💧 3.2 🌹

5K 358 152
                                    

Jungkook's POV

Ci mettemmo in macchina e partimmo. La prima cosa che notai fu il fatto che Taehyung sapesse la strada per la casa di Jimin a memoria; mi chiesi per quanto tempo fossero stati insieme.

"Kook, quindi tu rimani in macchina?"
mi chiese interrompendo i miei pensieri.

"Si Tae"

"Okay...siamo arrivati"
disse mentre parcheggiava la macchina accanto ad un edificio.

Mi mise la mano sulla coscia e guardandomi disse:

"Ti prometto che non aspetterai tanto, va bene?"

"Va bene, basta che chiudete la questione"

"Okay..."
rimase a fissarmi.

Non compresi subito perchè continuava a guardarmi senza fare nulla e poi capii che stava aspettando qualcosa da parte mia. Gli misi una mano dietro la nuca e lo baciai. Mentre lo baciavo con la mano che mi teneva sulla gamba, faceva pressione e la stringeva. Ci staccammo lentamente e lui dopo poco uscì senza che nessuno dei due dicesse qualcosa. Camminò fino ad arrivare davanti alla porta e io osservavo la scena da dietro il finestrino. Suonò al citofono e dopo qualche secondò la porta si aprì; prima di entrare si girò a guardarmi e mi fece un occhiolino. Entrò e sparì; io cominciai ad aspettare.

|

Taehyung's POV

Arrivai dinnanzi alla porta della casa di Jimin; mi faceva veramente sentire strano ritrovarmi davanti casa sua come ero solito a fare parecchio tempo fa. Tuttavia, ero andato lì solo per chiarire tutto. Bussai alla porta e dopo poco Jimin aprì. Rimanemmo un attimo immobili fino a che lui non parlò.

"...ciao Taehyung"
disse sembrando abbastanza insicuro.

"Ciao"
dissi freddamente.

Mi fece segno di entrare e seguendolo ci sedemmo in salotto. Era il momento di chiudere definitivamente questa storia.

"Allora Jimin, ora voglio proprio vedere perchè ci tenevi tanto a parlare con me"
dissi leggermente accigliato.

"Voglio sapere perchè ad un certo punto non sono più riuscito a catturare il tuo interesse...sennò non mi avresti tradito..."
disse serio.

"Tu vuoi parlare di questo davvero? È stato tipo 3 o 4 mesi fa quando mi hai cacciato da qui senza farmi spiegare"
dissi acido.

"Ma cosa dovevi spiegare?! Non c'era proprio nulla da spiegare, ti ho colto mentre mi tradivi"
disse alzando un pò la voce.

"E quindi? Cosa vuoi adesso?! Non vedi che sono andato oltre? Ho dimenticato e non mi interessa più. Amo una persona che non sei tu e questa cosa mi sembra una grandissima cazzata"
dissi con cattiveria.

"Lo so che ormai devo rassegnarmi però davvero smettila di parlare come se la colpa fosse mia, cazzo!"
urlò.

"Senti, io non ho nessuna voglia di stare qui a perdere tempo. Ti chiedo per favore di andare oltre e smetterla di pensare alle cose passate; fai esattamente come ho fatto io. La colpa è stata sopratutto mia ma tu hai fatto il resto"
dissi dopo aver sbuffato.

"Tu non lo sai come ho sofferto Taehyung"
disse.

"Non posso farci nulla. Ormai è andata così, non mi interessa più"

Aveva gli occhi lucidi e a quella vista io mi irrigidii solo di più. Con la fronte un po' aggrottata evitavo il suo sguardo.

|

Jimin's POV

Mi alzai e mi misi in ginocchio davanti a lui che era seduto guardandolo dritto negli occhi.

"Che cazzo fai così?!"
disse con tono intimidatorio.

"Ti voglio guardare negli occhi per l'ultima volta"
dissi.
Lui però non mi guardava con gli occhi con cui lo guardavo io; eppure mi aveva fatto una cosa così grave.

Cercai di abbracciarlo ma mi respinse subito bruscamente alzandosi.

"Non mi devi toccare Jimin"

"...okay"
dissi tristemente.

Si avviò verso la porta mentre io mi alzai con le lacrime che cominciavano a scendermi per le guance. Osservai mentre stava per andarsene e mi chiese:

"Non ci darai più fastidio quindi?"

"Non vi darò più fastidio..."
risposi.

Non gli facevo nessuna pena. Era così crudele.

"Addio...Taehyung"
dissi e lui sparì per sempre.

Adesso lo avevo dovuto accettare per forza.

Dopo qualche minuto pensai che non gli avevo detto una cosa importante.
Asciugandomi le lacrime, mi precipitai all'uscita dell'edificio. Aprii la porta e guardai dritto sapendo che era lì che aveva messo la macchina. Il mio cuore martellava nel petto.

"Taehyung! C'è una cos-"
gridai appena uscito dall'edificio.

Taehyung però stava baciando amorosamente Jungkook davanti ai miei occhi, nella macchina.
Mi sentii veramente male.
Mi girai e me ne andai di nuovo così, distrutto.

---
Spazio Autrice

Se volete, lasciate un voto/commento♡

ѕeхтιng // vĸooĸDove le storie prendono vita. Scoprilo ora