💧 2.3 🌹

7.4K 416 216
                                    

⚠[Smut]⚠

Jungkook's POV

Aprii gli occhi. Taehyung mi stava abbracciando da dietro mentre dormiva beatamente. Si stava bene, guardando fuori notai il cielo nuvoloso. Il suo corpo caldo a contatto con il mio non mi faceva pensare a nient'altro che a noi due. Amavo il modo in cui mi stringeva a sè e, senza accorgermene, sorrisi pensandoci. Mi girai e lui allentò la presa. Guardandolo, mi avvicinai lentamente e lo baciai. Le sue labbra erano calde e accoglienti proprio come il suo corpo; mi staccai e si mosse di poco avvolgendomi di più. Gli baciai il collo e poi gli dissi calmo di svegliarsi. Lui grugnì e mi mise una mano dietro la nuca.

.

"Su Tae, svegliati"
dissi dopo parecchio tempo

Vedendo che mi ignorava, cominciai a scuoterlo e finalmente aprì gli occhi. Mi fissò per un pò con un'aria quasi di sfida.

"Lo sai che adesso ti punirò?"

"Cos-"

Non finii di dire la parola che si mise su di me bloccandomi le braccia. Aveva un'espressione strana e io ero abbastanza confuso da quel cambio improvviso. Si posizionò in mezzo alle mie gambe e avvicinandosi, con la lingua, lecco lentamente la pelle del collo dal lobo alla clavicola. Io rabbrividii a quel contatto. Il suo sguardo era tanto provocante e mi piaceva da impazzire.

"Sai Jungkook...oggi mi sento davvero eccitato"

Lo guardai abbastanza perplesso. Due fottuti secondi prima stava dormendo.

Mi prese la mano e portandola verso il suo bacino, mi fece toccare il suo membro duro da sopra i pantaloni.

"Vedi che effetto mi fai? Ci hai tenuto il culo sopra tutta la mattina"

"Taehyung..."

Poi tornò a baciarmi, adesso sulle labbra, in modo violento, volgare e bagnato mentre io ansimavo sotto di lui. La stanza era piena degli schiocchi che i nostri baci producevano e dei nostri sospiri. Attaccandosi nuovamente al collo mi fece di nuovo perdere in un mare di brividi mentre mi godevo la sensazione più che piacevole.

"Mmh Taehyung"

Levò la maglietta e i pantaloni rimanendo semi-nudo.
Io lo divorai con gli occhi. Il suo corpo era scolpito e proporzionato perfettamente.
Poi, fece lo stesso con i miei vestiti e prese a baciarmi il petto sensualmente scendendo gradualmente arrivando poi a baciarmi l'inguine usando la lingua. Io gemetti sussultando quando mi levò solo quello che mi rimaneva addosso. La mia erezione finalmente venne liberata e lui si fermò.

"Masturbati"
mi disse.

Esitando inizialmente, obbedii guardandolo nel mentre lo facevo. Lui semplicemente mi osservava.

"Ooh Taehyung...p-perchè mi osservi soltando ah?"

"Perchè voglio godermi un pò la bella vista, il cazzo mi diventa enorme" disse con un linguaggio volgare ma che nel contesto non mi dispiaceva affatto.

"Ti prego..."

"Ti prego che cosa?"

"Lo capisci no? Ahh per favore"

"Spiegati, non capisco"

Aumentai la velocità e dissi senza un minimo di esitazione o insicurezza:

"Per favore, toccami, scopami"

Non se lo fece ripetere, dall'espressione che aveva capii che era quello che voleva sentirsi dire.
Si avvicinò ancora di più con il bacino e io allargai le gambe incastrandomi perfettamente con il suo corpo. Mentre sospiravo pesantemente, lo vidi avvivicinare il dito al mio viso ordinandomi di bagnarlo. Succhiai il suo dito mentre mi lodava. Mi stavano coinvolgendo delle sensazioni che non avevo mai provato, mi faceva sentire benissimo e io speravo che un momento così bello non finisse mai.
Portò il dito sul mio buchetto, tastandolo lo penetrò solo con la punta lentamente. Io sussultai e mi irriggidii un po'.

"Rilassati"
mi disse per tranquillizzarmi.

Spinse il dito all'interno e fece un pochino male; gemetti e subitò mi accarezzò. Cominciò poi a muoverlo all'interno toccandomi le pareti cercando di farmi abituare alla presenza di esso. Mi fece aprire le gambe e alzare il bacino verso l'alto ancora di più. Ero così eccitato che ripresi a darmi piacere mentre lui mi toccava.

"Ah Taehyung sei bravo ah ahh" dissi.

Continuò ancora un po' e estrasse il dito. Mantenedomi le natiche, le aprì per farsi spazio. Poggiò la bocca sul buchetto e comincio a leccarlo. I miei gemiti divennero più frequenti ed acuti.

"Ti piace Jungkook?"

"Ohh si mi piace ahh"

Con la lingua leccava lentamente e poi velocemente creando piccoli cerchi. Mi stava facendo impazzire. Staccandosi infilò quasi subito due dita e io sussultando, emisi un urletto a causa del dolore. Però, mi abituai subito. Muovendo le dita, sforbiciandole e facendole entrare e uscire il dolore tramutò in piacere. Ormai ero sotto il suo controllo, mi aveva praticamente in pugno e io non mi sarei opposto ai suoi ordini. Perchè? Perchè lo amavo e lui era dannatamente sexy. Non potevo resistergli.

"Ah muovile più veloc-ah"
lo supplicai.

"Dimmi chiaramente che cosa vuoi, io voglio farti godere Jungkook"

"Voglio il tuo cazzo oh ahh"

Estraendo le dita si avvicinò al mio viso per baciarmi mentre ansimavo. Si posizionò per bene, abbassò i boxer e pompando un po' l'erezione la poggiò sul mio buco.

"Sei pronto?"

"Si Tae"

---
Spazio Autrice

Quante robe smut sto scrivendo💧🌹

Siamo a 2k visualizzazioni😻😻😻

~

Se volete, lasciate un commento e/o un voto💬♡⭐

ѕeхтιng // vĸooĸDove le storie prendono vita. Scoprilo ora