ThreeBoysMoreKisses

1.4K 68 170
                                    

《Va tutto bene》ripeto per la millesima volta, sbuffando rumorosamente contro il microfono del cellulare.
È da venti minuti che mia madre mi tiene al telefono chiedendomi ad alternanza a discorsi senza senso "come sto".

《Mamma forse ho trovato lavoro!》esclamo improvvisamente fermando le sue mille domande. Mi guardo le unghie mentre sto spaparanzata sul divano aspettando che dica qualcosa.
So che adesso le mille domande torneranno a farsi presenti con la sua voce squillante.

Peccato che non risponderò, "quasi mi dispiace". Ridacchio da vera stronza
《Mamma si tratt-》
Sesso!!!》Mi alzo di scatto dal divano con la mascella che mi tocca il pavimento e con il viso completamente in fiamme. Colin mi si para davanti iniziando a baciarmi il collo, cerco di spingerlo con una mano mentre sento mia madre ripetere la parola "sesso" in modo isterico.

《Mamma no!!Era la tv!!》dico in preda all'imbarazzo allontanando definitivamente Colin. Inizia a ridere di gusto, prendendosi gioco di me e delle mie smorfie per dirgli di andare via o quanto meno di stare zitto. Gli faccio il dito medio almeno finché mia madre non se ne esce con un "sto arrivando".

Mi stacca la chiamata in faccia e io non posso fare altro che fissare il telefono e spostare gli occhi su Colin.
《Sei un coglione!! Sta venendo qui!!》esclamo su tutte le furie facendolo ridere più forte. Alzo gli occhi al cielo e inizio a guardarmi intorno.
C'è talmente tanta confusione che i rave party sono niente a confronto.

《Divertiti a sistemare!》pronuncia divertito andando verso la porta. I miei occhi si puntano dritti sulla sua schiena e in un nano secondo sono attaccata a lui come un koala impazzito. Mi avvicino al suo orecchio
《Ieri sera hai perso quindi adesso mi aiuti a sistemare》sentenzio seria mentre lui si dimena come un anguilla

《Non abbiamo scommesso nie-》
《Sesso selvaggio...》sussurro con fare sensuale sfiorando il suo lobo. Improvvisamente si ferma, in quell'istante ne approfitto per afferrare i suoi capelli ricci e iniziare a baciare il suo collo caldo e incredibilmente invitante.

Lo sento respirare in modo sconnesso mentre mi avvinghio a lui il più possibile. Aggancia le mani sulle mie cosce e io mi ritrovo a sorridere vittoriosa contro la pelle umida che ho appena baciato.
Ho detto solo una piccola bugia, il sesso selvaggio può guardarlo al computer.

《Muoviamoci》esclama velocemente prima di scrollare le spalle. Scendo da quell'ammasso di muscoli e chiamo a rapporto anche Andrew.
D'altronde sono loro a creare tutto questo disordine, ogni giorno vengono in casa mia e iniziano a mangiare e bere tutto ciò che trovano. Ovviamente non buttano niente, lasciano tutto in giro.

《Mia madre arriva fra... venti minuti!》esclamo inorridita facendo sgranare i loro occhi. Li vedo scattare come molle e succede per il semplice motivo che, forse, ho descritto mia madre come una Hitler dei tempi moderni.

《Dovrebbero farlo anche in casa nostra!》esclama Demyan arrivando al mio fianco. Ridacchio per il suo sguardo esasperato e gli faccio segno di seguirmi su per la scale. Lui è l'unico che mette in ordine ciò che prende quindi non pulirà.

《Se devi spogliarti perc-》
《Ho il costume sotto!》esclamo in una risata che lo mette in imbarazzo, si gratta la nuca e annuisce.

Lancio la tuta Adidas sul letto, stando in piedi davanti a lui con solo il costume addosso
《Allora? Spogliati Dem!》il suo pomo d'adamo si abbassa e si alza lentamente mentre mi guarda dalla testa ai piedi.
Sorrido quando vedo che inizia a togliersi la maglietta lasciandomi ammirare uno sprazzo dei suoi muscoli.

Il modo lento e dannatamente sexy in cui si sfila la maglia mi lasciano a bocca aperta. La sua pelle chiara risalta ai miei occhi, come gli addominali che guizzano fuori piano piano fin quando non toglie quel pezzo di stoffa completamente.
"Wow" resto a fissare ogni suo movimento; aggancia la cinghia della cintura e con un movimento veloce la sfila dai passanti, le sue dita lunghe slacciano il bottone e lasciano scendere in modo estremamente lento la piccola cerniera che li stringe.

My new neighbors H.S. [Wattys2018]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora