Night Club

1.6K 83 156
                                    

《Dove l'hai trovato questo vestito?》smetto di guardare fuori dal finestrino e mi giro verso Shay facendo spallucce
《Non lo so neanche io, l'ha scelto Colin》dico, indicandolo con un gesto della mano.

Siamo in macchina con Colin e Simon, sarei voluta andare con Demyan per potergli fare qualche domanda e conoscerlo ma, ovviamente, qualcuno doveva pur aprire il locale e sistemare le ultime cose, quindi è andato via prima di tutti insieme ad Andrew.
《Hai scelto proprio bene Colin!!》esclama la bionda beccandosi un occhiolino.

È proprio un idiota. Schiocco la lingua contro il palato e mi giro iniziando a guardare fuori dal finestrino, ancora.
Non posso credere che sto per mettere piede in un night club, se venissero a saperlo i miei o, peggio ancora, quelle due pettegole sarebbe un disastro.
Le ragazze di famiglie come la mia non sono viste bene se beccate in un postaccio del genere

《Vuoi scendere o stiamo in macchina?》la voce profonda di Colin mi fa trasalire dai pensieri
《Cosa?》
《Siamo arrivati ragazzina, la tua amica e Simon sono già entrati!》dice indicando una porta rossa oltre il finestrino.

Improvvisamente un flash mi fa sussultare. Non posso scendere da questa macchina con il rischio che qualche dannato paparazzo pubblichi qualche mia foto. Mia madre è stata chiara "niente guai o vai da tua nonna senza un soldo". Scuoto la testa velocemente mentre guardo il riccio
《Non... Non posso scendere Colin》
《Perché no? La tua amica-》
《Se mi caccio nei guai e non seguo le dannate regole di mia madre...》sospiro e alzo gli occhi al cielo quando mi rendo conto di dover concludere
《Mi manderà in qualche assurda campagna e mi toglierà i soldi》dico a bassa voce con un pizzico di vergogna.

《I fotografi...》sento dirgli in modo distratto mentre si guarda in giro pensieroso. Sicuramente conoscono le macchine dei proprietari e questa per fortuna ha i vetri totalmente oscurati.
Con un salto Colin passa ai sedili posteriori e mi affianca. Lo guardo mentre allunga il braccio dietro di noi e afferra qualcosa

《Copriti con questa, piccola.》Le mie labbra si schiudono a questa parola, per il modo soffice e delicato in cui l'ha pronunciato, resto a guardarlo stupita mentre mi posa una giacca sopra la testa e mi afferra la mano.
Perché è così maledettamente dolce e premuroso ma allo stesso tempo irritante e stronzo?

《Se continui a guardarmi così mi trovo costretto a baciarti...》sussurra malizioso avvicinandosi lentamente.
Il problema sorge qui, perché mi ritrovo a sperare che lo faccia ma allo stesso tempo mi rendo conto di conoscerlo da pochi giorni.

Sposto la giacca dalla mia testa e la lascio cadere sul sedile mentre fisso le sue labbra. La radio ancora accesa passa "i like me better" riempendo l'abitacolo con un sottofondo rilassante.

Fanculo non mi interessa, non ho niente da perdere.
Lo afferro dalla nuca e lo attiro a me facendo scontrare le nostre labbra.
Una scossa mi trapassa la schiena e in un attimo approfondisco il bacio.
Non avevo mai baciato nessuno così, in una macchina con il rischio di essere visti e fotografati, forse dovrei essere spaventata ma tutto questo mi eccita ancora di più, come i suoi baci, la lingua che accarezza la mia lentamente ma in un modo così prepotente che mi fa perdere la testa.

Mi afferra dai fianchi e mi ritrovo a cavalcioni su di lui, ci guardiamo mentre i nostri respiri corrono veloci e i flash illuminano l'interno della macchina facendomi sussultare lievemente
《Non ci possono vedere》dice in un bisbiglio tornando a baciarmi con foga, il suo sapore alla liquirizia si diffonde in tutta la mia bocca mentre infilo le mani tra i suoi capelli ricci.

Non ho mai incontrato un ragazzo così completo, è bellissimo, sexy, eccitante, bacia in un modo così perfetto e passionale che quasi mi sembra un sogno.
Un gemito di apprezzamento  abbandona la mia bocca ma viene catturato subito dalla sua, se ne appropria come se fosse il tesoro più grande mentre afferra i miei capelli e mi morde il labbro inferiore.

My new neighbors H.S. [Wattys2018]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora