~Premessa~

2.6K 81 42
                                    

Benvenuti tutti quanti su questa mia nuova storia!
Sarà una storia pareeecchio complicata e ricca di personaggi...davvero, la Rowling mi fa un baffo.
Nah, questi personaggi sono stati inventati tutti da lei, nessuno escluso.

Volevo dirvi che molti di questi attori sono presi dai film, altri sono stati scelti perchè molte altre autrici usano questi attori, altri ancora perchè mi piacevano e azzeccavano molto con la descrizione fisica del personaggio ed altri li ho scelti grazie all'aiuto della mia amica lapazzanatababbana_ .

Bene, ora vi elencheró qui sotto i personaggi e gli autori con alcune spiegazioni dei motivi per cui li ho scelti.

James Potter= Aaron Johnoson
Sirius Black giovane=Ben Barnes
Remus Lupin giovane=Andrew Garfield
Peter Minus=Jamie Bell
Lily Evans=Karen Gillan
Alice Prewett=Ashley Greene(scelta da me perchè assomiglia molto al personaggio)
Frank Paciock=Jackson Rathbone(scelto da me perchè assomiglia molto al personaggio)
Bellatrix Black=Irina Lazareanu(scelta con l'aiuto della mia amica)
Narcissa Black=Ashley Benson(scelta con l'aiuto della mia amica)
Lucius Malfoy giovane=Mitchell Slaggert(scelto con l'aiuto della mia amica)
Regulus Black=Robert Sheehan(scelto da me perchè assomiglia molto al personaggio)
Severus Piton giovane=Alec Hopkins(scelto con l'aiuto della mia amica)
Harry Potter=Daniel Radcliffe
Ron Weasley=Rupert Grint
Hermione Granger=Emma Watson
Ginny Weasley=Bonnie Wright
Neville Paciok=Mattew Lewis
Luna Lovegood=Evanna Lynch
Draco Malfoy=Tom Felton
Lucius Malfoy grande=Jason Isaacs
Narcissa Malfoy grande=Helen McCrory
Bellatrix Lestrenge grande=Helena Bonham Carter
Severus Piton grande=Alan Rickman
Sirius Black grande=Gary Oldman
Remus Lupin grande=David Thewlis
Ninphadora Tonks=Natalia Tena
Malocchio Moody=Brendan Gleeson
Dean Thomas=Alfred Enoch
Seamus Finnigan=Devon Murray
George Weasley=Oliver Phelps
Fred Weasley=James Phelps
Arthur Weasley=Mark Williams
Molly Weasley=Julie Walters
Minerva McGranitt=Maggie Smith
Albus Silente=Michael Gambon
Albus Severus Potter=Logan Lerman
James Sirius Potter=Taylor Lautorner(scelto perchè assomiglia molto al personaggio)
Lily Luna Potter=Katherine McNamara(scelta perchè assomiglia molto al personaggio)
Rose Weasley=Lily Collins(scelta perchè assomiglia molto al personaggio)
Hugo Weasley=Dominic Sherwood(scelto pk assomiglia al personaggio)(so che non ha i capelli rossi, ma non trovavo altri attori e ho deciso di mettere lui)
Teddy Lupin=Josh Hutcherson(scelto perchè assomiglia molto al personaggio)
Victoire Weasley=Cara Delevigne(scelta perchè assomiglia molto al personaggio)
Scorpius Malfoy= Jamie Campbell(scelto perchè assomiglia molto al personaggio)
Newt Scamander= Eddie Redmayne
Tina Goldstein=katherine waterson
Queenie Goldstein=Alison sudol
Jacob Kovalsky=Dan Fogler
Leta Lestrenge=Megan Fox(scelta perchè assomiglia molto al personaggio)
Godric Grifondoro=William Moseley
Tosca Tassorosso=Georgie Henley
Priscilla Corvonero=Anna Popplewell
Salazar Serpeverde=Skandar Keynes

Bene, le pubblicazioni dei capitoli varieranno dal giorno in cui è ambientato.
Ad esempio:
Scriveró sicuramente una parte in cui i Malandrini vanno ad Hogwarts, quindi il primo settembre. Perció pubblicheró quel capitolo il primo settembre, capito?
Bene.

Ovviamente la copertina al momento è provvisoria, se c'è qualcuno che è capace è disponibile a crearmene una possiamo scambiarci il numero di telefono e vi potró spiegare in che modo la vorrei.
Vi prego, guardate che copertina di cacca, potete aiutarmi a farla?

Beh, che dire? Spero che questa storia, se la leggerete, vi piacerà!

Ci sentiamo il primo settembre allora!

Arresto Momento!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora