Passarono davanti a me delle ragazze che sembravano modelle. Alte, bionde, fisico perfetto, riuscirono in meno di un secondo con le loro occhiate a farmi sentire di troppo,in imbarazzo, come se non fossi nulla in confronto an loro. Si fermarono a guardare i ragazzi e si limitarono a sghignazzare mentre loro facevano i cretini. Andammo sotto i nostri ombrelloni per riporre le borse.
-Allison che hai?
-Niente Meg, solo che quelle ragazze, ecco insomma...
-Ti hanno fatta sentire in imbarazzo vero? Ma l'hai visa quella che parlava con Nash, mamma mia se la prendo!
-Calmati Megan, abbi fiducia nel tuo fidanzato. Ti assicuro che ha occhi solo per te! Dissi ridendo.
-Mi fido di lui, comunque cambiando argomento, non vieni a fare il bagno?
-Mmmm non lo so...
-Cosa non sai? Dissero arrivando Cam e Nash.
-Non so se voglio fare il ba... Cameron mettimi giuuu!! Dissi mentre venivo trasportata come un sacco di patate. In men che non si dica caddi in acqua. E sentì i ragazzi ridere in sottofondo.
-Cameron Alexander Dallas!
-Dimmi amore. Disse facendo l'angioletto.
-Corri. Mi alzai e iniziai a correre sul bagno asciuga rincorrendo Cameron. Corsi fino a quando lui sparì dalla mia vista. Ritornai indietro e ragazzi mi guardarono trattenendo le risate.
-Non dite una parola. Dissi staccando bene le lettere da poter sembrare abbastanza convincente. Ritornai sotto l'ombrellone e mi stesi sulla sdraio a leggere. Stavo leggendo, tranquillamente quando qualcuno si buttò sulla mia sdraio. Non alzai neanche gli occhi, sapevo già chi mi sarei trovata davanti, pochi secondi dopo passò un ragazzo del bar, che prendeva le ordinazioni.
-Vuole qualcosa signorina?
-Potrebbe portarmi un'estathe alla pesca, per favore?
-Certo, arriva subito.
-La ringrazio.
Spostai di nuovo lo sguardo sul mio libro, cercando di non dare corda alla persona sdraiata praticamente su di me.
-Allison.
Non risposi.
-Amore?
Non risposi di nuovo.
-Odio essere ignorato lo sai. Disse sbruffando. Si alzò e si buttò a peso morto su di me, questa volta però la sua faccia era incollata alla mia. L'unica cosa che divideva i nostri visi era il mio libro.
-Ti dispiace, sto leggendo. Dissi con gli occhi puntati sulle pagine.
Dopo poco arrivò Megan e si sedette sulla sdraio vicina insieme a Nash, e ci guardava incuriosita. Alzai la schiena così che potessi leggere in pace il mio libro.
-Te l'ho mai detto che sei troppo carina quando leggi?
Nessuna risposta.
-Dai Allison ti prego, ti prego, ti prego, non ignorarmi. E dai, ti scongiuro bambinetta...
Disse facendo la faccia da cucciolo, e riportando il mio viso vicino al suo.
-Sei un rompi scatole. Dissi buttando il libro sulla sabbia.
-E tu sei bellissima.
-Lecchino. Dissi ridendo.
Cameron si girò e posò la sua testa sulla mia pancia, così iniziai a passargli una mano fra i capelli. Dopo poco arrivò il mio The alla pesca, di cui i 3\4 furono consumati da Cam. Poco dopo andammo tutti in spiaggia a giocare a pallavolo. Eravamo:Io, Nash, Shawn, Jack j e Matt contro: Meg, Cameron, Taylor, Jack g e Aaron. Eravamo all'ultimo punto, e la palla ci stava per scappare, ma feci un salto e la schiacciai dall'altra parte. Tutti esultammo mentre l'altra squadra sbuffava. Corsi verso il mio ragazzo.
-Bella partita! Dissi battendo il cinque alla squadra avversaria.
-Sei stata fantastica alla fine. Disse Megan sinceramente colpita, siccome io ero zero in educazione fisica e negli sport. Appena mi girai vidi una sagoma correre e sbracciarsi per fare si vedere, all'inizio non capì chi fosse, ma poco dopo lo riconobbi e corsi anche io nella sua direzione e mi buttai nelle sue braccia.
-Justin! Urlai.
-Ehi Alli come stai?
-Tutto bene tu?
-Bene grazie, è da tanto e non ci vediamo.
-Si, da prima del trasferimento, sono successe tante cose in questi giorni, troppe. Dissi ripensando a tutte le cose che avevo passato.
-Un giorno di questi se vuoi ci incontriamo e ne parliamo, mi hanno dato tre giorni di pausa.
-Ah ottimo allora, oggi o domani ti chiamo così ci organizziamo ok?
-Ok baby. Disse ridendo.
-Ciao Justin.
-Ciao.
Corsi di nuovo verso i miei amici, che mi guardavano confusi. Tutti tranne Meg lei era estasiata.
Pov's Cameron
-Tu sei amica di JUSTIN BIBER? Disse Megan sclerando.
-Si è il mio migliore amico. Disse facendo spallucce.
-Hey! Disse Shawn guardandole male.
-Dopo di te honey.
-Non capisco cosa ci trovate voi ragazze in lui. Disse Nash ovviamente geloso della reazione della sua ragazza.
-Ah ecco amore, forse perché è: bravissimo a cantare, atletico,bello, pieno di tatuaggi, famoso, dolce, simpatico poi Allison?
-Intelligente, generoso, l'abbiamo detto bello?
-Si, ma meglio ribadirlo.
- E bello. Dissero all'unisono lei e Meg.
Io e Nash le fumlinammo. Sbuffai e mi buttai sulla sdraio, per me restava sempre e comunque un'idiota. Mi passai infastidito una mano nei capelli, e chiusi gli occhi. Forse ero io che ero troppo pesante, o forse era lei che era troppo, semplicemente troppo per me. Una cosa era sicura, non avrei rinunciato a lei così facilmente; poco dopo si avvicinò al lettino e si sedette davanti a me a gambe incrociate e mi guardò.
-Che vuoi? Il mio tono suonò molto più acido di quanto volessi, glielo vidi in faccia.
-Volevo sapere se volevi, qualcosa da mangiare...
-Non voglio nulla, vedi se il tuo amichetto vuole qualcosa! Dissi con lo stesso tono di prima.
Pov's Allison
-Sei uno stupido. Dissi guardandolo incazzata e salendo verso il bar a prendere da mangiare.
Scusatemi se non ho aggiornato😔, ma non ho avuto tempo in questo periodo. Oggi cercherò di postare tre capitoli!❤
Ah e grazie mille per tutti i commenti positivi che mi scrivete.🌈
STAI LEGGENDO
HURRICANE|C.D|
Fanfiction-perché cavolo mi vieni dietro, mi stai pedinando?! -perché sei forse l'unica ragazza della scuola che non è caduta ancora ai miei piedi, e non riesco a spiegarmi il perché piccola. -non chiamarmi piccola! -ti chiamerò così fino a quando non trover...