⚠[Smut]⚠
Jungkook's POV
Aprii la porta trovandomelo davanti. Rimanemmo a fissarci in silenzio per qualche secondo e sul suo viso si fece spazio un sorriso bellissimo. Ero letteralmente congelato, non riuscivo più a muovermi, la mano era ancora poggiata sulla maniglia e pensavo che da lì a poco sarei morto per quanto il battito del mio cuore avesse accellerato allo spettacolo che mi trovavo davanti. Lui era bellissimo, dal vivo la sua bellezza era ancora più surreale. Pensando alla notte in discoteca, potevo dire con certezza che non c'era più bisogno di stupirmi del fatto che avessi fatto quelle cose con lui, tutti avrebbero preso il mio posto volentieri. La situazione era imbarazzante: continuavo a fissarlo con le farfalle nello stomaco e lui vedendomi così, piano piano si avvicinò. Mi abbracciò e io non ebbi il tempo di capire nulla. Accidenti, dovevo uscire da quella dannata bolla. Ricambiai l'abbraccio stringendolo forte.
"Jungkook, pensavo volessi lasciarmi fuori" mi sussurrò all'orecchio.
"S-scusami...è che riuscirei a....a guardarti per ore, Taehyung"
Si staccò per chiudere la porta, levare il giubbotto e si mise di nuovo di fronte a me avanzando e facendomi così indietreggiare.
"Sei bellissimo..." disse.
Sentii di andare a fuoco dall'imbarazzo e sicuramente diventai rosso. Non pensavo mi facesse questo effetto, non riuscivo a stare calmo perchè sapevo che saremmo finiti a letto.
La mia schiena toccò la parete e Taehyung mi fissava profondamente negli occhi. Poggiò la mano sul muro e i nostri visi erano sempre più vicini, tanto che riuscivo a sentire il suo respiro sulla pelle. Gli guardai le labbra e la tentazione di farle mie era davvero impossibile da resistere."Fallo Jungkook. Baciami"
disse con un tono di voce che mi fece letteralmente impazzire.Senza esitare mi fiondai sulle sue labbra e lui ricambiò subito il bacio. Mi mise una mano tra i capelli sopra la nuca, il bacio era ancora casto ma io mi sentivo già caldo. Si staccò guardandomi, la distanza tra di noi non esisteva affatto.
"Tu non puoi nemmeno immaginare quanto io abbia desiderato vederti. Non puoi immaginare come mi logorava dentro la voglia di baciarti e toccarti. Non sai quanto vorrei che tu fossi solo mio"
Mi baciò di nuovo e subito cominciammo a muovere le labbra che si incastravano perfettamente. In poco tempo il bacio diventò più bagnato e senza accorgercene ci ritrovammo sul divano. Ci stavamo bramando da troppi giorni ormai e piano piano il mio imbarazzo tramutò in eccitazione allo stato puro. Mi misi a cavalcioni sul suo ventre e lui prese a baciarmi il collo sussurrando di tanto in tanto il mio nome. Leccava e succhiava la pelle in modo tanto sensuale, io perso nei brividi che mi stava provocando, ansimavo chiudendo gli occhi. Era così difficile resistere.
"Taehyung...ah io posso essere solo tuo"
Finita la frase cominciai a muovere il bacino sul suo facendo scontrare il rigonfiamento nei pantaloni. Gemette appena cominciai e mi fissò con uno strano luccichio negli occhi.
"Mio Dio Jungkook...sono già così duro" disse gemendo un po'.
Riprese a baciarmi vogliosamente e, continuando a strusciare le intimità, mi morse il labbro inferiore; io semplicemente ansimai. Ci staccammo un attimo per guardarci. Aveva uno sguardo che mi penetrava nel profondo e accarezzandomi le guance, continuò quello che avevamo interrotto. Le lingue si intrecciarono facendo diventare il bacio un casino di schiocchi e rumori bagnati. Alzò il bacino per spingersi ancora di più verso la mia durezza e aumentammo la velocità. Adesso era davvero troppo.
"Taehyung...il mio cazzo fa ah male, spogliami"
|
Taehyung's POV
Rivoltai le posizioni trovandomi sdraiato sopra di lui e gli sfilai i pantaloni. Io sbottonai i miei e levai la maglietta, notando lo sguardo malizioso di Jungkook posato sul mio corpo. Dai boxer notai la grandezza del suo amichetto là sotto e mi spinsi il più possibile verso di lui mettendo la testa nell'incavo del collo per lasciarvici i miei marchi. Il contatto dei nostri corpi era caldo ed eccitante spingendoci così a continuare a strusciarci. I gemiti e gli ansimi di Jungkook che diceva il mio nome ogni talvolta che mi muovevo più velocemente, mi facevano indurire sempre di più. Mi fermai per poggiare una mano sui suoi boxer e massaggiare l'asta intrappolata in essi mentre le nostre lingue esploravano ogni centimetro del corpo dell'altro.
"Ahh Taehyung! Ah toccami più veloce!"
"Pregami"
"Aah Taehyung ti scongiuro"
"Non mi basta"
"Cristo, ti prego levami questi boxer e fammi godere"
"Vuoi goder-ahh"
gemetti quando mi trizzò le natiche con violenza.Da sdraiato mi misi seduto sul suo pacco duro e prendendolo per le spalle lo feci avvicinare al mio viso. Levandogli la maglietta cominciai a stuzzicargli i capezzoli. Appena cominciò a gemere lo baciai. Sentirlo gemere sulle mie labbra era ancora più eccitante. Poi, facendomi sdraiare si avvicinò pericolosamente al rigonfiamento che avevo tra le gambe e mi tolse i pantaloni. Rimasi con i boxer e lo guardai con un'espressione che diceva chiaramente cosa avrei voluto. Gli massaggiai la testa e lui si avvicinò fino a poggiare la bocca sulla durezza, separata solo da un leggero strato di cotone. Gemmetti al contatto e cominciò a lasciarci baci lenti e di tanto in tanto usando la lingua.
"Quanto sei grande ohh" sussurrava sui miei boxer.
"Dio Santo Jungkook...mi stai facendo ahh ah" non finii nemmeno la frase che comincio a toccarmi i testicoli con la mano, sempre da sopra il leggero indumento intimo.
Cominciò a leccarmi la lunghezza bagnando il tessuto. Mi sentivo in paradiso e gemendo sempre di più lo pregai di continuare. Mentre continuava il lavoretto gli massaggiavo la testa dolcemente infilando la mano tra i capelli. Dai boxer cominciò a salire e a leccare ogni centimetro della mia pelle fino ad arrivare al collo, senza smettere il movimento sulle mie palle. L'eccitazione mi portò più volte a mordermi il labbro e ansimare come poche volte avevo fatto; mi stava facendo impazzire.
Mi baciò volgarmente e avvicinandosi all'orecchio mi disse:"Ah Taehyung...adesso voglio assaggiare il tuo cazzo"
---
Spazio AutriceFinalmente 🌚
~
Se volete lasciate un voto/commento♡♡
STAI LEGGENDO
ѕeхтιng // vĸooĸ
Фанфик"Jungkook." "Coѕa?" "Sono eccitato. Ed è colpa tua." ° Dove Jungkook, un giorno, a causa di una brutta figura, incontra la fine della sua noia. ⚠ ѕмυт. gay. fluff. vĸooĸ√тaeĸooĸ. ⚠ CRINGE ALERT⚠️(penso che questa storia sia di un cringe assurdo, le...