Taehyung's POV
"Jungkook, mi sento davvero eccitato"
gli sussurrai all'orecchio."Ti sembra il luogo adatto?"
disse silenziosamente Jungkook coprendosi la bocca con la sciarpa.Sbuffai e mi ricomposi.
Camminammo per tanto tempo, insieme; era fantastico passare del tempo con lui in questo modo. Ormai era pieno inverno ed erano passati 6 mesi da quando ci eravamo messi insieme. Nevicava un po' e semplicemente ci riscaldavamo tenendoci per mano, felicemente, ridevamo.
Non sapevo cosa significasse amare veramente qualcuno fino a quando l'avevo conosciuto. Jungkook era la persona che avrei sempre voluto al mio fianco per tutta la vita. Con lui anche solo un bacio era speciale; fare l'amore era diecimila volte meglio di quelle mie famose scopatine occasionali. Finalmente sapevo esattamente cosa significasse amare qualcuno.
.
Quando tornammo a casa Jungkook ricevette una telefonata e fu particolarmente felice nel rispondere. Mi chiesi per quale motivo. Lo guardai ascoltando bene cosa dicesse. Mi sembrava assai sdolcinato con questa persona e gli chiesi chi fosse; lui però mi fece segno di aspettare. Mi sentii veramente geloso nel sentirlo così dolce e mi innervosii; mi faceva arrabbiare perchè Jungkook non faceva caso al fatto che tutte quelle smancerie, con un suo amico, potessero darmi veramente fastidio. Mi alzai per andare vicino a lui e gli chiesi serio chi fosse. Lui allontanò di poco il telefono dall'orecchio e mi disse che me lo avrebbe detto dopo, distraendosi di nuovo. Mi fremevano le mani, avrei voluto prendere il telefono e spaccarlo. Non capivo perchè mi facesse così arrabbiare una cosa tanto banale.
Chiusi gli occhi sbuffando.Gli presi forte il polso sinistro allontanandogli con violenza il telefono dall'orecchio. Lui mi guardò quasi sconvolto.
"Adesso vuoi dirmi chi stracazzo è?"
gli dissi rabbioso fissandolo con la fronte aggrottata.La presa era violenta e Jungkook lasciò cadere il cellulare al suolo.
"Taehyung!"
disse cercando di liberarsi.Chiusi di nuovo gli occhi sbuffando e chiesi di nuovo chi fosse ancora più nervoso.
"È solo un amico? Che cazzo ti prende?!"
mi disse agitato.Gli lasciai il polso in modo rude e raccogliendo il cellulare chiusi la chiamata. Jungkook mi guardava davvero male.
"Taehyung, ma che cazzo!"
Mi avvicinai a lui stringendolo forte per le spalle.
"Cazzo, non lo vedi che io sono qui?! Non ci pensi al modo in cui ti comporti con gli altri?!"
"Che cazzo dici?"
disse quando le sue spalle toccarono la parete."Jungkook"
lo chiamai furioso."Taehyung, è un mio amico stretto che si è trasferito e non lo vedo da due anni quasi"
rispose cercando ancora di liberarsi."E quindi va bene fare tutto lo sdolcinato?!"
chiesi acidamente."Basta, calmati!"
quasi urlò.Lo lasciai lì in quel modo e me ne andai in un'altra stanza.
---
Spazio Autrice...
Che capitolo di merda
I'm sorry
STAI LEGGENDO
ѕeхтιng // vĸooĸ
Fanfiction"Jungkook." "Coѕa?" "Sono eccitato. Ed è colpa tua." ° Dove Jungkook, un giorno, a causa di una brutta figura, incontra la fine della sua noia. ⚠ ѕмυт. gay. fluff. vĸooĸ√тaeĸooĸ. ⚠ CRINGE ALERT⚠️(penso che questa storia sia di un cringe assurdo, le...