*Non lasciatevi ingannare dalla gif. Pervertite😏😂*
-
《Dai... muoviti Skyler!!》
《Ti ho detto che sto arrivando!》urlo esasperata fissando la porta della mia stanza. Sbuffo per l'ennesima volta e mi allaccio il costume.
《L'hai detto venti minuti fa!》precisa a voce alta iniziando a bussare.
《Nathan. Giuro che ti uccido!!》urlo isterica mentre cerco di infilare una salopette.Sorrido vittoriosa quando smette di bussare e decide di aspettare.
Sono una donna e ho bisogno del mio tempo per prepararmi, anche se si tratta di andare al fiume per uno stupido bagno che, ovviamente, non farò.Mi guardo allo specchio e sentendomi soddisfatta afferro l'asciugamano ed esco dalla stanza.
Lo trovo appoggiato contro il muro difronte alla porta. Mi guarda annoiato, allargando leggermente le braccia come a chiedere se ho finito.
Alzo gli occhi al cielo e scendo le scale seguita dai suoi passi veloci.《Nonna io vado!》dico entrando in cucina. La trovo insieme a Rose a bere una tazza di thè
《Va bene tesoro! Dove andate di bello?》domanda curiosa.
《La parola "bello" è davvero discutibile》mormoro schifata afferrando un biscotto.Sento Nathan sbuffare ma d'altronde sa fare questo, o almeno è quello che ho notato in queste due settimane e mezzo. Per ogni cosa lui sbuffa. Quando mangia sbuffa, quando parla sbuffa, quando dorme sbuffa... è uno sbuffo vivente.
《La porto al fiume! Volete venire?》domanda educatamente mettendosi al mio fianco. Guardo le nonnette scuotere le loro chiome belle sistemate
《Noi andiamo in città, stasera andiamo a ballare!》esclama Rose, lancia uno sguardo furbo a mia nonna, la quale ricambia senza esitare.Io rimango immobile. Loro vanno...dove?
《C-cosa?》chiedo con gli occhi a due fessure. Ho davvero capito bene?
《Stasera si balla il country! Volete venire?》
《No!》esclamiamo disgustati lanciandoci un occhiata veloce.
Diamo loro un bacio e ci dirigiamo alla porta.《I giovani d'oggi!》chiudo la porta alle mie spalle e guardo Nathan con fare perplesso.
《Siamo noi il problema o loro?》domando in estrema sincerità.
Hanno più vita sociale loro di noi due. Vanno a ballare, si ubriacano, ridono tutto il tempo e sono tutto il giorno in giro.《Beh... dipende》mormora il ragazzo al mio fianco. Iniziamo a camminare in mezzo alla natura e mi do un cinque mentale, congratulandomi con me stessa per essermi messa l'anti zanzare, insetti, caproni e animali in generale.
《Dipende da cosa?》chiedo non capendo.《Loro si divertono in quei modi... noi in altri, non possiamo dire chi sia più fuori di testa!》dice con fare ovvio mentre io non ho capito un cazzo.
Ma comunque mi limito ad annuire.《È lontano il fiume/lago?》domando saltando una radice gigante. Spero non spunti nessun serpente perché potrei urlare talmente forte da far volare gli uccelli di tutto il bosco.
《Abbiamo venti minuti per conoscerci ancora di più!》esclama fingendosi entusiasta. Gli faccio il dito medio decidendo infine di accontentarlo.《Che lavoro fai a Manhattan?》domando guardandolo infilarsi le mani nelle tasche
《Non te lo dico》mi dedica un sorriso finto prima di rigirare la faccia e guardare dritto
《Perché no?》gli do uno spintone che lo fa imprecare a bassa voce. Lo supero e continuo ad andare dritta per la mia strada《Perché non ti piacerebbe!》dice leggermente irritato.
Mi giro guardandolo di sottecchi.
Perché mai non dovrebbe piacermi? E poi cosa gliene importa se mi piace o meno? È il suo lavoro ed io non sono nessuno per lui. Di certo non sarò io a dirgli di cambiare lavoro
《Cammina Skyler, non abbiamo tutto il pomeriggio!》scuoto la testa impuntando i piedi al terreno
《Dimmelo》incrocio le braccia al petto guardandolo dal basso.
STAI LEGGENDO
My new neighbors H.S. [Wattys2018]
Jugendliteratur[☆IN REVISIONE COSTANTE☆] Skyler Evans è una ragazza di 18 anni, ma non è come la maggior parte delle sue coetanee, è viziata, ma d'altronde non poteva essere altrimenti visto la vita sfarzosa che i genitori le hanno sempre permesso di fare. La sua...