Capitolo 4

4.9K 173 4
                                    

Suonarono alla porta.

-Meg! Corsi ad abbracciare anche lei.

-Ciao Tesoro, come...va? disse guardando prima i ragazzi e poi me.

-Tutto bene, ora vieni posa le cose di sopra e siediti sulle scale con me, dopo parlerai un pó con i ragazzi, e poi con Nash.

-Stai scherzando?! Io non ce la farò mai. Rise nervosa.

-Si ce la farai.

-Allora ragazzi ci siamo tra 10 secondi siamo in live. Disse Matt.

Dopo la live presentai tutti i ragazzi a Megan, mentre parlava con Nash squilló il suo telefono.

-Meg tua mamma.

-Hey pronto mamma, si, si tranquilla sono a casa di Allison, si, ok arrivo, ciao.

-Che succede? Chiese Nash.

-Devo andare a prendere mio fratello a calcio. Disse dispiaciuta.

-Se vuoi puoi venire domani. Rispose prontamente mio fratello.

-Ok allora a domani Nash. Ciao ragazzi.

-Ciao Meg!

Appena chiusa la porta andai in cucina e lanciai due pacchi di patatine ai ragazzi. Uno era solo per Matt.

-Sfamatevi uomini.

-Grazie Alli. Urlò Jack j.

Stavo prendendo un pó di fragole dal frigo, e appena arrivai sulla porta del soggiorno, si avvicinò Cameron.

-Che cazzo vuoi?

-Acidella voglio solo parlare.

-Mi spiace mio fratello non vuole che parlo con gli sconosciuti. dissi buttandomi a peso morto sul divano vicino Shawn.

Pov's Cameron

Quanto mi fa incazzare quando fa così. Mi ha fatto male la parola "sconosciuti" ma forse me lo merito. Sono stato un emerito coglione. E solo che mi ha fatto davvero arrabbiare quel ragazzo oggi. E non so neanche il perché.

Si che lo sai!
Zitto.
È solo che non vuoi vedere altri ragazzi intorno a Allison. Perché ti piace.
Non mi piace, e poi comunque anche se fosse, lei ora mi odia!
Ci credo prima la ignori, e poi fai il geloso? Pff idiota.

Devo farmi perdonare...ma come? Neanche il tempo di pensare che suona il campanello della porta.

-Vado io. Urlo quasi vicino alla porta.

Apro e mi trovo davanti una bella ragazza alta bionda e formosa.

-Come posso aiutarti bellezza?

-Mi sono persa posso sapere che strada devo fare per arrivare al teatro?disse facendomi gli occhi dolci.

-Oh certo gira a destra, e dopo prendi la seconda a sinistra.

-Grazie bellissimo. Disse facendomi l'occhiolino e passandomi un foglietto con un numero di telefono.

-Chiamami.

-Contaci tesoro.

Chiusi la porta soddisfatto, mi girai e vidi i ragazzi fermi a guardarmi, non feci neanche in tempo a chiedere che sentì una porta sbattere al piano di sopra. Merda. Salì velocemente le scale e bussai alla porta.

-Alli...

-Che cazzo vuoi? Non mi servono indicazioni grazie. Prova con la prossima ragazza.

-Non fare la stupida fammi entrare.

-È aperto idiota!

Toccai la maniglia una volta e la porta sia aprì. Che stupido non ci avevo nemmeno provato. Entrai e la vidi seduta sul letto con il telefono in mano.

-Hey.

Non mi rispose.

-Allison.

Nulla.

Mi buttai sul letto.

-Cazzo la smetti di ignorarmi?!

Lei alzò la testa, blocco il telefono, lo mise sul letto e mi guardò.

-Ah ora va meglio.

-Perché sei in camera mia ti ho dato il permesso di entrare?

-No. Ma voglio parlare con te.

-Peccato, io no.

-Sappi che rifiutarmi ti rende ai miei occhi ancora più bella del solito. Mi misi una mano sulla bocca. Cosa cazzo avevo appena detto. La vidi arrossire leggermente ma si ricompose subito.

-Le tue avance non mi servono Dallas.

-Non sono avance! È la verità.

-Perché hai fatto quella scenata oggi?

-Ti riferisci al ragazzo della margherita?

-Si.

Dille la verità su!

-Perché volevo fare finta di essere geloso, l'ho fatto con tutte, ha funzionato vero?

I suoi occhi si scurirono all'istante. Mi pentì immediatamente di quello che avevo detto.

-Sei una testa di cazzo. Ed io che ti stavo pure credendo. Esci, esci fuori immediatamente! Disse con le lacrime agli occhi. Così feci.

Pov's Allison

È una testa di cazzo ecco tutto. Mi stavo fidando di lui, e se ne esce con un "lo faccio con tutte"? Sono delusa, davvero delusa. Poco dopo salì Matt in camera.

-Film e pop con?

-Sposiamoci. Dissi abbracciandolo.

-Shawn Alli ti ha sostituito.

-Coosa? disse Shawn entrando in camera.

-Allison mi vuole sposare. Aggiunse Matt mentre mangiava le patatine.

-Mi dispiace Espinosa ma io e Allison siamo già sposati.

-E da quando? Disse entrando Aaron.

-Da ieri sera.

-Tanto ti tradisce con me. Rise Aaron.

-Se speraci. Honey non è vero che mi ami?

-Mi dispiace per tutti voi ma Allison è la mia donna. disse Nash buttandosi sopra di me, dietro di lui entrarono Jack j, Taylor e Cameron.

-Ahahahaha ok ragazzi sono sposata con tutti voi.

-Ottimo, Hey fammi spazio Carpenter. Gridò Taylor.

Alla fine eravamo tutti sul mio letto. Al centro io, poi alla mia sinistra Cameron, Taylor e Jack j, alla mia destra Nash, Shawn Aaron e Matt.

-Che film mettiamo?

-Horror. Risposero in coro i ragazzi.

-Ragazzi...

-Che c'è Cameron?

-Da domani niente scuola, assemblea per tutta la settimana, mancano i professori.

Tutti corremmo ad abbracciarlo senza un vero motivo. Andai anche io. E appena ci abbracciammo tutto si fermò. Avete presente quando abbracciate qualcuno e vi sentite a casa? Ecco era la stessa sensazione. Mi staccati subito, mi sentivo terribilmente in imbarazzo. Appena si sedettero tutti spensi le luci. Silenzio. Arrivò una scena abbastanza cruenta e paurosa ed io mi attaccai alla prima cosa vicina. Non prestai attenzione a cosa fosse fino a quando questa "cosa" non iniziò a farmi dei leggeri cerchietti con il pollice sulla mano. Mi girai e vidi Cameron sorridermi. Si avvicinò e mi sussurrò all'orecchio.

-Mi perdoni bambinetta?

-Non lo so.

-Ah e comunque non sapevo fossimo sposati. Disse facendomi arrossire.

-Non farti troppe illusioni Dallas, ci sono altri 6 pretendenti.

-Tu sarai mia, non preoccuparti. Disse facendomi venire i brividi. Allison controllati, cosa cavolo sta succedendo?

HURRICANE|C.D|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora