Capitolo 12

3.5K 129 9
                                    

Aveva ancora la sua maglietta tra le mani, i capelli scombinati ed era rossa in viso. Mi ferma a guardarla incantato. E il mio sguardo senza volerlo scivolò sul suo decoltè.

-Ma che fai guardi? Disse in imbarazzo, coprendosi con la maglietta.

-Non sembrava che ti interessasse pochi minuto fa. Dissi ghignando.

Mi guardò con occhi sbarrati, entrò in bagno mise la maglia, aggiustò i capelli ed uscì dalla porta. Lasciandomi da solo in camera. Ecco anche questa volta l'avevo fatta arrabbiare. Sono un coglione.

Pov's Allison

Non posso credere a quello che è successo pochi minuti fa... Non mi era mai capitato di essere attratta da un ragazzo così tanto. Gina ci stava per scoprire, ma Cameron ha mentito dicendole che ero in bagno. Stava andando tutto bene ma come sempre deve fare l'idiota, con le sue battutine. Ora sono seduta al tavolo della cucina, davanti a Dan e sua moglie, mentre quest'ultima taglia il tiramisù;Sierra era uscita con il suo ragazzo da pochi minuti, sembravano così felici. Ad un certo punto arrivò Cam, e si sedette accanto a me. Neanche lo guardai, mi limitai ad aiutare Gina con la distribuzione del dolce. Appena glielo passai Cameron mi sorrise, e dovetti reprimere  anche io un sorriso,non gliel'avrei data vinta così facilmente.

Pov's Cameron

Allison non mi aveva neanche guardato mentre mangiava, brutto segno. Ma mi sarei fatto perdonare, la volevo portare in un posto speciale, c'era un laghetto dalle acque azzurre dietro casa mia, non ci andava mai nessuno. Era praticamente il mio angolo di paradiso, ci andavo per riflettere, e per sfogarmi, sarebbe diventato il nostro posto speciale. Mi serviva un costume per lei, così mentre era in cucina salì in camera di Sierra, e ne rubai uno a caso dal suo armadio, glielo avrei riportato dopo. Mi appoggiai dietro la porta sentendo mamma ed Alli parlare...

Pov's Allison

In cucina

-Sai Allison, Cameron aveva proprio bisogno di una ragazza come te. Nella sua vita ha avuto tante ragazze di poco conto, e sono molto felice che ne abbia trovato una come si deve come te, e che abbia messo la testa apposto. Alcune volte fa lo scemo, e il bambino, ma credimi, ho visto come ti guarda e non c'è cosa che lui non farebbe per te. L'ho visto pochissime volte guardare così qualcuno, e nel 99% delle volte si trattava di noi in famiglia, ma poi seri arrivata tu, quell'1% che gli mancava, ed ora mi sembra davvero felice, e innamorato. Sai non c'è niente di peggio, di stare con una persona che non si ama.

-Si, è vero. Anche Cam è molto importante per me, mi fa stare bene e mi rende davvero felice. Ora sono completamente un'altra persona grazie a lui. Prima ero sempre molto scontrosa e chiusa, ma tuo figlio ha fatto un miracolo! Certo a volte si comporta come un bambino di 5 anni e mi fa i dispetti, ma mi piace così com'è, e non c'è altra persona che io vorrei al mio fianco. Ma è meglio che non lo sappia, sennò si monterebbe la testa. Dissi ridendo e facendo ridere anche Gina.

Dopo aver aiutato la mamma di Cam a lavare i piatti in cucina, mi diressi verso il bagno. Mentre mi stavo pettinando qualcuno aprì la porta.

-Cameron! Si bussa quando si entra in bagno, soprattutto se c'è una ragazza.

-Si scusami principessa, per favore puoi metterti questo? Ti porto in un posto speciale. Disse sorridendo e richiudendo la porta. Mi aveva dato un costume rosso intero, davvero bello. Aveva la scollatura molto profonda, e la schiena aperta. Lo indossai e misi sopra i vestiti. Mentre riposi la biancheria in una busta. Salutammo i genitori di Cam e andammo in una direzione a me sconosciuta. Arrivammo poco dopo, in giardino immenso, con un laghetto al centro, era un posto bellissimo, quasi magico, sembrava che fosse fermo nel tempo. Guardai Cameron felice, del fatto che avesse condiviso con me questo luogo. C'era solo un'unica pecca, io non sapevo nuotare.

Pov's Cameron

Vidi gli occhi di Allison rattristarsi all'istante.

-Che hai bambinetta?

-No, nulla amore, e che io non so nuotare...

Mi aveva chiamato amore, se fossi stato in un cartone, i miei occhi sarebbero a forma di cuoricino.

-Tranquilla, se vuoi ti insegno.

-Aspetta, guarda lì c'è una passerella, io mi siedo lì e tu ti fai il bagno che ne pensi? Disse guardandomi speranzosa.

-Come desidera signorina. Dissi baciandole la mano e subito dopo buttandomi in acqua.

Pov's Allison

Cameron si era immerso, e non risaliva da un pò di tempo. Mi stavo spaventando.

-Cameron se questo è uno scherzo non è divertente! Su risali. Ti prego Cameron.

Non ci pensai due volte e mi buttai in acqua, stavo per annegare, quasi immediatamente delle forti braccia mi riportarono in superficie.

-Cameron sei un coglione, mi hai fatta spaventare! Dissi con le lacrime agli occhi.

-Tu ti seri buttata per salvarmi, anche senza saper nuotare?

-Certo.

-Perché?

-Perché ci tengo a te e non voglio che ti succeda nulla di male.

-Anche io ci tengo a te da morire, e scusa se a volte faccio il bambino e ti infastidisco, sappi che è solo per attirare la tua attenzione, perché sei la mia piccola bambinetta.

-Ti amo.

-Ti amo anche io piccola. Disse baciandomi.

Scusate se il capitolo è un pò corto😔, ma sono le 23:53 e sono stanchissima. State pronte a prossimi colpi di scena tesorine💓, ne vedrete di cotte e di crude. Se vi è piaciuto il capitolo come sempre fatemelo sapere con un commento. Buona notte😴💗

HURRICANE|C.D|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora