Fai già parte di qualcosa

1K 54 248
                                    

《Mi dici dove eravate finiti?》mi domanda Mary, legandosi i capelli in una coda alta. La osservo in modo distratto mentre ripenso ai due giorni passati nel bosco
《In una casa su un albero, lontana da orsi ma con il cibo in scatola》dico con disgusto facendola ridere.

Riesco ancora a sentire in bocca il saporaccio schifoso di quella carne in gelatina.
《È successo qualcosa che dovremmo sapere?》chiede Shay in tono malizioso, chiudendo la porta di scatto.

Distolgo lo sguardo quando il loro si punta su di me mentre si avvicinano. Mi alzo dal letto prima che mi raggiungano, scuotendo la testa energicamente.

《Niente.》esclamo con gli occhi al cielo. E non sto mentendo completamente, in parte è la verità.
Non è successo nulla di ciò che mi aspettavo potesse accadere.

Niente sesso, nessun esagerazione di smancerie o parole dolci. Stiamo insieme, almeno credo, non abbiamo parlato di questo, più che altro ci siamo presi in giro e gli ho raccontato della mia esperienza qui a Billings.

Ha voluto sapere di Nathan e del motivo per cui lui fosse qui; così gli ho detto ciò che la nonna mi raccontò. Inizialmente era confuso ma poi il suo sguardo si è tramutato in qualcosa di vagamente pensieroso.

《Nathan ha parlato molto di te!》Esclama Shay risvegliandomi dai pensieri. Deglutisco, un po' in ansia quando vedo Mary annuire sorridente.

《Oh... c-cosa ha detto?》
Fanno spallucce mentre io mi mordo il labbro fino a farlo quasi sanguinare.
Sinceramente ho paura di sentire cosa abbia detto. Ho appena chiarito con Colin, e se non sono del tutto stupida mi ha fatto capire che gli piaccio e gli interesso.

Nathan l'altro giorno mi ha baciata e io ho ricambiato senza esitare, ho paura di sapere ciò che pensa di me perché sono confusa.
Sono confusa per tutto, con Nathan c'è feeling, ci capiamo ed è divertente e rilassante passare il tempo in sua compagnia.
A quanto pare ci ho anche passato tre anni della mia infanzia, anche se non ricordo nulla. Le nostre famiglie comunque si conoscono e vanno d'accordo; per lo meno le nostre nonne.

Dall'altra parte c'è Colin con tutte le sue sfumature.
Mi ha aiutata quando ho avuto bisogno di lui anche se, per il resto delle volte, si è comportato da idiota.
Però è solare, ha quel pizzico di malizia che rende qualsiasi cosa eccitante, è anche stronzo e fastidioso ma sotto sotto ha un animo dolce e sensibile.

A modo suo è anche protettivo nei miei confronti e di certo non mi dispiace.
Ma c'è da dire che mio padre lo odia a morte e mia madre... lei non lo so, non ho avuto modo di capirlo.

《Skyleeer》una mano mi sventola davanti alla faccia, facendomi scuotere la testa e rinsavire dai pensieri

《Si... scusa》mormoro distratta appoggiando il sedere al comò.
《Ti dicevo, Nathan ha detto che sei bellissima, dolce, divertente e un po' troppo curiosa, ma proprio per questa tua curiosità gli sei piaciuta e beh... gli interessi!》esclama Mary mentre Shay batte le mani entusiasta.

Mi sforzo di fare un sorriso che possa quanto meno risultare decente, ma l'unica cosa che vorrei fare, è quella di prendere una boccata d'aria o bere qualcosa.

《Ci ha raccontato delle vostre giornate ai fornelli e le cene passate in compagnia delle vostre nonne ubriache!》esclama Shay ridendo insieme a Mary. Accenno anche io una risatina prima di scusarmi e scendere al piano di sotto.

Guardo dentro al frigo in cerca di qualcosa di fresco e dissetante, optando infine per un bicchiere di latte al naturale. Ho sempre amato berlo senza zucchero, cacao, o cose del genere.

Tiro un urlo strozzato sentendo improvvisamente due mani posarsi sui miei fianchi. Mi giro di scatto.

《Sei impazzito? Colin, santo cielo, mi farai morire prima o poi!》esclamo irritata guardandolo malissimo

My new neighbors H.S. [Wattys2018]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora