Era appena finito il film ed io ero scesa sotto per cucinare, avevo fame, così decisi di preparare un pó di pollo con le patate, come dolce una torta al cioccolato con panna e fragole (se ne erano rimaste). Mentre cucinavo scesero anche i ragazzi, e iniziarono a giocare alla play. Erano quasi le 20:00 stavo mettendo la panna sulla torta, e ne avevo mangiato un pó, stavo per apparecchiare quando sentì bussare alla porta, mi avvicinai seguita da Shawn e Cameron.
Questa casa è un cazzo di centralino ormai.
-Chi è?
-Sono Josh.
Cameron sbuffó, e Shawn rise.
-Ciao Josh, come stai?
-Bene Alli, sono venuto a portarti questo. Disse passandomi un quaderno familiare.
-Oh il mio quaderno di fisica grazie. Dissi abbracciandolo
-Figurati, scusami Allison hai un pó di panna... Disse ridendo.
-Dove??
-Qui. Disse dandomi un bacio sull'angolo delle labbra.
-A domani Alli, buona notte.
Io rimasi paralizzata davanti alla porta per cinque minuti. Dopo mi girai e mi trovai tutti i ragazzi dietro. Abbastanza incazzati. Quello che mi faceva più paura era mio fratello, era diventato rossissimo. Mi veniva da ridere, ma cercai di rimanere seria.
-Poi dici che mi incazzo. Sbottò Cameron.
-Allison... Mi disse Nash in modo molto calmo. Io gli spacco la faccia.
-Hey no, calmo non mi ha dato un bacio, sulle labbra...
-Ci mancava solo quello, se lo prendo io, io...
-Tu cosa? Dissi avvicinandomi a mio fratello.
-Io, io...
-Andiamo a mangiare su. Dissi dirigendomi al tavolo.
-Che si mangia?
-Pollo, patate e torta al cioccolato Matt.
-Mmmm!!
Ci sedemmo e mangiammo, nessuno parlò. Decidemmo di fare una partita alla Wii, a quei giochi d'auto, ero molto brava in quei giochi. Alla fine vincemmo io e Jack j. Non sapevo fosse così bravo.
-Ragazzi rimanete qui sta notte vero?
-Si, non avrai mica paura? Disse Cameron abbassandosi alla mia altezza.
-Ti piacerebbe Dallas.
-Come ci sistemiamo con i letti?chiese Jack G.
-Allora tu, Matt, e Shawn nella stanza degli ospiti. Organizzò Nash.
-Aaron, Taylor e Jack j in camera mia.
-Sembra che siamo rimasti solo i io e te. Disse Cameron passandomi un braccio sulle spalle. Glielo spostai.
-Io dormo sul letto! Dissi correndo per le scale.
-Stronza. Sentì ridere da Cameron dietro di me.
Andammo tutti nelle nostre camere.
Pov's Cameron
Sono in camera con Alli,la fortuna gira dalla mia parte.
Non fare cazzate.
Tranquillo, non farò nulla.
Meglio per te.-Cameron! Ti spiacerebbe uscire!? Dovrei cambiarmi.
-Non mi dispiacerebbe se ti cambiassi davanti a me.
-Vado in bagno. Disse sbattendo la porta.
Io intanto mi tolsi i pantaloni e misi quelli del pjama, dopodiché tolsi anche la maglietta e mi buttai sul letto.
-Forse non hai capito, tu dormi per terra.
-E dai bambinetta, ti prego.
-Uffa, ma se provi a toccarmi sei morto.
-Ok va bene. Dissi con il musetto.
Ci coricammo. Io a destra e lei a sinistra. Era così carina quando dormiva, aveva legato i capelli in uno chignon disordinato, aveva una maglietta rosa chiaro con un unicorno, e dei pantaloncini bianchi. Sembrava una bambina. Le passai una mano sulla guancia.
-Perché non sei così calma e carina anche quando sei sveglia? Sussurrai.
-Anche se quando mi tieni testa lo sei lo stesso, se non ancora di più.-Grazie Cam. Mi disse aprendo gli occhi. Quei bellissimi occhi.
-T-tu e-e-eri sv-sveglia?
-Si e ho sentito tutto. Disse sorridendo. Dopo di che si accocoló vicino a me e io le misi un braccio sulle spalle, non ho mai provato una sensazione più bella di questa. Del dormire insieme, semplicemente, rimanere abbracciati tutta la notte.
Pov's Allison
Stavo dormendo abbracciata a Cameron Dallas. Io. Allison Grier, stavo dormendo abbracciata a qualcuno. Strano.
Strano ma bellissimo.
Hai ragione. Bellissimo.Erano le 9:30 venni svegliata dalla luce che veniva fuori dalla finestra. Mi alzai e andai verso il bagno, mi feci la doccia e mi cambiai. Suonò il telefono.
-Pronto?
-Allison son Meg, buongiorno, volevo dirti che sta sera c'è una festa, se tu e i ragazzi volete venire...
-siiiii! Urlai per poi tapparmi la bocca.
-Che succede?
-Non posso urlare, c'è Cameron che dorme.
-Cameron dorme nella tua camera???
-Si, ma non fare strani pensieri, abbiamo solo dormito.
-Si,si poi dopo mi racconti.
-A dopo Meg.
-A dopo.
Mi girai verso l'armadio cosa potevo mettere? Stavo pensando, ma iniziai a sentire strani rumori. Cameron aveva aperto gli occhi, feci finta di niente e mi concentrai di nuovo sull'armadio. Trovai un vestito bianco semplice, corto fino a sopra le ginocchia, stretto sulla vita. Avrei messo quello con i tacchi neri. Mi girai sentendomi osservata. Cameron mi stava fissando.
-La smetti di fissarmi?
-Hai davvero un bel culo.
Gli tirai il cuscino in faccia.
-Andiamo a fare colazione?
-Ok. Dissi coprendomi il sedere con le mani.
Lo feci ridere, che bel sorriso. Rimasi a fissarlo senza maglia, che fisico.
-Su scendi, mi ammirerai un'altra volta. Disse prendendomi per mano per farmi scendere. Trovano lì Nash, Matt e Shawn.
Pov's Nash
Sentimmo scendere qualcuno dalle scale. Erano Cameron e Allison.
-Buon giorno dormiglioni. Dissi fissando le loro mani, si stavano tenendo per mano.
-Buon giorno. Disse Allison staccandosi immediatamente guardando storta Cameron che le sorrise.
-Cameron perché sei senza maglia? Gli domandó Shawn.
-Mi faceva caldo. Disse sedendosi.
-Nash lo sai che ti amo tanto vero? Disse la mia sorellina facendo la faccia da angioletto.
-Si lo so, che vuoi?
-Prima mi ha chiamata Meg, e mi ha invitata ad una festa sta sera, siete invitati anche voi ovvio, posso andare?
-Se ci siamo anche noi non c'è nessun problema.
-Grazie!! Dissi dandogli ripetutamente baci sulla guancia.
STAI LEGGENDO
HURRICANE|C.D|
Fanfic-perché cavolo mi vieni dietro, mi stai pedinando?! -perché sei forse l'unica ragazza della scuola che non è caduta ancora ai miei piedi, e non riesco a spiegarmi il perché piccola. -non chiamarmi piccola! -ti chiamerò così fino a quando non trover...