Niente di più

1.5K 78 146
                                    

⛔🔞 Non ci sono scene spinte o dettagliate. Decidete voi se leggere o no 😄

Quando siamo usciti dall'ascensore eravamo avvinghiati l'uno nelle braccia dell'altro, come le nostre lingue che hanno preso a rincorrersi subito, non hanno esitato e continuano a non farlo mentre raggiungiamo a fatica la mia camera da letto.

Mi solleva afferrandomi dai fianchi e le mie gambe si chiudono subito intorno alla sua vita.
Non so cosa sto facendo, forse non lo sa neanche lui ma è evidente che non ci importa.
Le mie mani finiscono tra i suoi capelli e, inevitabilmente, inizio a tirare quei ricci che tanto mi attraggono.

Un mugolio abbandona la sua bocca e lo catturo subito tra le mie labbra umide e gonfie, i nostri respiri pesanti riempiono la stanza mentre Colin mi fa sedere sul piccolo comò sfiorandomi le gambe.
Lo attiro a me prendendo subito a baciargli il collo e a succhiare leggermente la sua pelle bollente.

Lascio una scia di baci umidi dal suo collo al suo petto ormai nudo.
Le mie dita si muovono timide contro la sua pelle colorata da mille tatuaggi
《Alzati》ordina a voce bassa, scatto all'istante, come se non aspettassi altro che sentirlo parlare e dirmi cosa fare.

In un attimo mi strappa via il vestito e mi afferra la nuca obbligandomi a inclinare la testa indietro.

Lo guardo mentre si china leggermente sulle mie labbra, con la punta della lingua traccia il contorno della mia bocca facendomi tremare le gambe e ansimare impercettibilmente.

Mi sento come una tela bianca in questo momento; mi trovo davanti ad un pittore troppo esperto, che invece di un pennello usa la lingua per disegnare la linea delle mie labbra e scendere a marcare la lunghezza del mio collo.

Le sue dita agganciano il mio reggiseno mentre inizia a camminare all'indietro, mi tira con se e in un attimo mi ritrovo stesa sopra il suo corpo muscoloso
《Solo sesso... Niente di più》dice affannato, annuisco prima di mettermi a cavalcioni su di lui e ricominciare a baciarlo.

Mi va più che bene, solo sesso e divertimento, niente sentimenti.
Il mio seno nudo entra in contatto con la sua pelle bollente mentre aggancia i miei slip
《Spogliati》ordino sulle sue labbra prima di sedermi sul letto e aspettare ansiosa.
Un sorrisetto laterale si forma sul suo viso, si alza e si posiziona proprio di fronte a me.

Ogni suo movimento è seguito in modo quasi eccessivo dai miei occhi.
Lo guardo mentre le sue dita affusolate sbottonano i jeans, li lascia scivolare sul pavimento intanto che afferra i boxer neri e si avvicina a me.

Alzo il viso per poter guardare i suoi occhi verdi e mi trovo costretta ad inumidire le labbra.
È perfetto, maledettamente bello mentre si china sul mio viso e con un bacio mi obbliga a sdraiarmi.
《Per fortuna mi sei capitata tu come vicina di casa》bisbiglia malizioso iniziando a baciarmi i seni.

Un gemito abbandona la mia bocca è quando inarco la schiena la sua mano si posa proprio dietro a questa, mi solleva leggermente mentre continua la sua dolce tortura di baci scendendo verso la mia pancia
《C-colin》ansimo sommessamente, chiudo gli occhi quando con i denti, afferra il bordo dei miei slip.

Prendo subito il suo viso tra le mie mani tremanti, obbligandolo a tornare su e incrociare i nostri sguardi.
In un attimo lo spingo lateralmente e mi metto a cavalcioni su di lui, inizio a muovermi lentamente sopra il suo rigonfiamento, facendolo ansimare sotto i miei baci bollenti a contatto con il suo collo liscio e caldo.

Sorrido compiaciuta mentre inclina la testa indietro, mi lascia più libertà di movimento e questo mi fa capire che tutto ciò gli sta piacendo da morire.
Mi alzo e mi metto ai piedi del letto mentre i suoi occhi rimangono fissi sul mio corpo, sfilo gli slip e lentamente mi chino verso la sua figura.

My new neighbors H.S. [Wattys2018]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora