Jungkook's POV
Cominciai a camminare senza meta, lentamente, il venticello fresco mi accarezzava il viso spostando qualche ciocca; il sole stava per tramontare e io amavo guardare come l'azzurro del cielo, scendendo con lo sguardo, si sfumasse passando da un giallo leggero, poi rosa ed infine un rosso acceso; l'aria profumata mi entrava nelle narici e per strada c'ero solo io.
Ormai stavo camminando da un po', la strada era illuminata solo dalla luce dei lampioni e dei vari edifici, era buio e stupidamente, in quel momento il mio intento era proprio quello di finire in chissà quale luogo mai visto. Camminai, camminai e camminai ancora finchè non cominciai a sentire il suono ovattato della musica in lontananza. Dato il genere musicale, pensai che fosse sicuramente una classica festa dove tutti bevono e fanno cose sconce. Non avevo chissà quale voglia di andarci, non c'erano miei amici e per lo più non mi interessava più di tanto ma mi avviai comunque.
Arrivato quasi vicino al luogo della festa, vedevo già persone ubriache per strada intente a fare stupidaggini o a baciarsi, pomiciare.
"Gentaglia..." pensai.Stavo quasi per girarmi e tornare a casa che qualcuno mi afferra la spalla con discreta forza; mi giro sorpreso e mi ritrovo il sorriso del mio vecchio amico di infanzia: Hoseok.
"Jungkook-ah! Mio Dio sei davvero tu? Sono così felice di vederti!" disse allegro.
Appena realizzai che non lo vedevo da davvero tanto, troppo tempo sorrisi e ci scambiammo un abbraccio veloce.
"Oddio Hoseok! Non pensavo fossi qui, mi sei mancato!"
"Kookie, sei il solito coniglietto. Ma cosa ci fai qui?" mi chiese.
"Veramente non avevo uno cazzo da fare e ho camminato come un pabo per un sacco di tempo finchè non sono arrivato qui, ora però credo di dover tornare...dopotutto a me non è che piacciano tanto le fes-"
"AISH, è troppo tempo che non ci vediamo, vieni dentro e divertiti! Muovi il culo Jungkookie" interrompendomi.
"Eh vabbene cavallo" gli dissi per prenderlo in giro.
"...preferisco che mi chiami hyung" disse alzando gli occhi al cielo.
Gli diedi una pacca sulla spalla e ci incamminammo verso l'edificio della festa.
------
Spazio Autrice
Heylà. Oggi avevo un sacco di idee per la testa quindi sto continuando a pensare bene allo svolgimento della storia.
Scusate per eventuali errori👼~
Comunque questa gif mi fa sclerare.
COME È POSSIBILE. IO NON CI CREDO CHE È UNA PERSONA REALE. CIOÈ LUI È DIO.
AhvsgvyaamAaa.Okay...ho finito...
~
Se la storia vi sta piacendo, se volete, lasciate una stellina o un commento per farmi sapere cosa pensate♡
STAI LEGGENDO
ѕeхтιng // vĸooĸ
Fanfic"Jungkook." "Coѕa?" "Sono eccitato. Ed è colpa tua." ° Dove Jungkook, un giorno, a causa di una brutta figura, incontra la fine della sua noia. ⚠ ѕмυт. gay. fluff. vĸooĸ√тaeĸooĸ. ⚠ CRINGE ALERT⚠️(penso che questa storia sia di un cringe assurdo, le...