💧 0.7 🌹

8.6K 492 238
                                    

Jungkook's POV

Passai il resto della giornata la giornata preoccupandomi di cosa avessi fatto.

_____________________________________

Hobi hyung🐴
Online

Tu:

Hyung, ho bisogno di sapere se ieri notte ho fatto qualcosa. Intendo qualcosa di cui mi sarei pentito.

Inviato alle 17:05
✔✔

Hobi hyung🐴:

Jungkook, non lo so...non ti ho visto per quasi tutto il tempo. Eri completamente sparito, dov'eri?

Inviato alle 17:06

Tu:

Hobi, l'ho chiesto a te perchè di ieri ricordo veramente poco. All'inizio ricordavo solo che siamo entrati alla festa. Da stamattina ad adesso riesco a ricordare di aver bevuto tanto...il resto però niente. Sono un pò preoccupato.

Inviato alle 17:07
✔✔


Hobu hyung🐴:

Ah, stai tranquillo. Qualunque cosa tu abbia potuto mai fare, non darci tanto peso. In fondo non eri cosciente.

Inviato alle 17:08

Tu:

Pabo, tu mi stai dicendo che nel caso avessi ucciso una persona non dovrei darci peso?

Inviato alle 17:09
✔✔

Hobi hyung🐴:

Aish Kookie, non esagerare. Comunque lascia stare, ora devo andare. Ci sentiamo Jk🐰

Inviato alle 17:10

Tu:

🐴🙌

Inviato alle 17:10
✔✔

____________________________________

Speravo che Hoseok sapesse qualcosa e chiudendo la chat, sbuffai.
Subito dopo posai lo sguardo sul bigliettino che avevo sul comodino, lo presi e guardai di nuovo cosa c'era scritto.

"Mah...forse dovrei provare"
pensai.

Subito dopo cominciai a digitare il numero sulla tastiera per memorizzarlo.

____________________________________

-T
Online

Tu:

Ciao.

Ho trovato il tuo numero nella tasca dei jeans...sai dirmi perchè?

ѕeхтιng // vĸooĸDove le storie prendono vita. Scoprilo ora