzata è stata davvero molto in gamba anche se molto irresponsabile"~"cosa ha fatto?"~"da oggi Helena Burke non sarà più un problema"~"non capisco"~
Ma sono io a rispondere.
"dopo essermi vista con con Meredit sono uscita fuori dal locale,ma quando stavo per entrare in auto lei mi si è parata davanti con una pistola"~"cosa?"~"fammi finire Erik,voleva che la seguissi ma le ho detto di no,stava per avvicinarsi ma non le ho dato il tempo ho aperto lo sportello della macchina sbattendoglielo sulla testa,è caduta a terra priva di sensi"~"sei fuori di testa?poteva succederti qualsiasi cosa,poteva spararti"~"ma non è successo"~"dov'è quella pazza adesso,agente Benson?"~"i miei uomini l'hanno portata al distretto ,Savannah,dovresti venire al comando per lasciare la tua deposizione"~"quando dovrei venire?"~"al più presto"~"passeremo al comando domattina"~"molto bene,arrivederci"~
Dice,per poi andar via.
Già so che adesso arriverà la sfuriata di Erik.
"Sei impazzita?"~
Lo sapevo.
"Erik calmati"~"calmarmi?poteva farti del male"~"ma non è successo,dov'è Natan?"~"è con tua sorella,e non cambiare discorso"~"io non cambio discorso,quella donna è fuori dai giochi e non è più un problema"~"potevo perderti"~"ma non è successo"~
mi siedo difronte a lui e cerco di tranquillizzarlo.
" hey guardami, io sto bene e adesso potremo vivere la nostra vita in pace"~"ti amo Savi,sei tutta la mia vita"~"davvero?"~"si,e adesso l'ho capito ,sei la cosa più bella che potesse capitarmi...Savi?"~"dimmi"~"voglio sposarti"~"cosa?"~"ho detto che voglio sposarti"~"davvero?"~"si,voglio condividere con te il resto della mia vita,vuoi sposarmi?"~"io...io si,si voglio sposarti"~
Dico,lanciandomi si di lui.

"Abbiamo interrotto qualcosa?"~"Mag,abbiamo una bella notizia"~Mi avvicino a lei prendendo Natan tra le braccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Abbiamo interrotto qualcosa?"~"Mag,abbiamo una bella notizia"~
Mi avvicino a lei prendendo Natan tra le braccia.
"Amore,vieni dalla mamma"~"che succede?"~"quella donna è stata arrestata"~"dite sul serio?"~"si"~"finalmente,è una splendida notizia,che ne dite di cenare tutti insieme?"~"è un ottima idea"~
Dopo cena io e Erik ci siamo messi a letto,per fortuna Natan si è già addormentato.
"Piccola"~"Erik"~"è tutto ok?"~"si,adesso si"~"piccola ti voglio"~"anch'io,ma non voglio farti male"~"devo farti vedere una cosa"~"cosa?"~"guarda"~
Tutt'a un tratto si alza dal letto reggendosi sulle sue gambe.
"Erik..Erik ma tu,tu"~"si,io cammino"~"quando..quando è successo?"~"questa mattina,volevo farti una sorpresa"~"oh mio Dio,ti amo da morire"~"anch'io"~
In Ben che non si dica me lo ritrovo su di me.
"finiremo per svegliare Natan"~"faremo piano"~
Dice,per poi riprendermi a baciare.

Quella notte è stata la più bella della mia vita,tutti i pezzi del puzzle stanno tornando al posto giusto ed io mi sento felice

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quella notte è stata la più bella della mia vita,tutti i pezzi del puzzle stanno tornando al posto giusto ed io mi sento felice.
Due settimane dopo...
Tutto è tornato alla normalità,Helena è stata condannata all'ergastolo, adesso non potrà più fare del male a nessuno,Erik è tornato a camminare la sua malattia sta regredendo e adesso sta molto meglio,qualche giorno fa lui è Clark hanno fatto una lunga chiacchierata e alla fine ha scoperto di essere suo figlio,all'inizio è stato difficile ma poi lo ha accettato.
Adesso siamo alla cena di prova di Meredit è Rayan ed è arrivato il momento di dire a tutti della mia gravidanza,Erik si alza in piedi e inizia a parlare.
"Posso avere la vostra attenzione?io e Savannah abbiamo un annuncio da farvi"~
Si voltano tutti con attenzione.
"Che succede Erik?"~
Gli chiede Bene.
"Ho il piacere di annunciarvi che fra sette mesi ci sarà un altro piccolino che scorrazzerà in giro per casa"~
"Savi sei incinta?"~
Mi chiede mia sorella.
"si"~"oh mi Dio,ma è bellissimo,come ho fatto a non accorgermene prima?"~"nessuno se ne è accorto,volevo aspettare che le cose andassero meglio per rivelarvi la notizia"~"ma sono io il tuo medico,come?"~"ho chiesto ad Alex di occuparsene,almeno fino a quando non te l'avessi detto"~"sono così felice"~
A questo punto Rayan prende un bicchiere di spumante e dice:
"Congratulazioni ragazzi,adesso dovete solo sposarvi"~"lo faremo Rayan,ma stasera è la vostra serata,auguri ai futuri sposi"~
Non posso crederci,tutto è tornato alla normalità,ed io posso finalmente godermi la mia felicità.

"si"~"oh mi Dio,ma è bellissimo,come ho fatto a non accorgermene prima?"~"nessuno se ne è accorto,volevo aspettare che le cose andassero meglio per rivelarvi la notizia"~"ma sono io il tuo medico,come?"~"ho chiesto ad Alex di occuparsene,almeno fi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Fanciulle buonasera,come avrete già capito questo è il penultimo capitolo purtroppo tutto finisce,ma tranquilli ho deciso di scrivere un sequel...
Però prima di scrivere l'ultimo capitolo e l'epilogo ho intenzione di scrivere un capitolo su Josie e Will.
Buonanotte vi voglio bene❤❤

Quando meno te l'aspetti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora