-In questa settimana in cui non ti ho vista, stavo impazzendo, ho capito quanto tu sia importante per me. Sei l'unica ragazza di cui mi sia mai importato qualcosa a dirla tutta. Oggi sono qui in camera tua, per dirti tutta, tutta la verità. Quella dannatissima sera, Jessica mi ha baciato contro la mia volontà, perché vuole dividerci, e non sopporta l'idea che io possa amare una ragazza che non sia lei, perché io ti amo davvero, perché mi manca sentirti dormire tra le mie braccia, sentirti respirare affannosamente quando fai un incubo, e tranquillizzarti stringendoti più forte a me. Mi manca quando ti trovo vicino a me quando mi sveglio, e il tuo viso assonnato di prima mattina. Mi manchi quando fai la scorbutica, quando sei dolce, quando sei gelosa, mi manca non sentirti più mia come prima, e probabilmente io non sono il ragazzo giusto per te. Ma non mi interessa minimamente, perché da quando sei entrata nella mia vita hai stravolto tutto, e anche volendo, io non potrei amare nessun'altra ragazza come amo te. Ti prego di perdonarmi, se ti ho fatto soffrire, e ti prometto che da oggi sarò sempre al tuo fianco se tu mi vorrai ancora ovviamente...
Pov's Allison
Io gli credo. Ma non so cosa dire la mia voce sì è sfermata nella mia gola. Lui mi guardava con quello sguardo perso.
-Si, ti perdono. Anche se non ce l'ho mai avuta con te, non avrei mai potuto. Sapevo dentro di me, che tu non avresti mai fatto una cosa del genere. Dissi riferendomi al giorno della festa.
-Eh si, ti voglio ancora con me. Perché in questa settimana che non ci sei stato, mi sei mancato come l'aria. Ammisi.
Pov's Cameron
Non potevo crederci mi aveva perdonato, mi avvicinai e l'abbracciai, era così bello sentirla mia di nuovo, così piccola e così forte allo stesso tempo. Che il destino vada a quel paese, nessuno ci dividerà più. Ci coricammo sul letto ancora abbracciati.
-Mi sei mancata tantissimo, stavo uscendo fuori di testa.
-Sei già fuori di testa.
-Bambinetta, ti amo.
-Anche io tantissimo.
Si stese sui me e iniziò giocare con i miei capelli, come faceva sempre, ed io la fissavo innamorato perso mentre lo faceva. Poco dopo si abbassò lentamente e mi baciò, un bacio pieno di sentimenti, non potevo fare altro che baciarla a mia volta. Era come una calamita, riusciva a farmi sentire bene, e a farmi dimenticare tutto. Per un pò c'eravamo solo io e lei, e tutto il mondo fuori. Avevo notato come aveva detto Nash, che lei avrà al collo la mia collana, ed ero felicissimo che non l'avesse tolta. Quando ci staccammo sorridevamo come degli stupidi, e Alli posò la testa sul mio collo. Dopo un pò alzò la testa e fece per baciarmi ma poi ad un millimetro dalle mie labbra si ritrasse e si mise a ridere. La buttai sotto di me, mentre mi reggevo con i gomiti.
-Bambinetta non si fa così. Dissi iniziando a solleticarla.
-No, Cam ti prego basta. Disse ridendo.
Mi abbassai e le diedi dei baci sul naso e sulle labbra, ripetutamente, facendola sorridere.
-Amore?
-Dimmi Cam.
-Questa notte non posso dormire qui.
-Come mai?
-I miei hanno detto che dovevamo parlare di una cosa, ma domani dormo qui con te.
-Ti stai auto invitando a dormire con me?
-Ovviamente, sei la mia ragazza.
-E verso che ora devi tornare a casa? Perché fra un pó dovrebbero venire i miei.
-Fra poco, ma non vedo l'ora di conoscere i miei futuri suoceri! Dissi sorridendo.
-Si vai tranquillo tu.
-Non vuoi essere mia moglie?
-Certo, magari più avanti, molto più avanti.
-Hai ragione. Io ora devo andare... Dissi alzandomi.
-Va bene amore, ci vediamo domani.
-Si, bambinetta a domani. Dissi baciandola, e aprendo la porta. Scesi sotto e ringraziai Nash e Megan dell'aiuto e tornai a casa.
-Ciao, sono tornato! Urlai per farmi sentire.
Entrai in cucina e trovai mamma e papà seduti al tavolo, insieme a Sierra. Li salutai tutti con un bacio e mi sedetti.
-Allora, ragazzi, io e vostro padre, volevamo comunicarvi che abbiamo deciso di separarci...
-Eh?! Fu un urlo ad uscire dalla bocca di mia sorella, le cinsi le spalle con il mio braccio.
-Perché? Fú l'unica cosa che uscì dalla mia bocca.
-Io e vostra madre non ci amiamo più come una volta, e due persone non ha senso che stiano insieme, senza essere innamorati. Nutro per lei un profondo affetto, ma nulla di più, stessa cosa lei. Quindi abbiamo deciso che la separazione è la cosa migliore per tutti.
Mi alzai dal tavolo ed andai in camera mia a prendere un giubbotto, siccome stava diluviando fuori, ed uscì sbattendo la porta.
Pov's Allison
Ormai erano quasi le 18:00, così dopo essermi messa una felpa gigante e dei leggins neri, scesi in soggiorno a guardare la TV, Nash e Megan erano di sopra, ed io avevo il piano di sotto libero. Iniziai a guardare un documentario sul mare, era l'unico canale che prendeva, stupida pioggia. Mi squilló il telefono.
-Pronto mamma?
-Ciao tesoro, come stai?
-Bene mamma tu?
-Tutto bene, che stavi facendo?
-Stavo guardando la TV, tu sei a lavoro?
-Si, volevo dirti, che non possiamo scendere prima di Natale, scusa tesoro...
-Tranquilla mamma, ci vediamo a Natale allora...
-Ok, va bene tesoro ciao.
-Ciao mamma...
Chiusi il telefono un pó dispiaciuta, e lo buttai sul divano.
19:30
Sentì bussare alla porta, e andai ad aprire. Era Cam tutto bagnato, lo feci entrare e corsi in bagno, a prendergli degli asciugamani e dei vestiti asciutti.
-Cameron, che succede? Dissi guardandolo mentre si cambiava.
-Mamma e papà si sono lasciati. Disse con uno sguardo smarrito.
-Oh mi dispiace, me ne vuoi parlare? Mi avvicinai a lui ,lo presi per mano, e lo feci sedere sul divano della cucina. Dopo avermi raccontato tutto lo abbracciai fortissimo.
-Cameron, io ci sono, e ci sarò sempre, vieni qui. Dissi portandolo ancora più vicino a me.
-Insieme supereremo questo ostacolo, io sono qui, i tuoi amici sono qui. Ce la faremo insieme. Dissi asciugandogli altre lacrime che gli rigavano le guance. Passammo la notte insieme, a volte Cameron piangeva e cercava di non farsi sentire, ma gli spiegai che non doveva vergognarsi di piangere davanti a me. Insieme avremmo superato tutto. Alla fine verso le due del mattino si addormentò su mio petto, e lì chiusi gli occhi anche io.
Ciao a tutti piccoli amici,💓 come vi è sembrato questo capitolo? Sembra che non ci sia un attimo di pace per questi due! Ma tranquilli, l'amore vince su tutto. Per oggi non so se caricheró, ma spero di riuscirci. Un bacio😘
STAI LEGGENDO
HURRICANE|C.D|
Fanfiction-perché cavolo mi vieni dietro, mi stai pedinando?! -perché sei forse l'unica ragazza della scuola che non è caduta ancora ai miei piedi, e non riesco a spiegarmi il perché piccola. -non chiamarmi piccola! -ti chiamerò così fino a quando non trover...