Taehyung's POV
Il cellulare squillò circa due volte prima che Jungkook rispondesse.
Portai il telefono all'orecchio e sorrisi.*
"Jungkook, non vedevo l'ora di sentire di nuovo la tua voce"
dissi con un tono di voce basso."T-taehyng...c-ciao"
*
Riuscivo a percepire il suo imbarazzo e nervosismo attraverso la sua voce. Il fatto che lo fosse perchè stava parlando con me mi rese felice; se era agitato significava che un certo effetto glielo facevo sicuramente.
*
"Avevo tanto bisogno di sentirti, non riesco più a dormire."
"Come mai non ci riesci?"
"Ho fatto un sogno bellissimo che non riesco a levarmi dalla testa"
"Cosa hai sogn-"
"No no, non posso dirtelo ora. Un giorno te lo dirò Jungkook"
"Non ricordavo che la t-tua voce fosse così...così profonda"
*
Stetti un attimo in silenzio per poi parlare. Avevo bisogno di dirglielo e soprattutto in un momento come quello, un momento in cui avrei voluto solo averlo accanto, era davvero necessario.
*
"....mi manchi. Non è perchè voglio dire che non ci sentiamo o perchè non ti sento presente, semplicemente mi manchi tu. Ci siamo visti una volta sola e siuramente per messaggi non è lo stesso"
"Tae...quanto bisogno avevi di s-sentirmi?
*
Sentivo che faceva uno sforzo enorme a riuscire a lasciarsi andare e chiedermi quello che voleva come adesso. Avevo voglia di stuzzicarlo.
*
"Non puoi immaginare quanto...tu sei felice quando mi parli? Adesso sei felice?"
"...s-si Taehyung, sono tanto felice"
"Non essere nervoso Jungkook. Posso sentirlo dalla tua voce. Rilassati, libera la mente e goditi il tempo che possiamo dedicarci. Io ascolto te e tu ascolti me"
gli dissi dolcemente."Ti ascolto Taehyung. Se fossi là con te...cosa faresti?"
*
Sorrisi sentendomelo chiedere.
*
"Adesso se fossi accanto a me ti avrei abbracciato stretto stretto a me..."
"...poi?" esitò prima di parlare.
"Poi ti avrei baciato le labbra bellissime che hai..."
"Il collo..."
"...poi che avresti fatto?"
"Poi avrei continuato stringendoti ancora più forte fino all'alba"
"....Jungkook questo però è poco in confronto a cosa vorrei farti"
"Se fossi con te non ti lascerei più"
*
Ero talmente felice della sua risposta che non riuscivo a smettere di sorridere.
*
"Nemmeno io ti lascerei"
"Mi sento così strano quando ci sei"
"Anche io...il cuore mi batte forte..."
"....sento il vuoto allo stomaco"
"Il cervello mi va in tilt..."
"Taehyung...addormentiamoci così" mi disse.
*
Ci addormentammo con i nostri dolci sussurri, parole sentite da un fottuto cellulare perchè entrambi non volevamo accettare questo sentimento che ci aveva coinvolto troppo velocemente. Facevamo finta che non fosse nulla ma entrambi ci bramavamo e io lo sapevo. Lui lo sapeva. Ne eravamo consapevoli eppure, continuavamo a fingere.
---
Spazio autriceStasera pubblico l'ultimo capitolo di oggi😽
~
Se volete lasciate un voto/commento♡
STAI LEGGENDO
ѕeхтιng // vĸooĸ
Fanfiction"Jungkook." "Coѕa?" "Sono eccitato. Ed è colpa tua." ° Dove Jungkook, un giorno, a causa di una brutta figura, incontra la fine della sua noia. ⚠ ѕмυт. gay. fluff. vĸooĸ√тaeĸooĸ. ⚠ CRINGE ALERT⚠️(penso che questa storia sia di un cringe assurdo, le...