Taehyung's POV
La madre di Jungkook ci chiamò per il pranzo e mi alzai dal suo ventre. Uscimmo dalla camera e ci sedemmo a tavola. Il cibo era buonissimo e durante il pasto parlammo un po' di tutto. Jungkook era seduto alla mia destra; mentre mangiava e parlava con sua mamma, io gli poggiai una mano sulla coscia accarezzandogliela. Lui fece ovviamente finta di niente dato che non eravamo soli. Io spostai la mano accarezzando l'interno coscia continuando a conversare come se non stessi facendo niente. Jungkook sembrò sussultare un po' quando gli toccai in mezzo alle gambe, tastando e palpandogli l'intimità. Con le mani cercò di farmi smettere ma io continuai il movimento. Era possibilissimo vedere quanto la sua attenzione fosse calata e quanto cercasse di non sembrare strano. Jungkook si mise una mano sulla faccia per coprirsi dall'evidente imbarazzo che stava provando, quando cominciò a respirare troppo pesantemente e ad ingoiare i nodi in gola che gli si formavano, decisi di fermarmi. Non volevo mica farlo scoprire a sua madre. Quest'ultima di alzò un attimo per andare in bagno e Jungkook, con lo sguardo fisso dinnanzi a lui, appena la vide sparire dalla stanza, si girò verso di me con un'espressione quasi stranita. Io mi misi a ridere.
"Ma sei coglione?"
mi chiese bisbigliando."Scusa ma volevo vedere la tua reazione"
risposi divertito."Tu invece vuoi che mia mamma scopra che sono fottutamente gay"
"Ma come? Non lo sa?"
gli chiesi sempre a bassa voce con una faccia un po' sorpresa."Non parlavamo mai di niente, ti pare che glielo dicessi? Praticamente lei sa pochissime cose di me e io poche di lei. Bella merda"
disse."Dovresti dirglielo magari"
"No...non credo proprio lo accetterebbe"
"Non importa, basta che non lo scopra..."
"Tae ma adesso cosa facciamo?"
"Io penso di dover andare. Primo perchè non posso stare troppo qui se c'è tua madre, secondo perchè ho delle cose da fare...scusami Jungkook. Se vuoi venire con me, puoi"
gli dissi con un sorriso."Devo rimanere...mia madre è venuta per vedermi. Mah sinceramente preferivo non venisse"
"...cock ci vedremo presto e continueremo ciò che abbiamo lasciato in sosp-"
"Jungkook, Taehyung se volete qualcos altro ditemelo"
disse sua madre chiamandoci."No grazie, io dovrei andare. Grazie di tutto" dissi.
Alla porta sfiorai il fianco di Jungkook e uscii.
______________________________________
JungCock🌹💦
OnlineTu:
Jungkook, sono eccitato.
Inviato alle 19:30
✔✔JungCock🌹💦:
Ciao eh.
Inviato alle 19:33
STAI LEGGENDO
ѕeхтιng // vĸooĸ
Fanfiction"Jungkook." "Coѕa?" "Sono eccitato. Ed è colpa tua." ° Dove Jungkook, un giorno, a causa di una brutta figura, incontra la fine della sua noia. ⚠ ѕмυт. gay. fluff. vĸooĸ√тaeĸooĸ. ⚠ CRINGE ALERT⚠️(penso che questa storia sia di un cringe assurdo, le...