È un vero miracolo il fatto che non si muoia di caldo. L'aria tiepida, accompagnata da un leggero venticello, mi permettono di non sudare come un caprone.
Stare in mezzo alla natura non mi dispiace poi tanto finché non incontro orsi, serpenti o tarantole OGM, ma ciò non significa che io abbia voglia di camminare all'infinito in mezzo a questa foresta.
Ormai le mie gambe viaggiano da sole da tre ore a questa parte, provo fierezza per me stessa quando ripenso alla mia abitudine di camminare sui tacchi. In confronto stare in scarpe da ginnastica e camminare in mezzo ai boschi, è letteralmente una passeggiata.
《Qua va bene secondo me!》esclama Mary fermandosi. Si guarda intorno stringendo le bretelle dell'immenso zaino sulle sue spalle. Vedo Shay annuire contenta, con il suo sorriso gigante e bianco da far paura.
《Si, è uno spiazzo abbastanza ampio!》corruccio la fronte non capendo di cosa stiano parlando.Forse hanno intenzione di fare una specie di pic-nik e se così fosse sarebbe un'idea geniale. Dopo tre ore passate così, la fame inizia a farsi sentire più del normale.
《Okay gente! Tirate fuori il cibo!》esclamo in modo teatrale.
《Prima dobbiamo sistemarci!》alzo gli occhi al cielo alle parole di Shay.
《Su dai! Dammi la tovaglia che la stendo io!》dico in uno sbuffo allungando la mano verso di lei.《Tovaglia?》annuisco ovvia vedendo la sua fronte aggrottata. Non ho capito, ha intenzione di mangiare in mezzo alle formiche e agli insetti?
Okay che sono proteine ma io vorrei passare per questa volta.《Skyler, rimarremo qui》esclama Colin facendomi corrucciare la fronte. Scuoto la testa lievemente, come per chiedergli di ripetere ciò che ha appena detto.
《Restiamo qui per due giorni, in tenda!》esclama con fare ovvio.
《Come scusa? Non avevate det-》
《Mi sarò espressa male!》dice Shay con sguardo basso.Scoppio a ridere, una risata talmente isterica e finta da far paura anche a me. Mentre sto ancora ridendo mi giro, dando le spalle a tutti quanti per iniziare a tornare giù, lungo il percorso appena fatto.
《Col cazzo!!》strillo stizzita iniziando a correre.
Non starò qui due giorni a farmi mangiare dalle zanzare. Rischiare di morire per mano di un orso solo perché loro vogliono fare i Bear Grills della situazione.
Ma chi si credono di essere?
Forse dei montanari di prestigio, persone capaci di montare tende, mangiare cibo in scatola e in grado di non lavarsi per due giorni.Peccato che sono ragazzi di città, abituati a fare tutt'altro e a frequentare posti completamente diversi.
《Skyler!!》aumento la mia folle corsa quando sento la voce di Nathan in lontananza.Non mi avranno mai.
《Ci vado io! Aiuta gli altri tu!》
《Non viene nessuno qui!!》urlo inviperita per rispondere all'idea di Colin. Inizio a fare una sorta di zig zag tra gli alberi, sperando di confondermi con la natura, ma a causa della mia felpa fuxia è ovviamente impossibile.《Skyler fermati!!》urla Colin esasperato. Scuoto la testa continuando a correre decisa
《Dileguati!》urlo di rimando poco prima che mi raggiunga.
Con uno strattone mi fa girare di scatto, obbligando entrambi a riprendere fiato dopo questa corsa estenuante.
《Cazzo... se... corri!》bisbiglia con il fiatone. Appoggia le mani sulle ginocchia, piegandosi verso il basso per riprende fiato.
《Non verrò lì. Non starò lì due giorni a morire di freddo fame in mezzo agli insetti e chissà cos'altro e io-》
《Zitta!》mi interrompe in modo brusco, bloccando il mio monologo sensato che, per lui, sarà insensato.
STAI LEGGENDO
My new neighbors H.S. [Wattys2018]
Teen Fiction[☆IN REVISIONE COSTANTE☆] Skyler Evans è una ragazza di 18 anni, ma non è come la maggior parte delle sue coetanee, è viziata, ma d'altronde non poteva essere altrimenti visto la vita sfarzosa che i genitori le hanno sempre permesso di fare. La sua...