《È andata benissimo!!》esclama Mary battendo le mani. I suoi occhi azzurri luccicano ricordando la serata passata insieme a Demyan. È davvero bellissimo vederla così eccitata e soprattutto vestita in modo decente per una volta.
Ha indossato uno dei tanti vestiti che abbiamo comprato insieme. Sembra un'altra persona, una donna sicura di sé e sexy da morire.
Le sorrido dolcemente prima di farle un'occhiolino
《Lo sapevo!》esclamo ovvia facendola ridere.Ho avuto subito una buona sensazione su di loro. Dal modo in cui si guardavano era palese l'interesse da parte di entrambi, ho solo fatto in modo che andassero subito al dunque senza aspettare che uno dei due si decidesse a parlare. Ogni tanto bisogna fare le cose senza pensarci troppo o aver paura delle conseguenze. Che poi la cosa più negativa che sarebbe potuta accadere sarebbe stato ricevere un "no".
《A te com'è andata con Michelle?》chiede in un sorriso dolce.
Sorrido e annuisco. Mi limito a questo, la voglia di parlare di ieri sera e dei vari incidenti di percorso, diciamo che non è al primo posto nella mia lista.
La guardo assottigliare gli occhi, mastica la sua insalata mentre inclina leggermente il capo《Non usare quella tattica con me. Hai difronte la regina del "sorridi e annuisci"!》esclama teatralmente lasciandomi di stucco. Ce la ridiamo sotto ai baffi almeno finché lei non parla nuovamente
《Su, raccontami!》Sbuffo abbassando lo sguardo sulla mia insalata. Non ho ancora toccato nulla praticamente, forse qualche pomodoro e due olive.
Okay, rigirare l'insalata nel mio piatto mi serve solo a prendere del tempo, cosa che mi riesce difficile sotto gli occhi attenti di Mary.《Okay beh... c'è questo ragazzo. Un ricciolino di nome Colin》meglio andare dritte al punto. Niente giri di parole o
《Uh... si! Demyan mi ha parlato di un certo Colin. Anche di altri due ragazzi in realtà...》esclama a voce alta con fare pensieroso.
《Che ti ha detto di Colin?》mentalmente mi sbatto una mano in faccia. Mannaggia a me e alla mia curiosità. Sentendola ridacchiare alzo il viso, trovando uno sguardo malizioso puntato sulla mia faccia.Scuoto subito la testa
《Non è come credi! Siccome è... stronzo...》le mie mani si muovono agitate in ogni dove e anche se il cervello mi dice di fermare i movimenti, quell'input non basta a tenerle ferme.
《Capisco... quindi vorresti qualche informazione solo per il fatto che lui sia stronzo?》chiede maliziosa tanto quanto sarcastica.《Si beh... potrebbe tornarmi utile qualche aneddoto imbarazzante su di lui. Sai... per poterla usare a mio favore!》dico ovvia rigirandomi una ciocca di capelli tra le dita. Un sorrisetto furbo si forma sul suo viso e in un attimo mi metto dritta sulla sedia, apro le orecchie; pronta per qualsiasi cosa stia per dire.
《Una cosa ci sarebbe...》mormora a bassa voce appoggiando i gomiti sul tavolo. Mi avvicino anche io, come se stesse per dirmi un segreto di stato o un qualcosa di vitale importanza.
《Non tenermi sulle spine, parla!》
《Beh... mi ha parlato di una sfilata...》sgrano gli occhi e mi avvicino ancora di più, invitandola a continuare《Ha detto che Colin quella sera si è comportato in modo strano!》si riempie la bocca di insalata, ed io, esasperata, afferro il suo piatto mettendolo davanti a me. Alza gli occhi al cielo guardandomi leggermente male, ma il mio sguardo da "Non è il momento di mangiare" la fa tornare seria e attenta
《Ha detto, testuali parole: "non ho mai visto Colin comportarsi in questo modo". In sostanza, quando un certo Simon è uscito dal loro appartamento, Colin è corso letteralmente allo spioncino.》Il mio cuore perde un battito sentendo queste parole. Con le dita intercetto un fazzoletto di carta sul tavolo e per l'agitazione inizio a giocare proprio con questo. È una sorta di vizio; quando sono nervosa o agitata inizio a giocare con qualsiasi cosa mi capiti sotto mano.
《Lui ha... Ha davvero fatto questo?》chiedo sorpresa vedendola annuire
《Si, ha anche detto che ci ha messo solo cinque minuti per prepararsi ed uscire all'istante da casa!》conclude, agitando la testa in assenso.
STAI LEGGENDO
My new neighbors H.S. [Wattys2018]
Teen Fiction[☆IN REVISIONE COSTANTE☆] Skyler Evans è una ragazza di 18 anni, ma non è come la maggior parte delle sue coetanee, è viziata, ma d'altronde non poteva essere altrimenti visto la vita sfarzosa che i genitori le hanno sempre permesso di fare. La sua...