Mi sedetti al tavolo ed aspettai. Un ragazzo venne a prendere le ordinazioni, era alto e biondo, carino.
Mai quanto Cameron.
Era ovvio.-Piacere sono David. Disse presentandosi.
-Piacere Allison.
-Allora cosa ti porto bella?
-Una margherita.
Non sapevo cosa volesse Cam, così decisi di continuare a parlare con David così poi avrebbe ordinato lui stesso.
-Allora Allison quanti anni hai?
-16, devo finire la scuola.
-Ah, bene allora inizio a portarti la pizza.
Entrò Cameron e si sedette al tavolo.
-Sei arrivato finalmente.
-Si bambinetta non riuscivo a trovare un parcheggio, tu hai ordinato almeno?
-Si, ora vengono per la tua ordinazione.
-Ottimo ho una fame. Disse passandosi una mano sulla pancia.
Arrivò poco dopo la mia pizza.
-Prego bellissima. Disse David facendomi l'occhiolino.
Cameron lo fulminò.
-Grazie... Dissi in imbarazzo.
-Non sapevo stessi aspettando qualcuno. Disse guardando Cameron.
-Si, stava aspettando il suo ragazzo, posso ordinare ora? Intervenne Cameron abbastanza infastidito.
-Certo mi dica.
-Una rucolona.
-Arriva.
David se ne andò un pò triste, mi girai a guardare Cameron, era infastidito così gli presi la mano nella mia e l'accarezzai.
-Era bello...Disse con tono timido.
-No, tu lo sei di più, e poi comunque non l'ho neanche guardato, ero impegnata a guardare te. Dissi sorridendogli.
-Allison... Io volevo darti questa...spero ti piaccia. Disse con lo stesso tono di prima.
-Grazie Cameron non dovevi.
Lo aprì era una scatolina blu,con dentro una catenina con un cuore, c'era inciso sopra "C&A" mi vennero le lacrime agli occhi. Mi alzai e gli diedi un bacio.
-Allison non mi baciare più, o sarò costretto a portarti da qualche parte appartata. Disse ridendo.
Divenni rossa in viso.
-Smettila! Me la chiudi?
-Certo.
Me la chiuse e mi sedetti a tavola con un sorriso da ebete. Arrivò anche la pizza di Cameron. Avevamo finito, aveva insistito a pagare lui, ed eravamo sulla porta quando sbottò:
-Senti bambinetta se quello ti continua a guardare gli faccio la faccia viola!
Disse riferendosi a David.-Che ne pensi invece di fare una passeggiata con la tua ragazza?
-Penso che sia un'ottima idea, andiamo amore. Dissi aprendo la porta per farmi passare.
Andammo in un parco lì vicino, e facemmo una passeggiata vicino ad un laghetto. C'era una coppia di anziani seduti su una panchina, erano così carini... Mi fermai a guardarli mentre Cameron parlava praticamente da solo, si girò e mi guardò.
-Cosa guardi?
Mi limitai ad indicare quei signori e a sorridere, poi aggiunsi:
-Sono così carini, sembra che nonostante gli anni il loro amore sia rimasto lo stesso, come se il tempo abbia lasciato i loro cuori giovani e pieni d'amore. Deve essere davvero bello, innamorarsi di una persona così tanto da volerla nella tua vita per sempre, dimenticandosi dei difetti che possa avere, crescere insieme, non solo fisicamente, ma anche mentalmente. Non pensi? Mi girai verso Cam, e lo vidi guardarmi con la bocca aperta.
-Io...io penso proprio di si.
Lo ripresi per mano e continuammo a camminare.
Pov's Cameron
Era stata così profonda, poche ragazze della sua età lo sono in questo modo. Amo anche questo lato di lei, il fatto che sappia essere seria nei momenti opportuni.
-Amore?
-Si Cam?
-Domani andiamo al mare tutti insieme?
-Perché no, avvisiamo i ragazzi.
Pov's Nash
Ero appena tornato a casa e mia sorella e Cameron non c'erano. Li chiamai e mi spiegarono che stavano tornando. Mi sedetti in cucina e aspettai...
Pov's Cameron
Arrivammo a casa e Nash ci stava aspettando in cucina. Gli spiegammo la nostra idea per domani, e fu felice quasi quanto noi, ovviamente sarebbe venuta anche Megan. Diedi un bacio ad Alli e andai a casa a riposarmi, domani sarebbe stata una lunga giornata guardai il telefono un messaggio da Alli e uno da un numero sconosciuto, risposi a quello della mia ragazza e bloccati lo sconosciuto.
Ore 9:00
Ero già a casa di Nash, da circa mezz'ora, stavamo aspettando Allison la solita ritardataria. C'erano anche i ragazzi, mancava solo lei. Dopo dieci minuti scese insieme a Megan.
Pov's Allison
Mi misi dei pantaloncini di jeans ed una canottiera nera niente di che. Meg era vestita uguale a me, tranne per la canottiera, la sua era grigia. Andammo tutti in macchina e dopo un'oretta arrivammo a mare. La spiaggia era quasi deserta, ancora non molte persone andavano a mare. Ci diriggemmo verso le cabine per cambiarci. Meg aveva insistito per scegliere il mio costume, era bellissimo tutto nero a due pezzi, mentre il suo era rosso. Era davvero una bella ragazza, io però non mi sentivo a mio agio con quel costume così quando uscì mi coprì con le mani.
Pov's Cameron
Le ragazze erano appena uscite, e Alli era davvero meravigliosa con quel costume. Le stava alla perfezione era nero semplice e le metteva in risalto il seno.
STAI LEGGENDO
HURRICANE|C.D|
Fanfiction-perché cavolo mi vieni dietro, mi stai pedinando?! -perché sei forse l'unica ragazza della scuola che non è caduta ancora ai miei piedi, e non riesco a spiegarmi il perché piccola. -non chiamarmi piccola! -ti chiamerò così fino a quando non trover...