💧 3.6 🌹

5.1K 291 36
                                    

Jungkook's POV

Con il tempo, io e Taehyung riuscivamo a stare sempre meglio assieme, condividevamo qualunque cosa, il nostro amore continuava a rafforzarsi e a crescere sempre di più. Il fatto strano era che tutto questo, per quanto fosse bello, mi faceva sentire come in un'enorme bolla che temevo potesse scoppiare da un momento all'altro e farmi sentire di nuovo perso, solo ed annoiato. Ma forse era solo una mia paranoia, io e Taehyung stavamo benissimo.

"Jungkook, mi hanno invitato ad una festa. Vieni anche tu ovviamente" mi disse comparendo all'improvviso nella stanza con un sorrisetto.

Lo guardai.
"Una festa? Mah.."

"Non vuoi Jungkook?"
mi chiese in mezzo alla porta.

"È tanto importante?"
risposi chiedendo.

"Bhe...insomma"
disse quasi incerto.
"Ultimamente alcuni miei amici hanno detto che non mi sto più facendo vedere...visto che abbiamo un bel rapporto volevo presentare loro il mio fidanzato" disse ancora accentuando di più le ultime parole.

"Mmh..."
mugulai esprimendo la mia unsicurezza.

"Ah...ho capito perchè fai così"
disse con le sopracciglia alzate entrando e mettendosi di fronte al letto dove ero sdraiato.

"Perchè?"
gli chiesi per sapere cosa avesse da dire.

"Piccolo pervertito, volevi rimanere qui a farti fottere il culo"
disse.

"Aish Tae davvero?!"
dissi infastidito ma sempre in tono scherzoso e guardando altrove.

"Tu lo adori no?"
mi chiese esitando.

"...aish, ovvio che lo adoro"
dissi sorridendo maliziosamente.

"Pensavo non mi volessi più"
disse mettendo il broncio come un bambino.

Mi alzai dal letto ed andai a baciarlo e accarezzarlo dolcemente. Lui sorridendo sulle mie labbra mi strinse più vicino. Dopo un lento e amoroso bacio, Taehyung si staccò baciandomi velocemente a stampo il collo e dopo avermi dato uno schiaffo sulla natica sinistra, si allontanò; ormai fuori dalla stanza disse che ero obbligato ad andare alla festa. Io con un sorrisetto sbuffai.

"E vabbene, andiamo a questa festa"
dissi tra me e me.

.

"Cock sei pronto~?"
chiese Taehyung urlando dall'altra stanza.

"Si~ un attimo Tae"
dissi mentre finivo di mettere le scarpe.

Dopo poco Taehyung entrò nella camera e si mise appoggiato al muro a fissarmi.

"...mmh come sei sexy"
mi disse a bassa voce sensualmente.

"Guarda che se qualcuno ci prova o ti tocca soltanto...lo ammazzo"
disse in tono intimidatorio.

Lo guardai e sorrisi.

"Se qualcuno fa così con te invece io ammazzo te, Tae"
dissi ridendo.

"Ah?! Poi vuoi scopare quelli che mi toccano?! Per questo uccidi me?!"
disse recitando la parte del fidanzato incazzato.

"No!"

"Ah allora non uccidermi Jungkook"
disse.

"Perchè vedi, già il fatto che questa camicia bianca risalti la tua vita stretta, il petto scolpito e le spalle mi fa sentire che potrei morire da un momento all'altro"
disse con un tono dolce.

"Taehyung tu sei mio"
affermai all'incirca 2 secondi dopo.

"E Jungkook, tu sei mio"
mentre si avvicinava alla mia figura.

Guardandomi, mi mise la mano destra dietro la nuca e si attaccò al mio collo subito succhiandolo violentemente. Io chiusi gli occhi e mi godetti la sensazione che amavo tanto, sensazione che non aspettavo di riprovare in un momento così.

"Jungkook...questo farà vedere agli altri quanto sei mio"
disse per poi prendermi la testa tra le mani e darmi un bacio sulla fronte.

---
Spazio Autrice

Adoro questa foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Adoro questa foto.

Adoro questa foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Muoio.

♡♡♡

ѕeхтιng // vĸooĸDove le storie prendono vita. Scoprilo ora