💧 1.6 🌹

8.2K 422 256
                                    

Jungkook's POV

Avevo l'impressione di nuovo che il tempo non passasse mai. Era ritornato quel senso di apatia che avevo prima di tutto questo. Si, Taehyung aveva stravolto la mia vita ma adesso c'era qualcosa che non mi permetteva di essere felice a pieno. Sentivo che stavo intrappolando i miei sentimenti e adesso era diventato troppo sopportare tutto, non volevo più trattenere nulla, non volevo nascondere niente e sentirmi libero. Non ero felice a pieno per questo.
Io volevo vedere Taehyung, baciarlo nella vita reale, toccarlo nella vita reale e stare con lui nella vita reale. Non mi bastava più messaggiarci soltanto oppure immaginarlo, ero fottutamente stanco. Eppure mi contraddicevo da solo, ero così insicuro su cosa fosse giusto fare.

"E se io per Taehyung non fossi nulla? Se per lui fossi solo qualcuno con cui giocare? Se per lui fossi solo una scopata occasionale?"

Era questo che mi frenava. La coscienza mi portava a non dargli troppa corda e tanta confidenza; lui però aveva capito che era tutta una stupida maschera. Il cuore mi avrebbe portato a dirgli in quel momento di venire da me, in quel preciso momento.
La verità è che mi ero innamorato di Taehyung. Ero fuso, completamente andato per lui. Una cosa del genere non avrei mai pensato potesse capitarmi. Quando lo pensavo ero così felice, quando lui mi parlava e diceva stronzate a volte mi incazzavo ma non avrei mai voluto smettesse, quando mi faceva ecciare mi ritrovavo a masturbarmi su di lui o a farci sexting, quando lui mi diceva che avrebbe voluto vedermi il cuore mi batteva così forte, quando immaginavo il nostro incontro volevo succedesse il più presto possibile. Potevo elencare tanti, tantissimi motivi che mi facevano capire di amarlo ma semplicemente mi fermai qui. Era tutto partito da una scopatina da ubriaco in discoteca. Era tutto iniziato per caso. Lui aveva reso le mie giornate meno noiose in un modo tutto suo.

Taehyung mi piaceva così tanto.

_____________________________________

Tae🍑💦:
Online

Tae🍑💦:

Jungguk che stai facendo?

Inviato alle 15:54

Tu:

Ciao Tae...uff mi sto annoiando tantissimo

Inviato alle 15:55
✔✔

Tae🍑💦:

Ti annoi facilmente?

Inviato alle 15:56

Tu:

Aish, si

Inviato alle 15:57
✔✔

Tae🍑💦:

Tranquillo, per distrarti ti dirò qualcosa. Va bene? È una cosa importante che noto sempre di più con il passare dei giorni

Inviato alle 15:58

Tu:

Sentiamo

Inviato alle 15:59
✔✔

Tae🍑💦:

ѕeхтιng // vĸooĸDove le storie prendono vita. Scoprilo ora