《Sei il migliore Dem!!》esclamo in un urlo mentre mi lancio tra le sue braccia avvinghiandomi a lui.
La rivista non ha pubblicato nessuna foto di ieri sera al night. Questo vuol dire che la campagna può aspettare ancora per un bel po'.
《Quante moine per qualche foto cancellata》alzo gli occhi al cielo quando la voce roca di Colin riempie la stanza. Quanto è fastidioso.《La vuoi una camomilla?》chiedo ironica rivolta al riccio mettendo i piedi a terra. Vedo Demyan ridacchiare mentre si siede sul divano posando gli occhi sul suo amico
《Più che una camomilla mi farei una sana scopata...》Il suo sguardo malizioso passa in rassegna il mio corpo e posso sentire le guance prendere colore all'istante, motivo per il quale mi giro di scatto e non lo guardo più.《Fai schifo Colin!》esclamo disgustata, mi verso un bicchiere d'acqua mentre lo sento ridere in modo strano. Sicuramente avrà pensato a qualcosa di indicibile da associare alla mia frase.
《Io devo andare da un cliente. Stasera venite al night?》annuisco a Demyan e lo guardo alzarsi dal divano per salutare il suo amico e poi avvicinarsi a me《Niente vestiti eccessivi!》mormora ridacchiando prima di lasciarmi un bacio fin troppo vicino alle labbra. Sorrido imbarazzata per il suo sguardo mozzafiato e rimango imbambolata così finché non lo vedo sparire dietro la porta.
"Ma cosa sei?"
《Okay muoviti!》sbatto le palpebre quando mi ritrovo Colin ad un centimetro dal naso.
《Che vuoi?》chiedo in malo modo ricevendo in tutta risposta una sua occhiataccia.
Sgrano gli occhi quando mi prende a mo' di sacco di patate e inizia a salire le scale
《Colin mettimi giù. Subito!》strillo con il sangue al cervello prima di beccarmi una sculacciata che mi fa sussultare.《Stai zitta e facciamo sesso.》sentenzia lasciandomi cadere a peso morto sul letto. Non ho il tempo di ribattere che mi ritrovo a gemere per via dei suo baci umidi sul collo.
È dannatamente eccitante questo ragazzo.
《Se non fossi d'accordo?》sussurro ad occhi chiusi inclinando la testa indietro
《Mi sembri più che d'accordo Sky...》la voce roca di Colin si scontra con il mio orecchio facendomi sorridere maliziosa.Lo afferro dalla nuca con la mano sinistra e lo attiro a me posando la destra sulla cinghia della cintura, gesto che gli fa fare un verso di approvazione.
Mi alzo leggermente a sedere facendo scivolare i suoi jeans sul pavimento mentre la sua mano si incastra tra i miei capelli obbligandomi ad alzare il viso.《Hmm... Mi piace tutto questo...》mormora con voce sensuale a un millimetro dalle mie labbra, sorrido beffarda e lo spingo leggermente per potermi alzare. Con un occhiata verso il letto gli faccio segno di sedersi mentre io mi metto proprio di fronte a lui, in piedi.
Mi mordicchio il labbro inferiore e con estrema sensualità aggancio gli slip sotto alla gonna. Guardo la sua espressione a dir poco estasiata, lasciando cadere l'intimo sul tappeto ai piedi del letto
《Se continui così giuro che-》lo zittisco, posando l'indice contro le sue labbra morbide.Lentamente mi metto su di lui a cavalcioni, ovviamente a stretto contatto con i suoi boxer ormai gonfi.
Prendo a mordere il lobo del suo orecchio sentendo subito i suoi gemiti dannatamente sexy e melodiosi.
《Mi fai uno strano effetto...》ammetto in un sussurro iniziando a muovere il bacino in modo sensuale.Posa le mani sul mio sedere attirandomi il più possibile contro la sua intimità, iniziando a dettare lui stesso i movimenti da fare.
《Che effetto ti faccio?》si alza in piedi tenendomi salda con un braccio sotto al sedere. Inarco la schiena quando questa entra in contatto con la vetrata fredda facendomi deglutire.《Mi ecciti da morire...》ammetto stringendo le mani sulle sue spalle larghe, mi sorride sornione mentre con la mano libera lascia scivolare i suoi boxer ai piedi.
Lo guardo incantata mentre si inumidisce le labbra passandoci sopra la lingua《Fammi sentire quanto》mi sussurra roco sulle labbra entrando in me.
STAI LEGGENDO
My new neighbors H.S. [Wattys2018]
Teen Fiction[☆IN REVISIONE COSTANTE☆] Skyler Evans è una ragazza di 18 anni, ma non è come la maggior parte delle sue coetanee, è viziata, ma d'altronde non poteva essere altrimenti visto la vita sfarzosa che i genitori le hanno sempre permesso di fare. La sua...