Sirius
Nome: Sirius Orion Black.
Età: 16 anni.
Compleanno: 3 novembre.
Capelli: corvini, da Black.
Occhi: color tempesta, grigi.
Fisico: alto e ben formato.
Fissazione: le ragazze.
Nome in codice: Felpato.«Sirius la smetti di scrivere un modulo per te e la tua futura ed inestistente carriera da non si sa cosa?»mi chiede James seduto sul terreno vicino al Lago Nero, mentre gioca con quel suo maledetto boccino d'oro. Maledetto me e il giorno in cui gli dissi:
«James per Godric, scollati da me e non so...vai a fare i provini per il Quidditch! Ma basta che mi lasci dormire in pace! Sono le 4 di notte!»
«Vuoi sapere qual è un'altra cosa immaginaria? Il rapporto tra te e quella rossa psicopatica ed acida, ecco cosa.»lo prendo in giro ghignando mentre Remus alza gli occhi dal libro che sta leggendo.
«Che c'è?»gli chiedo poi, dato che mi guarda da un'infinità di tempo.
«Vuoi un bacio? Mi spiace, ma a me piacciono le ragazze. Lunastorta, arrenditi.»continuo io mentre lo vedo arrossire sotto al mio sguardo.
«Cos...? No! Ma sei impazzito? Anche a me piacciono le ragazze!»esclama lui. Dopo un po', forse si rende conto di ció che ha detto.
«Ah davvero?»gli chiedo ironicamente io, fingendo di essere una psicologa che sa tutto di tutti.
«E quali generi di ragazze ti piacciono?»mi da man forte James, curioso di sapere chi gli piace. È dal primo anno che vogliamo interessarci alla sua vita sentimentale e lui non ci da nemmeno un verso come risposta!
Insomma, James ha avuto il suo periodo cotta, e lo ha tutt'ora, anche se lui ripete continuamente che quella psicopatica non è una cotta ma solo una scommessa. Quante cazzate spara quel cerbiatto infatuato?
Anche Peter ha avuto il suo periodo! Era cotto di una ragazza del secondo anno mentre noi eravamo al quarto. Ora, a dir la verità, non so se ricorda nemmeno il suo nome. È stato strano, ha perso l'interesse verso di lei tutto ad un tratto senza motivazione. Boh, chi lo capisce è bravo.
Anche io ho avuto una cotta! Ok, peró ero al mio primo anno, quando ancora credevo che esistesse il vero amore. Bah, pensate come ero messo male. Volete sapere per chi ho avuto un infatuazione? Non lo scoprirete mai!
«E perchè non parliamo del tipo di ragazze che piacciono a Sirius? O ancora ci provi con Alice?»maledizione. Si, ho avuto una cotta per la Prewett, al mio primo anno. Mi ero fumato il cervello, sicuramente, perchè è impossibile una cosa del genere. Oltre questo, nessuno doveva saperlo, quindi bocca chiusa.
«Oh uffa! Avevate promesso che non me lo avreste più rinfacciato! Siete sempre cattivi con me...»mi lamento io mettendo su un broncio, quello che metto di solito quando faccio finta di essere arrabbiato con loro.
«Sisi come vuoi. Ma adesso è di te che stiamo parlando, quindi non abbiamo bisogno di parlare della vita sentimentale di quel cane in calore.»continua a deridermi James, peró indicando Lunastorta. Nel mentre di tutto ció, Peter ha scartato una cioccorana e la guarda dicendogli cose che forse è meglio non riportare.
«Cosa? Io non ho bisogno di una vita sentimentale! Io sono innamorato dei personaggi dei miei libri preferiti! Avete mai letto "Le Cronache Di Narnia"? È un romanzo che parla di un luogo invent...»ma poi si interrompe sotto l'occhiataccia del ragazzo con gli occhiali«C'È UNA RAGAZZA BELLISSIMA! SI CHIAMA SUSAN PEVENSIE E...beh anche la sorella non è male eh. Peró c'è anche l'amica del cugino Eustachio, come diavolo si chiamava?»Remus fa una faccia perplessa, sotto lo sguardo indagatore mio e di Peter mentre James allunga una mano verso di lui, molto lentamente, e la posa sulla sua bocca.
STAI LEGGENDO
Arresto Momento!
Fanfic*cominciata 01/09/17* *completata 22/06/20* Al settimo anno del gruppo di amici più famoso nel mondo dei maghi, il giovane Remus viene scelto, su scala di bravura ad Hogwarts, per studiare maggiormente ed avere quindi più corsi e più probabilità di...