Jungkook's POV
A volte non riuscivo a comprendere gli atteggiamenti di Taehyung. Mi infastidiva ciò che era appena successo: lui mi dava l'impressione di pensare solo al sesso e io forse, dovevo provare ad essere meno duro con lui.
Camminai verso il bagno per sistemarmi un pò. Mi posizionai davanti allo specchio, sospirai e dopo essermi guardato la pelle del viso, lo sguardo scese sui marchi che Taehyung mi aveva lasciato. In verità nemmeno io, come lui, avevo smesso di pensare a quella notte e a come i suoi occhi profondi e il modo in cui mi fissava, mi davano l'impressione di entrarmi nell'anima.
// Mi riaffioravano alla mente il suo profumo, il suo viso contratto in una smorfia di piacere, il suo corpo che si muoveva con il mio, i suoi baci e la sua mano che segava il mio membro. //
Mi sentivo già un pò stretto.Il cellulare squillò. Il mio cuore balzò perchè, da una parte, volevo fosse lui.
Cammimai velocemente verso il divano, dove avevo lasciato il cellulare e la chiamata era di un numero sconosciuto. Risposi.
*
"Pronto?""Jungkook? Sono Jimin. Hoseok mi ha detto di chiamarti, lui ha finito il credito. Ti va di venire alla caffetteria?"
"Oh, ciao Jimin. Certo...mi preparo e arrivo"
"Okay Jungkookie, allora a dopo"
"A dopo"
*
Mentre da una parte speravo fosse lui, dall'altra ero contento fosse qualcun altro...non so cosa avrei provato sentendo la sua voce. Queste sensazioni e piccoli problemi che mi facevo avevano cominciato ad imbarazzarmi e quasi mi sentii stupido.
Mi preparai velocemente, misi dei jeans neri strappati sul ginocchio, una t-shirt nera e una felpa grigia.
Pettinai i capelli e indossai le puma. Presi i soldi e il cellulare e mi incamminai verso la porta. Per strada controllai senza volerlo se avessi ricevuto messaggi da lui. Mi incazzai un pò con me stesso per il fatto che mi importasse. Smisi di pensarci e velocizzai il passo; mi feci distrarre dalla bella aria fresca che respiravo e dopo poco, arrivai alla caffetteria. C'erano Hobi, Jimin e Yoongi.
C'era una bella atmosfera calda che aveva come sottofondo il brusio delle persone che parlavano tra di loro e l'odore del caffe e dei dolci appena fatti. Arrivato al nostro tavolino, proprio vicino alla vetrina della caffetteria, ci salutammo felici e parlammo del piú e del meno, bevemmo un cappuccino insieme e quando l'argomento della conversazione non mi interessava piú, sbloccai il cellulare per isolarmi nel mio mondo._________________________________
Taehyung
OnlineTaehyung:
Jungkook. Non riesco a smettere di pensarti, mi ssto toccando. Ahh è così bello...toccati ancge tu.
Inviato alle 16:13
Taehyung:
Immagina me che mentre ti bacio, mi struscio su di te come l'altra notte. Ahh Kook
Inviato alle 16:16
Tu:
Taehyung cosa...? Smettila non sono a
casaInviato alle 16:17
✔✔Taehyung:
Ahh Jungkook perchè devi fare sempre il difficilr immagina noi due uno sopra all'altro che ci tocchiamo, tu mi baci e lecchi il collo, poi ti prendo con violenza e ti scopo il culp per bene ahh
Inviato alle 16:18
Tu:
Dio mio Tae non sono a casa. Ti prego smettila.
Inviato alle 16:19
✔✔Taehyung:
Ti stai eccitando.
Inviato alle 16:20
Tu:
No...
Inviato alle 16:21
✔✔Taehyung:
*immagine*
Jungkook-ah , questo è per colpa tua.
Inviato alle 16:25
Tu:
Cazzo.
Inviato alle 16:25
✔✔_________________________________
Nel leggere i messaggi, cominciai a percepire calore in mezzo alle gambe, non riuscii più a trattenermi ed instintivamente, mi morsi il labbro inferiore. Tentai difficilmente di non farlo notare agli altri. Ero così eccitato al pensiero che lui si stava toccando su di me e anche se non volevo ammetterlo, avrei fatto le cose descritte da lui molto volentieri. Ero troppo teso e avevo l'impressione che da lì a poco gli altri se ne sarebbero accorti. Temevo soprattutto Hoseok: lui mi conosceva bene e gli bastava guardarmi negli occhi per capirmi. Io ero abbastanza bravo a nascondere come mi sentivo ma questo era davvero troppo.
"Ragazzi, io vado un attimo in bagno" dissi calmo e mi alzai con un'aria impacciata e goffa.
Mi diressi verso il bagno come un razzo.Chiusi la porta, levai la felpa, sbottonai i pantaloni e abbassai i boxer. Cominciai a muovere la mano su tutta la lunghezza del mio membro semi-eretto. Pensando a Taehyung l'eccitazione cresceva sempre di più. Immerso nel piacere che stavo provando, cominciai ad ansimare e dalla bocca emettevo gemiti strozzati, bloccati per non farmi sentire, e iniziai a bagnarmi di liquido pre-seminale. La mano andava sempre piú veloce sul mio cazzo duro e piegai il collo all'indietro quando mi avvicinai all'apice del piacere. Contraendo il viso, lo sperma mi si riversò sulle mani.
"Taehyung...che cosa mi stai facendo?"
dissi quasi sussurrando mentre respiravo affannosamente.Mi ero reso conto che Taehyung era diventato...la fine della mia noia.
---
Spazio Autrice[Per chi non l'avesse capito, Taehyung ha inviato una foto del suo membro che eiacula. Volevo mettere una vera foto ma nessuna mi sembrava decente o adatta🙌]
E jungkook diceva di non essere pervertino. Hahaha, bella questa!
Questo capitolo è lunghino e intenso quindi u a u
💋~
⭐Fatemi sapere che ne pensate💬
STAI LEGGENDO
ѕeхтιng // vĸooĸ
Fanfiction"Jungkook." "Coѕa?" "Sono eccitato. Ed è colpa tua." ° Dove Jungkook, un giorno, a causa di una brutta figura, incontra la fine della sua noia. ⚠ ѕмυт. gay. fluff. vĸooĸ√тaeĸooĸ. ⚠ CRINGE ALERT⚠️(penso che questa storia sia di un cringe assurdo, le...