💧 4.0 🌹

4.5K 300 68
                                    

Jungkook's POV

*

"Pronto, Hoseok? Puoi farmi un favore?"

"Oh Jungkook...quante volte mi hai chiamato! Che succede?"

"Scusa l'ora hyung...io e un mio amico siamo in una discoteca. Lui è ubriaco, non so come fare a tornare. Puoi accompagnarci a casa?"

"Aish tranquillo. Dove siete quindi?"

"Mmh...non te lo so dire"

"Come faccio a venire Kookie? Aspetta...è una discoteca molto grande? È quella dove si teneva una festa con tanta gente?"

"Penso sia quella che dici, di fronte c'è tanto spazio e un sacco di luci"

"Okay, è quella Jungkookie. Arrivo"

*

Hoseok arrivò, Taehyung era stanchissimo. Camminava goffamente e non riusciva a stare troppo in equilibrio. Mantenendolo per la vita uscimmo all'esterno; era davvero tardi.

"Ciao Jungkookie!...oh il tuo amico non ci sta proprio?"
Hoseok quando ci vidde.

"Mmh Jungkook, mi fa male il culo"
disse assonnato Taehyung con un sorrisetto malizioso non curandosi della presenza di Hobi.

"Ehm..."
dissi un po' imbarazzato mentre Taehyung poggiava la testa sulla mia spalla.

Hoseok mi guardava con una faccia divertita e pensai che avesse perfettamente inquadrato la situazione.

"Sarebbe un tuo amico? Andiamo Jungkook! Perchè non mi dici semplicemente come stanno le cose?"
disse guardandoci e ridendo.

"Eh...è imbarazzante"
dissi.

"Haha, tranquillo. Capisco"
disse dandomi dei colpetti sulla spalla.

Poi, entrammo in macchina. Io e lui ci sedemmo dietro mentre Hoseok avrebbe guidato, visto che Taehyung diceva di volermi stare attaccato. Io ero seduto dritto e Taehyung era appoggiato alla mia spalla; mi teneva una mano sulla spalla e l'altra me la poggiò sul cavallo dei pantaloni. Teneva gli occhi chiusi e io mi girai stranito a guardarlo.

"Taehyung...cosa fai?"
sussurrai.

"È mio"

"Aish...già di tuo sei così, con l'alchool te ne vai proprio"
dissi.

Taehyung cambiò posizione e si mise con la testa sulle mie gambe mentre io lo guardavo e gli accarezzavo i capelli. Teneva gli occhi chiusi e ancora le goti arrossate. Hoseok ci guardava dallo specchietto e sorrideva.

Io e Hoseok ci mettemmo a parlare di quello che ci passava per la testa in quel momento e finalmente, arrivammo a casa.

Io e Taehyung entrammo. Lui non sembrava stare bene, infatti si teneva la mano sulla pancia con una faccia dolorante.

"Jungkook, mi viene da vomitare"
mi disse.

"Andiamo in bagno, veloce"
gli dissi tenendolo velocemente per il braccio.

.

La mattina dopo ci svegliammo abbracciati.

"Awnn...sei sveglio Jungkook?"
mi disse sbadigliando.

"Mmh...."
stropicciandomi gli occhi.

"Ti è passata la sbornia?"
dissi con un sorriso.

Mi guardò e rise.
"Certo che mi è passata"

"Allora...cosa abbiamo fatto ieri?"
dissi divertito.

"Mi hai scopato. Sei bravo a scopare"
disse come sempre con finezza,
girandosi e dandomi le spalle.

---
Spazio Autrice

Aiuto non so come finire questa storia. U G H H H




ѕeхтιng // vĸooĸDove le storie prendono vita. Scoprilo ora