Ringraziamenti!

299 16 11
                                    

Già siamo arrivati alla fine della storia.
Per me non è soltanto la fine della storia, ma è la fine del mio corso di scrittura di fanfiction sul mondo di Harry Potter. Per voi potrebbe sembrare una cosa stupida, ma per me è molto importante.
Ho iniziato a scrivere le storie su questo fandom probabilmente in terza media e ora sono in terzo superiore. Ho scritto ben 9 storie in questi anni e ho avuto tante soddisfazioni. All'inizio mi dispiaceva vedere che nessuno leggesse le mie storie, vedere che nessuno commentava o che c'erano poche visualizzazioni e ancora meno stelline. Poi col tempo ho iniziato a conoscere il mondo di wattpad, a farmi delle amiche/amici e a raggiungere numeri di visualizzazioni che all'epoca mi sembravano altissimi.
Penso alla mia prima storia e mi vergogno davvero tanto di averla scritta. Pensare che scrivevo cose del tipo "se avrei" oppure le schifezze che ho scritto, non mi capacito che quella storia abbia sorpassato le 100k di visualizzazioni. Penso alla seconda storia e non capisco come sia riuscita a raggiungere #1 sotto #malandrini quando ci sono molte storie che probabilmente meritano di più.
Le altre sono solo storie fatte come spin-off nella mia versione, questa la considero come mia terza storia. Ci tenevo davvero tanto a questa storia, mi sono impegnata dall'inizio alla fine. Spesso ho pensato di cancellarla, nel periodo in cui ho smesso di scriverla, ma ogni volta mi sono ripetuta che dovevo finirla, non tanto per i lettori ma tanto per me stessa, dato che i lettori sono fortemente diminuiti negli ultimi capitoli (ovviamente, dopo quasi 2 anni di assenza cosa potevo aspettarmi?).
Probabilmente nessuno leggerà questi ringraziamenti, o almeno non adesso. Perciò chi sto ringraziando esattamente? Ringrazio chi c'è ancora, non taggerò come ho fatto con le mie altre storie, anche perché non so con precisione chi la legga ancora, ma vi ringrazio sul serio. Ringrazio coloro che sono appena arrivati e quelli che sono rimasti nonostante la mia assenza. Ringrazio chiunque la leggerà.
A te che stai leggendo, grazie. Ti ringrazio, non mi importa se hai seguito il mio percorso oppure sei appena arrivato: grazie.
Pensare che il mio "percorso" è finito mi spezza il cuore, devo ammetterlo. Credevo sarebbe stato facile abbandonare tutto e passare oltre, ma non lo è affatto.
Non mi dilungherò ancora per molto, lo giuro.
Non scriverò altre storie su Harry Potter e i Malandrini: negli ultimi anni sono cresciuta, sono cambiata, la mia vita è cambiata ed Harry Potter è lentamente uscito da questa nuova vita. Non nego di amarlo ancora, sono la prima che quando canale 5 fa la maratona annuale si piazza davanti al televisore per quelle settimane con la bacchetta pronta a ripetere tutte le battute, soltanto che non è più come prima.
Forse scriverò un'altra fanfiction, ma è sul fandom in cui sono entrata ora: quello del kpop, più precisamente degli Ateez che già avevo nominato in uno degli ultimi capitoli. Non so ancora se la scriverò, un impegno di una storia è abbastanza grande, ma sono molto tentata nel scriverla, si vedrà in futuro.
Bando alle ciance, grazie ancora a tutti, scusate l'assenza, gli errori grammaticali e non (probabilmente metterò qualche storia in revisione per correggere gli errori), le cazzate che ho scritto. Ma grazie, di cuore, per tutto. Siamo un fandom fantastico.
Grazie.❤️

La_Purosangue

Arresto Momento!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora