Delirio momentaneo

1K 56 218
                                    

《Abbiamo casa tutta per noi!》esclamo lasciandomi scivolare sul divano.
Colin mi lancia un occhiata fugace, una di quelle che non riesco ancora a capire. È un misto tra malizioso e divertito.

《Cosa vorresti fare?》mi afferra dal braccio prima di lasciarmi un bacio sulla tempia. Sorrido dolcemente per il suo gesto affettuoso e un'idea mi balena in testa facendomi alzare di scatto.

《Ricordi quando abbiamo giocato ad obbligo o verità?》il suo sguardo si fa torvo mentre arriccio il naso e distolgo lo sguardo. Ops.
《Purtroppo si...》ammette in uno sbuffo contrariato.
Sorrido innocentemente mentre mi avvicino a lui e mi posiziono tra le sue gambe.

《C'era una cosa che non avevi mai fatto》borbotto cauta attirando la sua attenzione

《Non se ne parla!》
《Eddai!!》
《Non esiste, Skyler.》
《Ti prego》
《No.》
《Fammi uno spogliarello sexy!》supplico iniziando a ridere.

Mi stupisce con quello che dice.

《Ad una condizione...》assottiglio gli occhi, guardandolo attentamente. Il suo sorrisetto laterale mi fa capire che dovrei rifiutare
《Anzi, due condizioni》la curiosità prende il sopravvento quando i suoi occhi sembrano quasi luccicare

《Sarebbero?》
《La prima... mi farai da schiava per un giorno intero》sto per ribattere ma la sua mano si posiziona proprio sulla mia faccia, facendomi storcere il naso contrariata
《Me lo devi!》dice ovvio ricordando la giornata di shopping che gli ho fatto passare.

Scaccio via la sua mano ed incrocio le braccia al petto
《Avevi perso una scommessa. Non ti devo proprio niente!》esclamo infastidita.

《Vuoi lo spogliarello o no?》mi mordo il labbro tra i denti prima di sbuffare e annuire come una bambina alla vista di una caramella. Che stronzo.

《Perfetto.》mi prende per mano, trascinandomi senza troppi indugi nella mia stanza poco illuminata.
Mi siedo sul letto mentre lo vedo armeggiare con il computer
《Qual'è la seconda condizione?》domando curiosa facendolo girare.
《Non te lo dico!》esclama divertito facendomi socchiudere gli occhi.

《Ti odio, Colin Powell.》
《Mi ami, Skyler Evans.》per fortuna riesco a nascondere il sorrisetto da ebete dietro ai miei capelli, sicuramente è un sorriso imbarazzante da guardare.

《Conosci l'italiano?》mi acciglio alla sua domanda
《Si, più o meno... Perché?》sorride sornione prima di premere il tasto play su Youtube e far partire una canzone.

《Okay... pronta?》annuisco convinta mentre mi metto comoda e cerco di non ridere. Si passa una mano tra i capelli, gesto che, accompagnato dalla sua faccia imbarazzata, mi fa capire quanto si senta ridicolo.

《Deve essere sexy! Mi raccomando!》ordino divertita sentendolo sospirare.
Sto sorridendo talmente tanto che le guance iniziano a farmi male.

Con fare molto impacciato inizia a muovere i primi passi nella mia direzione. Mi appoggio sui gomiti mentre mi mordo il labbro nel tentativo di non ridergli in faccia.
La canzone ha un bellissimo ritmo, molto adatta ad un primo spogliarello.
Le parole risuonano forti tra le mura della mia stanza, e non posso evitare di tornare a sorridere.

Lo incito con qualche urletto acuto, facendolo ridere di tanto in tanto mentre lentamente inizia a spogliarsi.
A questo punto mi metto seduta in posizione retta, nell'attesa che scopra il suo fisico perfetto.
Vedendo la mia reazione, simile a quella di una vecchia zitella che non vede un corpo maschile dai tempi del neolitico, sul suo viso si dipinge un sorrisetto furbo.

Sbuffo silenziosamente quando molla la presa dalla sua maglietta per afferrare la mia mano.
Mi tira verso di sé ed io in un attimo sono contro il suo petto
《Balla con me.》dal suo tono autoritario capisco subito che la mia giornata da schiava inizia oggi.

My new neighbors H.S. [Wattys2018]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora