Pov's Allison
Stavo sentendo leggerissime voci provenienti dall'esterno. Finalmente erano arrivati. Josh entrò nella stanza, probabilmente lui non aveva ancora sentito nulla, o forse si, dato che aveva in mano una pistola. Dopo cinque minuti vidi entrare Nash insieme a due poliziotti, Josh mi puntò la pistola alla testa.
Cameron? Non era venuto? Era ferito?
Pov's Nash
Entrammo e li trovammo nel seminterrato, Alli era attaccata ad una sedia, mezza nuda, e con una pistola puntata alla testa.
-Siete arrivati, ah vedi Allison il tuo eroe non è qui, cosa ti avevo detto.
-Lasciala stare! Ringhiai avvicinandomi a Josh.
-Non ti conviene Grier, sennò la tua sorellina potrebbe farsi molto male.
Mi allontanai di qualche passo. Guardai Allison, delle lacrime stavano scendendo sulle sue guance.
Pov's Cameron
Io sono entrato dalla porta di servizio con altri due poliziotti per sicurezza. Ero dietro di loro, vedevo Allison, Josh, Nash i poliziotti vicino a lui. Sentì urlare.
-Ti prego lasciami stare...Era Allison, stava piangendo.
-Stai zitta stronza!
Era la goccia che aveva fatto traboccare il vaso, mi avvicinai lentamente, cercando di mantenere un passo leggero. Dovevo prima sfilargli la pistola. Ero dietro di lui...
Pov's Nash
Vedevo Cameron era dietro Josh. Con un movimento velocissimo, gli sfilò la pistola e la lanciò ad un poliziotto. Lo prese dal colletto e lo sbatté al pavimento. Intanto i poliziotti era intorno a lui, pronti per sparare a Josh, da un momento all'altro.
Pov's Cameron
Vidi come aveva ridotto Allison e lo sbattei sul pavimento, mi buttai su di lui. E gli sferrai una serie di pugni in piena faccia.
-Questo è per aver sequestrato la mia ragazza! Questo per averla legata ad una sedia mezza nuda! Quest'altro per averla chiamata stronza! E questo è perché mi stavi sul culo, dal primo istante in cui ti ho visto. Ora prova a toccarla un'altra volta e non esiteró ad ucciderti con le mie mani! Prendetelo!
Aveva il viso pieno di sangue, se lo meritava. Corsi a liberare Allison. La liberai, la abbracciai fortissimo e la baciai. Aveva i polsi e le caviglie gonfie. La ispezionai, ogni singola parte del suo corpo che era stata alla merce di quel maniaco. Solo pensare che ha guardato e magari toccato la mia ragazza mi faceva impazzire. Ma da ora sarei stato attento, nessuno le avrebbe fatto più del male. I poliziotti lo stavano portando via. Guardai di nuovo Allison.
-Sapevo che saresti arrivato. Disse singhiozzando nella mie braccia. La strinsi fortissimo, stavo piangendo anche io. Mi tolsi la maglietta e gliela misi, arrivò Nash che nel frattempo aveva anche lui dato una lezione a quel bastardo.
Pov's Nash
Corsi ed abbracciai mia sorella, mi era mancata tantissimo.
-Allison come stai?
-Ora che siete arrivati molto meglio. Nash, Cameron vi prego andiamo a casa, sono un pó stanca...
-Certo, vieni fuori c'è la macchina che ti aspetta. Disse mettendomi un braccio sulle spalle.
Pov's Cameron
Arrivammo alla macchina e Nash guidò fino a casa, io ero seduto dietro vicino ad Allison. Questa notte avrei dormito lì, con lei, non l'avrei lasciata neanche un secondo. Fuori casa c'erano tutti i ragazzi e anche i miei genitori...? Ero stupito come sapevano dell'accaduto? Scesi dalla macchina mano nella mano con Alli. Tutti corsero ad abbracciarla, piangendo. Dopo saluti abbracci e pianti, entrammo dentro casa, dove spiegammo a tutti quello che era successo. Prima però accompagnai Allison di sopra a cambiarsi, mentre gli altri ci aspettavano nel soggiorno.
Pov's Allison
Finalmente era tutto finito. Cameron ed io eravamo saliti un secondo perché dovevo cambiarmi. Mi tolsi la sua maglia e ne misi una mia lunga fino alle ginocchia, e dei leggins neri. Mentre stavo abbassando la maglietta Cameron mi strinse a se.
-Ho avuto tantissima paura di perderti. mi disse dandomi un bacio sulla guancia.
-Quando è arrivato Nash, l'unica cosa a cui riuscivo a pensare eri tu, se eri ferito. Ma sapevo che saresti venuto.
-Sarei venuto anche al polo nord per salvarti.
-Sta notte dormi con me?
-Certo amore. Disse baciandomi, il bacio si stava approfondendo, mi era mancato così tanto. Ad un certo punto mi staccai, e lui fece il musetto.
-Ora dobbiamo scendere sotto...
-Lo so, ma abbiamo tutta la notte. Disse dandomi un bacio sul collo e prendendomi per mano per scendere sotto.
Pov's Cameron
Scesi sotto insieme alla mia principessa e ci sedemmo sul divano, spiegando a tutti quello che era successo. Mia madre si preoccupò tantissimo, e si assicurò che Alli stesse bene, riempiendola di domande. Megan era davanti a lei, e le faceva domande quasi allo stesso ritmo di mia madre. Questa notte i miei sarebbero rimasti a casa di Nash, per sicurezza. Avrebbero dormito nella stanza degli ospiti, accanto a quella di Alli. Mentre lei parlava ci tenevamo per mano, mentre un mio braccio era sulle sue spalle. Mia madre ci guardava con dolcezza, come tutti gli altri.
Pov's Gina
Quello che era successo ad Allison era orribile, ma sapevo che con il tempo, e con il sostegno di tutti noi, e di Cameron, sarebbe guarita più facilmente. Erano proprio innamorati, quando si guardavano si scambiavano frasi perfette, che solo loro potevano capire. Era soprattutto molto bello il modo in cui Cam si prendeva cura di lei, le accarezzava la testa, il viso, la guardava innamorato, le teneva la mano. Piccole attenzioni che fanno piacere. Era tardi e i ragazzi se ne erano andati, eravamo rimasti solo noi, Cameron, e la fidanzata di Nash. Andammo tutti a coricarci, nelle rispettive camere dopo aver mangiato.
Pov's Cameron
Io e Allison ci mettemmo il pjama e ci coricammo. Passammo tutta la notte a baciarci e ad abbracciarci. Io le sussurravo frasi dolci, e lei faceva lo stesso, poi si addormentò abbracciata a me. La guardavo mentre dormiva, era semplicemente perfetta. Ogni cosa che faceva era perfetta. Come curvava gli angoli della bocca mentre dormiva, come mi teneva stretto, come mi guardava, come mi faceva sentire. La amavo sempre di più, in ogni cosa che faceva anche sbagliando, io la vedevo perfetta. Alla fine mi addormentai stringendola a me.
Ciao a tutte bellissime! Come vi è sembrato il capitolo? Se vi va fatemelo sapere con un commento, e state pronte, nuove novità sono in arrivo. Se riesco aggiorno questa sera, buona giornata.🌈
Un bacione.💓
STAI LEGGENDO
HURRICANE|C.D|
Fanfic-perché cavolo mi vieni dietro, mi stai pedinando?! -perché sei forse l'unica ragazza della scuola che non è caduta ancora ai miei piedi, e non riesco a spiegarmi il perché piccola. -non chiamarmi piccola! -ti chiamerò così fino a quando non trover...