Jungkook's POV
"Taehyung, apri la porta"
gli dissi."No"
rispose dopo che io continuai ad insistere.Non capivo perchè avesse avuto una reazione del genere. Continuavo a pensarci da quando Taehyung si era chiuso in camera e non voleva più uscire.
"Taehyung, dai aprimi"
quasi supplicandolo.Lui non mi rispose e io continuai ad insistere.
"Taehyung, seriamente"
"Ho detto che non voglio aprire Jungkook, cosa non capisci?!"
disse da dentro."Aish"
sbuffai.Anche se mi aveva detto così io non lo avrei ignorato come lui magari desiderava. Dopo continue suppliche, sentii i suoi passi diretti verso la porta. Aprì con uno sguardo nervoso e distratto.
"Che c'è Jungkook?"
disse scocciato."Ma...ma che cosa hai oggi? Davvero, non capisco il motivo di tutto questo nervosismo Taehyung"
dissi calmo."Ah, non lo capisci"
disse."Cosa dovrei capire non lo so, ti sei incazzato perchè parlavo con un mio amico quasi"
dissi in modo tranquillo."Vabbè...non capisci un cazzo. Non capisci che sono geloso, no eh?"
disse evitando il mio sguardo.Presi a guardarlo senza dire nulla perchè non sapevo come reagire a quel suo comportamento.
"Ti sei arrabbiato così tanto per questo?"
"Mi sembra ovvio arrabbiarsi. Io ero lì come un coglione a vedere te che fai tutto lo sdolcinato con un tuo amico e non mi calcoli manco per il cazzo, ti parlavo e sembrava che non esistevo per te. Per quel tuo amico non mi quasi guardavi nemmeno in faccia. Che cazzo di domanda è Jungkook?!"
disse con amarezza."E quindi adesso non mi vuoi rivolgere la parola?! Che cazzo significa chiudersi in camera due ore per evitarmi?!"
dissi disapprovato."Senti davvero, non sono proprio dell'umore"
disse nervoso cercando di cacciarmi dalla stanza."Sai cosa? Me ne vado a casa!"
sputai acido.Camminai oltre Taehyung che mi guardava senza dire nulla e presi a raccogliere le mie cose e metterle nella valigia che mi ero portato con violenza. Lui era rimasto in mezzo alla porta con i pugni stretti e ancora non spicciava parola; avrei voluto mi fermasse, probabilmente era l'orgoglio che non gli permetteva di parlarmi. Finito di raccogliere tutto, uscii dalla stanza. Taehyung rimase fermo a testa bassa; mentre sentiva i miei passi verso l'uscita, entrò di nuovo in camera sbattendo la porta.
Uscii fuori ribollendo ancora di rabbia e presi un taxi.
Arrivato a casa però, mi accorsi che ero sul punto di piangere tutte le lacrime che avrei potuto versare.
Piansi tantissimo e mi maledissi per aver reagito così di istinto.
Abbassai le serrande, mi sdraiai sul letto e crollai quasi come se fossi svenuto.
---
Spazio autriceFatemi sapere che ne pensate, se volete🍒
STAI LEGGENDO
ѕeхтιng // vĸooĸ
Fanfiction"Jungkook." "Coѕa?" "Sono eccitato. Ed è colpa tua." ° Dove Jungkook, un giorno, a causa di una brutta figura, incontra la fine della sua noia. ⚠ ѕмυт. gay. fluff. vĸooĸ√тaeĸooĸ. ⚠ CRINGE ALERT⚠️(penso che questa storia sia di un cringe assurdo, le...