-Devono essere loro. Disse Nash agitato.
Aprì la porta e mi rivelò un gruppo di ragazzi molto carini.-Allison loro sono: Jack J,Jack G,Taylor,Matthew,Aaron,Shawn e Cameron. Ragazzi lei è mia sorella Allison.
Salutai tutti quanti i ragazzi con un abbraccio, tutti tranne Cameron. Mi salutò e disse:
-Piacere Allison sono Cameron.
-Ciao. Dissi fredda.
Mi ero appena ricordata di essere con dei pantaloncini non visibili sotto la maglia perché Cameron mi stava guardando le gambe.
Odioso
Odioso ma bello.
Muta.-Senti non hai mai visto un paio di gambe o cosa?
-Tranquilla non sono mica un maniaco.
-Davvero? Non l'avrei mai detto!
-Senti bambinetta fai meno la spiritosa.
-Hey bambinetta a chi?!
-A te a chi sennò?
-Bambinetta vallo a dire a quella troia che era con te oggi.
Cameron stava per ribattere quando fummo interrotti da Taylor.
-Ma vi conoscete già?
-No! Rispondemmo all'unisono io e Cameron, ci guardammo e sbuffammo. Io mi accomodai sullo sgabello in cucina mentre lui e i ragazzi sul divano. Dovevano registrare dei video. Erano divertenti mentre rispondevano alle domande delle fan. Appena finirono fecero una pausa, così anche io mi unì a loro sul divano.
-Ragazzi perché non rimanete qui a dormire sta sera?propose Nash.
-Ok va bene ma che si mangia?
-Matt smettila di pensare al cibo.
-Ma io ho fame Nash.
-Tranquillo cucinerà Allison. Disse mio fratello girandosi verso di me.
-Faresti questo per noi? Mi disse Jack G.
Mi misi a ridere.
-Certo che cucineró per voi.
-Eh sentiamo cosa sai cucinare? Si intromise il ragazzo so tutto io.
-Qualunque cosa.
-Tipo? Mi sfidò.
-Lasagne,pizza,carne,torte,dolci,sushi gelato,verdure,pasta...
Ai ragazzi si illuminarono gli occhi. Stavano per parlare quando sentimmo bussare alla porta. Mi alzai seguita da Aaron ed andai ad aprire.
-Cameron è qui? Mi chiese una ragazza alta con i capelli rossi.
Mi girai e lo guardai, stava facendo di no con la testa.
-Certo, lo faccio uscire subito. Cameron vieni ti cercano.
Cameron mi superò e mi fulminò con lo sguardo, ed io feci la stessa cosa.
Dopo una buona mezz'ora ritornò. Lo guardai divertita appoggiata alla parete.
-Uno a zero per me.
-Ancora per poco.
-Credici Dallas.
Dissi entrando in cucina. Dopo circa un'ora e mezza avevo finito di cucinare. Così salì sopra e chiusi a chiave la camera. Non si sa mai. Tolsi la maglia di Nash e la misi sul letto ed infilai una mia maglia rosa del pjama e misi i pantaloncini più comodi. Avevo preparato anche dei muffin come dolce.
STAI LEGGENDO
HURRICANE|C.D|
Fanfiction-perché cavolo mi vieni dietro, mi stai pedinando?! -perché sei forse l'unica ragazza della scuola che non è caduta ancora ai miei piedi, e non riesco a spiegarmi il perché piccola. -non chiamarmi piccola! -ti chiamerò così fino a quando non trover...