Sei un bel ragazzo sai?

1.3K 79 228
                                    

Guardo Shay e Simon mentre sorseggio il mio champagne, sono davvero carini insieme, si conoscono da pochi giorni ma da come si guardano sembra quasi che si conoscano da una vita.

È bello vedere Shay con un sorriso così grande e dolce, mi rende felice e anche se Simon non mi piace poi così tanto, devo ammettere che, per quel poco che ho visto, la tratta bene.
Secondo me gli è bastato un attimo per perdere la testa per la bella ragazza dalla lunga chioma bionda.

《Perché sorridi?》alzo gli occhi al cielo mentre il mio sorriso si affievolisce lasciando posto ad una smorfia scocciata
《Non sono fatti tuoi Colin!》Non mi giro neanche per guardarlo, per tutta la durata della sfilata non ha fatto altro che parlare, rompere le palle e sbuffare.

Ovviamente i suoi discorsi erano tutti incentrati sulle modelle "dai culi perfetti" parole sue, vedeva culi anche quando strati altissimi di stoffa le ricoprivano. Non ho seguito quasi nulla di questa sfilata, a un certo punto ho iniziato a contare le gomitate che mi tirava sul braccio, lo faceva per ogni cazzata che usciva dalla sua bocca, ne ho contate cinquanta.

Adesso cinquantuno
《Secondo te sono ben propense a fare una cosa a tre?》spalanco la bocca mentre mi giro lentamente a fissarlo, mi riserva un sorrisetto laterale poco prima di guardarsi intorno
《Ovviamente la terza saresti tu》sgrano gli occhi e lo guardo con disgusto mentre punta i suoi occhi verdi su una modella dalle gambe chilometriche.

Si sfiora il labbro inferiore con il pollice mentre la ragazza gli sorride, ci sta provando spudoratamente, in realtà entrambi lo stanno facendo.
Scuoto la testa esasperata mentre prendo un altro bicchiere di champagne, bevo tutto in un sorso e annuncio la mia bellissima intenzione

《Colin voglio tornare a casa》sentenzio iniziando ad avviarmi.
Mi blocca dal polso obbligandomi a girarmi mentre mi guarda con gli occhi a due fessure
《Puoi andarci a piedi?》corrugo la fronte alle sue parole, sono venti minuti di camminata, ho un vestito e un paio di scarpe non proprio adatti a questa possibile situazione e per di più è mezzanotte inoltrata
《Scherzi vero?》scuote la testa e mi indica un punto con il dito della mano.

La modella dalle gambe chilometriche lo sta fissando in modo languido.
Quando il mio cervello realizza il motivo per cui mi sta scaricando, un moto di rabbia e delusione si impossessa di me. Strattono il mio polso dalla sua presa e lo guardo con ribrezzo

《Spero ti si incastri l'uccello nella zip》mormoro a denti stretti mentre mi allontano da li.

Non mi ha neanche sentita e quasi decido di tornare indietro e urlarglielo in faccia.

Quando esco i fotografi scattano qualche altra foto, per fortuna una modella esce subito dopo di me e si concentrano su di lei.
Entro con un accompagnatore e ne esco senza, "bella roba" penso, mentre mi inoltro tra le strade di questa citta.

Non posso credere di essere stata mollata da uno come lui per una modella vogliosa di
《Skyler!》saetto lo sguardo in giro quando mi sento chiamare da qualcuno che ha interrotto i miei pensieri. È da dieci minuti che cammino da sola per i marciapiedi di Manhattan, mi guardo intorno ma non riesco a vedere nessuno.

Sto diventando pazza per caso?
《Skyler... In alto!!》alzo la testa e, un po' in imbarazzo per la pessima figura, faccio un cenno di saluto a Demyan.
È affacciato ad una finestra in tutta la sua bellezza, è il retro del suo locale
《Posso?》chiedo timidamente accennando uno sguardo alla porta di fronte a me. Il sorriso che mi rivolge, seguito da una risatina, mi fanno capire che non ho bisogno di chiedere il permesso.

Per fortuna sul retro non ci sono fotografi, è tutto ben controllato da butta fuori e telecamere, circondato da una recinzione in metallo che delimita la zona.
Quando supero la porta mi ritrovo subito davanti alla scala.
《Sei bellissima...》sento mormorare.
Alzo il viso e lo trovo in cima alla scalinata, mi guarda come incantato e le mie guance ci mettono poco a colorarsi

My new neighbors H.S. [Wattys2018]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora