💧 2.1 🌹

8.7K 410 30
                                    

⚠[Smut]⚠

Jungkook's POV

"Ah Taehyung...adesso voglio assaggiare il tuo cazzo"

L'eccitazione mi aveva portato a comportarmi così, ormai non mi sarei più fermato. Taehyung mi piaceva e questo era quello che volevo.

Abbassai i boxer e il suo membro eretto e pulsante venne finalmente a contatto con l'aria.

"Cazzo, è enorme" pensai arrossendo leggermente.

In quel momento mi sentì un pò imbarazzato ma lui continuò ad accarezzarmi e sussurrare parole dolci, quindi mi passò in fretta. Con la mano gli accarezzai il membro e Taehyung rabbrividì ansimando; cominciai a muovere la mano sulla lunghezza per poi mettere la punta in bocca, leccandola e succhiandola lentamente. La sua espressione, gli occhi socchiusi e la bocca aperta, esprimevano a pieno il piacere che stava provando.

"Ohh, bravo Jungkook ahh"

Poi lo misi di più in bocca aumentando il ritmo con cui lo facevo entrare e uscire. Dopo averlo fatto tante volte, staccandomi lentamente, con un rivolo di saliva che pendeva dal labbro inferiore, gli masturbai velocemente il cazzo duro sentendo i suoi gemiti diventare gradualmente più acuti. Lo guardai e sentii ancora più calore in mezzo alle gambe, solo vedendo il suo viso contratto e il movimento che faceva con le labbra per ansimare, gemere e mordersi. I nostri occhi si incontrarono e lui sorrise maliziosamente con gli occhi quasi chiusi.

"Mi stai facendo impazz-ahh, Jungkook ancora più veloce ah"
disse intento ad emettere versi volgari.

Lo misi di nuovo in bocca questa volta facendolo entrare completamente fino a toccarmi la gola; mi sentii così pieno ed ansimai facendoglielo vibrare. Con la mano Taehyung mi spingeva la testa in avanti e indietro aumentando la velocità mentre mi lodava gemendo.
Sentivo che mancava poco. In mezzo alle gambe mi sentivo caldo e il piacere si intensificava solo sentendo le sue lodi. Mancava veramente poco.

"Mmhh"
gemetti chiudendo gli occhi con le labbra intente ancora ad avvolgere la sua lunghezza.
Dopo poco venni nei pantaloni sporcando tutto.

Taehyung non mi aveva nemmeno quasi toccato. Solo vederlo mi faceva eccitare.

.

"Ah Jungkook, sto per ven-!"
disse venendomi in bocca. Ingoiai senza esitare e sorrisi maliziosamente. Lo sperma caldo gli colava lungo il membro duro e lo leccai pulendo tutto.

"Ohh Tae..."

"Mmh Jungkook, bravo"
disse mentre respirava pesantemente.

Mi prese per le spalle facendomi raggiungere il suo viso. Così, mi baciò lentamente e dolcemente. Dopo esserci staccati, io mi adagiai con la testa sul suo petto; mi lasciava baci sulla fronte accarezzandomi la testa. Sentivo sotto il mio capo, il suo cuore battere velocemente, proprio come stava battendo il mio.

"Sono così felice..."
disse piano.

"....Taehyung...cosa sono per te?"
chiesi esitando e alzando la testa per guardarlo negli occhi.

"....tu sei la cosa migliore che potesse capitarmi. Tu sei speciale per me, non c'è un momento che io non ti pensi. Mi hai cambiato, Jungkook. Adesso il mio cuore batte all'impazzata perchè finalmente sei con me. Degli altri non me ne fotte niente perchè nella mia testa ormai ci sei solo tu...io..."

Speravo stesse per dire quello che volevo. I miei occhi si illuminarono.

"...io ti amo tanto Jungkook"

Mi sentii il vuoto allo stomaco e il battito accellerare. Gli sorrisi dolcemente guardandolo negli occhi. Per la contentezza mi rimase un nodo alla gola. Finalmente potevo dirgli quello che provavo. Risposi con gli occhi un po' lucidi.

"...anche io ti amo Taehyung. Ti amo più di me stesso. Sei l'unica persona che riesce a capire cosa provo semplicemente guardandomi negli occhi. Io voglio stare con te."

Sentendo le mie parole i suoi occhi luccicarono. Ci baciammo di nuovo stringendoci forte. Mi addormentai tra le sue braccia.

.

Mi svegliai perchè sentivo di essere toccato. Taehyung mi baciava, leccava il collo e ogni tanto mi dava schiaffi sulla natica destra. Lo sentivo ridere; aprii un pò gli occhi e mi imbronciai.

"Mmh Taehyung finiscila..." dissi con una voce rauca.

Continuava a ridere per le facce infastidite che stavo facendo e mi accarezzò le spalle percorrendo tutta la schiena per poi palparmi la natica sinistra.

"Basta~~"
dissi mordendogli il collo.

"AHIAAA" disse alzando la voce.

"Tae perchè non mi lasci awwnn dormire?" dissi sbadigliando.

"È un'ora che dormi. Mica puoi farmi venire e poi startene a dormire"

"Che ore sono?" chiesi.

"02:30...che ne dici se andiamo a lavarci?" propose.

"...si, andiamo" mi stropicciai gli occhi.

Ci alzammo per dirigerci verso il bagno. Mi misi a correre chiudendomi dentro lasciandolo fuori. Come un bambino offeso disse:

"Ma come? Mi lasci qui così? Io volevo fare la doccia con te!"

"Fammi solo spogliare, mi vergogno!"
dissi dietro la porta sorridendo.

"Andiamo! Seriamente?"
disse ridendo sonoramente

Aprii la porta, mi fissò e mi diede uno schiaffo sulle natiche.

"Oh finalmente ti vedrò completamente nudo~~"

"Aishh, la vuoi smettere?" dissi ridendo dall'imbarazzo.

"Jungkook, su, levati i boxer"

---
Spazio Autrice

Io che trovo le gif nel telefono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io che trovo le gif nel telefono.
Che kiut😿

Comunque scusate se magari non è descritto perfettamente. Visto che in questo capitolo siamo nei panni di Jungkook (oppure negli altri capitoli, di Taehyung), posso descrivere solo quello che lui prova e vede. Non posso approfondire Taehyung appunto perchè è la visione di Jungkook. Niente, volevo dirvelo.

~

Se volete, lasciate un commento e/o un voto per farmi sapere se la storia vi sta piacendo♡

ѕeхтιng // vĸooĸDove le storie prendono vita. Scoprilo ora