Capitolo 14

3.1K 113 16
                                    

16:00

Ho appena finito di sistemare, mi stendo sul divano e guardo qualche puntata di TVD. Io sono per la #Delena, Stefan è carino ma è meglio mille volte Damon. Mi addormentai per un pò, non so per quanto tempo ho dormito. Ma dopo molto ho sentito delle labbra poggiarsi sulle mie. Mi stropicciai gli occhi...

Pov's Cameron

19:15

Come era nella mentre dormiva, le lasciai un piccolo bacio sulle labbra.

-Damon? Sussurrò.

-Eh? Non avevo capito, come mi aveva chiamato?!

-Damon?

-No, sono Cameron!

-Ah, e dov'è Damon? Chiese ancora addormentata.

-Non mi interessa dov'è, vuoi aprire gli occhi bambinetta?

Aprì gli occhi e mi guardò mezza addormentata.

-Hey amore!

-Ora si ragiona! Dissi baciandola di nuovo.

-Cosa ho detto prima?

-Damon.

-Ah... Mi sarò sbagliata... Disse imbarazzata.

-Credo di si. Dissi ridendo. Come stai?

-Bene.

-Nash mi ha detto che non vieni con noi dopo, come mai?

-Volevo riposarmi, sai non ho dormito per nulla questa notte, e poi mi sono pure venute. Disse mettendosi un cuscino in faccia.

-Ah ops, vuoi fatta un massaggio alla pancia?

-Magari...

-Stenditi dai.

-Grazie Cameron.

-Figurati è un piacere mia regina. Dopo appena toriamo andiamo al cinema, che ne pensi?

-Sarebbe bellissimo, cosa vediamo?

-Un horror.

-Sai che li odio.

-Si ma così ti posso tenere la mano, e ti possibile stringere a me durante io film. Dissi facendole un occhiolino.

-Va bene. Disse sorridendo.

-Allora andiamo ragazzi? Li chiamò Nash.

-Si, amore sicura che non vuoi venire? Dissi tenendogli la mano.

-Si, tranquillo Cam, mi devo preparare per dopo.

-Va bene, a dopo. Dissi lasciandole un bacio in fronte.

-A dopo.

Pov's Allison.
In casa regnava il silenzio. I ragazzi erano usciti da un pó, ero su in camera mia, stesa sul letto a leggere. Sentì dei rumori di sotto così, decisi di andare a vedere. Ovviamente mi armati di coltellino svizzero, e scesi. Ero all'ultimo scalino e qualcosa mi copri gli occhi, non vedevo nulla, subito presi il coltellino e lo colpì, stavo urlando, ma la sua mano mi tappò la bocca. Mi stavo dimenando, ma questa persona mi trascinò dentro una macchina.

Pov's Cameron

-Allison non risponde al telefono.

-Andiamo a casa non ho un buon presentimento. Salì in macchina Nash.

-Alli siamo a casa! Sei di so... Mi fermai davanti a delle macchie di sangue sul pavimento, salì le scale di corsa e controllai le stanze. Nessuno, non c'era nessuno era tutto vuoto. Iniziai ad avere paura.

-Nash non c'è nessuno sopra! Il suo telefono è qui!

Pov's Nash

-Cosa!? Controlla le telecamere! Non avrei dovuto lasciarla da sola. Salì e vidi Cameron con i pugni serrati. Un ragazzo stava tappando la bocca a Allison, che lo aveva accoltellato alla gamba. Ecco spiegato il sangue. Dalla telecamera esterna si vedeva la macchina, una jeep nera. Dove la stava portando?!

-La casa sotto il ponte. Disse Cameron come se avesse letto nella mia mente. Era l'unico posto dove potevano nascondersi.

-Andiamo!

Scendemmo le scale in tre secondi, e partimmo oltre i limiti della velocità. Guardavo Cameron, aveva sul viso rabbia e paura, come me d'altronde.

-Chi può essere stato?!

-Non lo so, ma ti giuro Nash che se ha solo pensato di toccare Allison io lo uccido con le mie stesse mani. E non mi interessa della galera, non ha ancora capito contro chi si è messo.

-Hai ragione, se ha osato toccare mia sorella gli spacco le ossa.

-Quanto ci vuole ancora?

-10 minuti e siamo lì.

-Ottimo, intanto chiamo la polizia...

Pov's Allison

Non vedo nulla, sento puzza di muffa e vecchio. Ora sono seduta, su una vecchia sedia, ho le mani ed i piedi legati. Questo psicopatico mi ha tolto i vesti, sono praticamente mezza nuda, Cameron ti prego salvami.

-Allora, Alli avevi capito chi ero?

-No, veramente no.

-Ah che peccato, ma aspetta non mi riconosci? Disse togliendomi il fazzoletto dagli occhi.

-J-josh?

-Eh si cara Alli sono proprio io. Se non avessi buttato il mio regalo, tutto questo forse non sarebbe successo.

-Non voglio i tuoi regali!

-Zitta!

-Non dirmi di stare zitta, sei uno psicopatico!

-Si può essere, secondo te ti farò del male? Io intanto ci sono qui con te, dov'è il tuo ragazzo ora?

-Cameron verrà, io lo so!

-Non farti illusioni bambina, come pensi ti troverà qui?

-Lui mi troverà perché mi ama.

-Lui non ti merita! Io solo io ti merito!

Uscì sbattendo la porta. Cameron mi avrebbe trovata io lo so. Cercai di prendere il coltellino, ma quel maniaco l'aveva preso. La stanza era buia, e umida. Non avevo ancora capito dove mi trovavo. Ma avevo paura, non per me, ma per i ragazzi, avevo paura che facesse del male a loro. Pensai a tutte le cose brutte di questi giorni. Sembrava che il mondo fosse contro di me. Cosa avevo fatto di male? Poi ripensai a mio fratello, al mio fidanzato, ai miei amici, tutto era cambiato grazie a loro. Mi avrebbero salvata ne ero sicura.

Pov's Cameron

-Siamo arrivati Cameron! Ora bisogna solo capire dov'è...
Disse Nash guardando la gigantesca villa davanti a noi. I poliziotti era posizionati negli angoli, due sarebbero venuti con noi, gli altri sarebbero rimasti fuori a bloccare le uscite. Allison stai tranquilla sto arrivando.

Allora ragazze, che ne pensate? Cosa succederà ad Allison? Cameron la salverà? Per oggi vi devo lasciate con questo capitolo 😈, domani aggiorno non preoccupatevi.🌹
Vi mando un bacione, ed un abbraccio.💓💓

HURRICANE|C.D|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora