《Direi che sono più che piena!!》esclamo soddisfatta osservando orgogliosa il mio piatto vuoto. La pizza è la cosa più buona del mondo. Amo gli italiani.
《Concordo, ho mangiato come un bue!》dice Mary accasciandosi sulla sedia.
Rido per le parole che ha scelto con cura, guardando una Shay intenta a massaggiarsi la pancia
《Dovrò fare una settimana di corsa per eliminare questa pizza dal mio organismo》mormora sconvolta azzannando un pezzo di crosta rubato dal piatto di Colin.《Se inizi così non vai da nessuna parte》ribatte quest'ultimo facendoci ridere, Shay gli dedica il dito medio con tanto di unghia laccata di rosso.
"Che classe la mia donna, così si fa".
《Cosa facciamo?》i nostri occhi saettano subito su Demyan dopo esserci scambiate uno sguardo veloce
《Ho scaricato un gioco!》esclama Shay alzandosi dal tavolo.Io e Mary la seguiamo senza contestare, a differenza dei ragazzi che borbottano cose incomprensibili e bevono birra.
《Muovete il culo! Stasera decidiamo noi!》sentenzia Shay con fare altezzoso.
Gli occhi mi brillano come se avessi visto un diamante raro e dal valore inestimabile.《Lo sai che ti amo, vero?》chiedo, guardandola con aria sognante. Non usa mai quel tono ma quando lo fa, sembrando così una vera snob, è un evento da ricordare.
Ha uno stile così delicato e arrogante che wow... Paris Hilton in confronto è zero.
《Lo so tesoro!》esclama rifilandomi un'occhiolino.《Su, forza! Tutti seduti per terra, formiamo un cerchio!》esclama seria, questa volta usando un tono normale che mi fa storcere la bocca.
Non scherzo quando dico che sembra la Queen delle ragazze snob.Prendiamo posto sotto le sue indicazioni ed io mi ritrovo Colin alla mia sinistra e Nathan alla mia destra.
Partendo da Nathan ci sono a seguire: Shay, Demyan e Mary.《Quale gioco per diociottenni stupidi volete fare?》a queste parole noi ragazze ci giriamo lentamente verso Colin, squadrandolo da capo a piedi con fare minaccioso.
《Noi abbiamo diciotto anni!》sentenzia Mary infastidita
《E non siamo stupide!》esclama Shay incenerendolo con gli occhi
《Stronzo!》aggiungo io schioccando le dita davanti alla sua faccia
《BOOOM》urlano all'unisono Demyan e Nathan dandosi il cinque.Passo la mano sopra la spalla sinistra, sbattendogli i capelli in faccia come una vera snob.
《Prestatemi la giusta attenzione puttanelle!》esclama Shay puntando un dito contro i ragazzi.
I miei occhi si illuminano nuovamente per il suo tono di voce.
"La QUEEN"I ragazzi ridacchiano, Colin ci aggiunge anche un movimento di testa. O è esasperato oppure rassegnato.
《Obbligo o verità. Le domande e gli obblighi usciranno a caso da questa applicazione. Detto ciò iniziamo da Nathan!》sentenzia con voce ferma prima di alzarsi
《Prendo il vino!》aggiunge annuendo convinta per poi sparire dietro la porta.《La vedo carica sta sera!》mormora Colin appoggiandosi contro il divano.
In realtà è quasi sempre così, solo cerca di trattenersi il più possibile, non ama apparire in questo modo agli occhi di tutti. Solo con gli amici.
《Okay, iniziamo!》esclama Mary battendo le mani.《Nathan, obbligo o verità?》domanda Shay versando del vino nei nostri calici.
《Verità》Shay annuisce, schiacciando qualcosa sul suo smartphone.La guardo attentamente, le sue guance prendono colore lentamente prima che si scoli quasi tutto il bicchiere.
《Ehm... prenderesti mai in considerazione l'idea di baciare la persona alla tua destra? Me.》posso vederla deglutire lentamente, segno della sua ansia per l'eventuale risposta.
STAI LEGGENDO
My new neighbors H.S. [Wattys2018]
Teen Fiction[☆IN REVISIONE COSTANTE☆] Skyler Evans è una ragazza di 18 anni, ma non è come la maggior parte delle sue coetanee, è viziata, ma d'altronde non poteva essere altrimenti visto la vita sfarzosa che i genitori le hanno sempre permesso di fare. La sua...