⚠[Smut]⚠
Jungkook's POV
"Jungkook mmhh"
mugulando Taehyung.Il rigonfiamento nel mio pantalone toccava il suo e spontaneamente facevamo entrambi sempre più pressione. Mi fiondai sulle sue labbra calde e presi a muovere la bocca che si incastrava perfettamente con la sua in una danza di lingue fottutamente eccitante; le labbra rosee di Taehyung erano fatte per essere mie e basta. Ci staccammo gemendo ed annaspando per levarci finalmente gli indumenti che facevano da fastidioso ostacolo. Tolti anche i boxer, con il contatto dei nostri corpi caldi, facemmo scontrare e strusciare lentamente le erezioni tra loro mentre Taehyung emetteva versi di piacere soffiando sulla pelle della mia spalla con le goti arrossate. Io sospirai con gli occhi socchiusi e continuando il movimento sensuale, presi a succhiare la pelle attorno alle clavicole sentendo la mia durezza fare sempre più male. Dalle clavicole percorsi baciando tutto il corpo di Taehyung fino a fermarmi alla sua prorompente lunghezza; guardandolo da quella posizione, non potevo far altro che pensare che vederlo così sottomesso, fosse qualcosa di meraviglioso; le sue bellissime labbra socchiuse, i capelli scompigliati e gli occhi profondi che mi guardavano vogliosi di piacere lo rendevano più bello di un dio. Arrivato al membro pulsante, cominciai quindi a baciare la pelle attorno ad esso.
.
"Oh Jungkook mmhh~"
gemette Taehyung mentre succhiavo velocemente la sua erezione. Tuttavia, era troppo presto per permettergli di venire.Smisi il lavoretto e mentre Taehyung boccheggiava, gli feci aprire le gambe mostrandomi il suo buchetto roseo; con le dita cominciai a tastarlo delicatamente mentre con l'altra, massaggiavo i testicoli.
"Ti piace, vero Tae?"
gli chiesi massaggiando più velocemente e facendo più pressione con l'indice e il medio."Oh si! Ahh scopami~!
disse mentre sorrideva completamente perso nelle sensazioni che gli stavo facendo provare.Strinse le coperte con le mani e quando feci entrare le due dita nel bucchetto, si lamentò con gli occhi chiusi. Con l'altra mano mi spostai dai testicoli alla sua durezza e presi a muovere velocemente la mano su essa. Iniziai a muovere le dita nel suo buchetto mentre i suoi gemiti diventavano più frequenti.
_______________________________________
Tae🔥💦
Ultimo accesso 18:12Tu:
*audio vocale | 01:19*
Inviato alle 02:01
______________________________________
"Oh mio Dio Taehyung"
dissi eccitato nel guardarlo respirare affannosamente.
Lui alzò e aprì ancora di più le gambe ed io, estraendo le dita, smettendo di mastrurbarlo diminuendo gradualmente la velocità con il quale lo stavo facendo, pompai la mia erezione e la strusciai sul suo buchetto.
"Ahh Jungkook~~"
Poi finalmente infilai il membro che pulsava nel suo buco e Taehyung si irrigidì. Cominciando a muovermi lentamente mi abbassai per raggiungere le sue bellissime labbra e baciarlo passionalmente mentre gemevamo entrambi sulla bocca dell'altro. Spinsi più a fondo e poco più veloce mentre mugulavo e vidi Taehyung spalancare la bocca contraendo il viso in una smorfia di piacere; visto che i suoi gemiti divennero ancora più eccitanti, cominciai a spingere con discreta violenza e velocità, il contatto delle nostre carni produceva suoni volgari e perversi che rendevano il tutto più piacevole. Mentre ormai le spinte erano tanto profonde da toccargli la prostata, gli baciavo il collo mugulando sulla sua pelle. I nostri corpi caldi erano in perfetta sintonia e la stanza era colma dei suoi lamenti, versi che esprimevano piacere allo staro puro.
.
"Ohh Tae sono vicino~~!"
dissi mettendomi dritto e piegando il collo all'indietro mentre il mio tono di voce diventava più acuto.Taehyung gemette sonoramente pompandosi il membro con molta velocità.
"A-anche io aah~!"
lui con il viso contratto mentre boccheggiava."Mmh oh~~!"
dissi annaspando mentre spingevo con la massima velocità possibile."Jungkook ahhh~~!"
Taehyung urlò di piacere e venne sul suo petto seguito sibito da me che riempii il suo buchetto roseo di sperma caldo. Uscii da lui e con i corpi sudati, lo baciai ancora una volta con passione. I petti si muovevano all'unisono a causa dell'affanno."Mmh Jungkook ti amo amo amo amo!"
disse quasi senza respiro con gli occhi chiusi mostrando ancora segni di sbornia."Spero ricorderai perchè noi abbiamo fatto l'amore non del semplice sesso, Taehyung"
gli dissi, ancora respirando in modo affannato, con amore baciandolo poi a stampo sulle labbra rosse a causa dei morsi che si era dato precedentemente."Sei la mia vita Jungkook, ti amo"
disse mentre lo guardavo negli occhi.Sorrisi come un cretino per la felicità che provai in quel momento con lo sguardo dolce di Taehyung addosso.
"Ti amo Taehyung"
adagiando la testa sul suo petto martellante.---
Spazio AutriceSpero che il capitolo vi sia piaciuto🌚
Il video sarebbe il contenuto dell'audio.
♡
Okey....omg
STAI LEGGENDO
ѕeхтιng // vĸooĸ
Fanfiction"Jungkook." "Coѕa?" "Sono eccitato. Ed è colpa tua." ° Dove Jungkook, un giorno, a causa di una brutta figura, incontra la fine della sua noia. ⚠ ѕмυт. gay. fluff. vĸooĸ√тaeĸooĸ. ⚠ CRINGE ALERT⚠️(penso che questa storia sia di un cringe assurdo, le...